Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    28/11/2013    2 recensioni
ciao sono una nuova scrittrice spero davvero che questa mia storia vi piaccia non vi anticipo niente solamente che i nostri personaggi Sana e Eric non si conoscono... spero che vi piaccia buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(POV ERIC) Finalmente dopo 2 settimane Sana era ritornata a casa. Per il suo rientro io e gli altri ragazzi avevamo deciso di fagli una festa a sorpresa per lei e Greta, vederla ridere mi faceva stare bene. Quando vide tutti quei addobbi con uno striscione "BENTORNATA SANA!", scoppiò in lacrime, eravamo riusciti ha farla commuovere!. Iniziò la festa George e Geremy facevano i dj, Tarance muoveva le luci e le ragazze ballavano. Io invece mi godevo la scena seduto sul divano guardando la mia Sana divertirsi come una matta. < < Eric balli con me? > > mi disse avvicinandosi < < dai lasciami qui mi piace vederti ballare! > > < < e no caro mio ora tu balli > > < < e se rifiutassi? > >. Si avvicinò al mio orecchio bisbigliando una frase poco gradita < < se non balli con me niente sesso finchè Greta non avrà compiuto 1 anno > > < < sei ingiusta però! > > < < alloraaa? accetti o no? > >, la guardai con lo sguardo malizioso < < certo che accetto, ma stasera ricordati che mi devi qualcosa > >. Mi tirò per il braccio e mi portò nel mezzo del salotto, non amavo tanto ballare ma ero obbligato quindi cominciai ha muovermi prendendole i fianchi, la voltai facendola girare come una trottala verso di me < < cosi ti va bene? > > gli dissi baciandogli i lobi dell'orecchio < < anche troppo > >. Avevo voglia di lei ero quasi riuscito mentre ballavamo di portarla verso la nostra stanza ma quell'idiota di George rovinò tutto < < ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii piccioncini, i fuochi d'artificio fateli sta notte ok? > >. Sana arrossì di colpo < < George te lo ha mai detto nessuno che sei un idiota? > >, gli disse Margareth < < mi hai levato le parole di bocca ah ah ha > > < < dai ragazzi ma stavo scherzando! > >. Tutti cominciarono ha ridere < < Eric tu quando riprenderai ha lavorare? ormai io sto bene > > < < lo so ma il direttore mi ha detto di tornare quando volevo, anche per star dietro a Greta > > < < come vuoi tesoro > >. La festa si concluse verso le 3 di notte, cominciai insieme a Sana ha sistemare casa, mentre gli altri erano collassati nel divano ha stile moribondi e ci credo si erano fatti fuori una cassa di birra, vodka e chi ne ha più ne mette!, avevano fatto degli intrugli che solo loro potevo mandarli giù!. Funny e le altre aiutarono i ragazzi ha portarli nel letto < < oooh un Angelo dai capelli biondi, sà che la amo da morire? voliamo assieme? > > < < si George è meglio volare nel letto > >, gli disse Margareth aiutandolo ad alzarsi < < ei bellezza balliamo la baciata? > > < < Geremy è meglio che dormi > >. Io e Sana guardavamo la scena seduti nella sedia a sghignazzare come scemi < < oddio ragazzi ma siete fatti malissimo > >, disse Sana ormai a terra dalle risate. Loro si alzarono e si misero a braccetto e cominciarono ha cantare < < oooooooooooh sooooooooooooleeeeeeeeee oooooooooooooh sooooooooooooooleeeeeeeeeeee mioooooooooo sta infondooooooooooooo a teeeeeeeeee > > < < ah ah ah ah ah ah oddio ragazzi andate a letto va là, non voglio mica comprare dei vetri nuovi eh! > >, ma loro continuavano ha cantare < < volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooooooh cantareeeeeeeeeeeeeeeeeeee oh oh oh nel blu dipinto di blu felice di stare qua sù > > < < ragazzi basta siete stonati ah ah ah andate a letto! > >. Le ragazze cercarono di tenerli stretti mentre si avviavano nelle stanze < < fate piano se no sveglierete Greta > > < < tranquilla Sana buona notte a domani > > < < notte ragazze > >. Finalmente eravamo soli seduti nel divano, lei si appoggiò al mio petto e con le braccia la strinsi forte a me < < ti sei divertita? > > < < tantissimo siete uno spasso davvero! > > < < Sana ti devo parlare! > >. Mi guardò con aria sospetta < < dimmi tesoro > >. Ma proprio in quel momento le parole sembrarono seccarsi in gola, avevo le palpitazioni, e sentivo le guance andar in fiamme < < Eric ma stai male? sei rosso! > >. Mi presi coraggio la guardai dritta negli occhi < < Sana tu lo sai che ti amo vero? > > < < certo perchè questa domanda? > > < < e lo sai che sei parte di me vero? > > < < si amore lo so > > < < allora mi... mi... > > < < mi? parla amore mi stai facendo preoccupare > >. Mi inginocchiai a lei e tirai fuori dalla tasca un'anello < < Sana ti amo vorresti diventare mia moglie? > >. Guardai i suoi occhi, erano un misto di lacrime e gioia < < Eric dici sul serio? > > < < mai stai più sicuro Sana > >. Lei guardò l'anello in lacrime < < ti ripeto la domanda vuoi sposarmi? > >. In quel momento si buttò addosso a me gridando < < siiiiiiiiiii amore certo che lo voglioooooooooo > >. La presi in braccio e l'alzai in alto baciandola con passione, finalmente ero riuscito ha chiedergli la sua mano adesso nessuno ci avrebbe mai separato!.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94