Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Letstrytowrite    28/11/2013    2 recensioni
PROLOGO.
Si dice che quando ami una persona senti le farfalle nello stomaco.
Allora perché, perché diavolo ogni volta che lei mi era vicina, sentivo un uragano sopprimermi violentemente il cuore?
_____________________________________________________
Si avvicinò alle mie labbra,mettendomi una mano sul fianco.
Proprio quando era a un centimetro dal mio viso, un fottuto centimetro, mi voltai.
Presi il telefono in mano e digitai un numero a caso.
'Pronto? Salve. Sono in trappola e sto per essere violentata da un individuo molto inquietante, vi prego, salvatemi.'
Harry rese la cornetta del telefono e se la poggiò vicino all'orecchio, senza smettere di fissarmi.
'Pronto? Oh, è caduta la linea. Ma che tragedia!'-disse, con un sorriso sornione.
Riappoggiò la cornetta, e rimise la mano sulla parete.
Si passò la lingua sulle labbra, e provai un fremito.
Di getto cominciai a far l'amore con lui mentalmente, soffermando lo sguardo sul bottone dei suoi jeans.
No Summer, diamine, scaccia via i pensieri perversi.
Ma come si fa quando si ha lui davanti?
Mi ci voleva un manuale:'Come resistere ad Harry Styles'
Avrebbe funzionato? No di certo.
E poi lui non mi stava aiutando, anzi.
'Se ci provi qui dentro ti strappo i gioielli'
Genere: Dark, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12:

Che pervertito ,fuori di testa e dannatamente masochista.”


Pov.Sarah
-Avanti Zayn, smettila di tenerti al bordo! Staccati!

Quella scena era troppo divertente.
Il grande Zayn , l'uomo tutto d'un pezzo, aveva paura di pattinare.
Anche in una situazione del genere, mi appariva perfetto.
Forse ero pazza, o più semplicemente non riuscivo a vedere la realtà nelle sue sfumature più chiare . Ma ,qualsiasi cosa lui facesse o pensasse, mi appariva giusta.

-Non mi stacco neanche morto!
-Avanti, ti aiuto io!
-NO!
Gli presi la mano.
-Ti fidi di me?
-Si amore mio, tu sei la mia vita, ma io di qui non mi muovo.

Cercai di nascondere le risate, altrimenti non si sarebbe mai deciso.
Stava avvinghiato al bordo come un koala, ed erano dieci minuti che non dava segno di voler provare a muoversi.
Mi girai per cercare Alice, forse lei sarebbe riuscita ad aiutarmi.
Vagai con gli occhi per l'enorme pista, fino a quando il mio sguardo si fermò sulla mia povera amica.
Niall si aggrappava a lei nello stesso modo in cui Zayn si teneva al bordo. Liam intanto era attaccato a Niall, e Louis attaccato a Liam, e Harry a Louis.
Tutti e quattro traballavano, mentre Alice era costretta a tenerli tutti e tre in piedi.
Sembravano dei pinguini ballerini, avrei dovuto fare un video da mandare a Paperissima.

-Niall; smettila di fare così, cazzo.- Liam aveva la faccia bianca.
-Qui finisce male, finisce molto male.- Niall continuava a blaterare roba incomprensibile, chiudendo gli occhi e pregando tutti i santi del cielo di non cadere.
-Ok Niall, calmiamoci, respiriamo,ce la facciamo. Ma che cazzo fanno questi altri due?- Liam rimase inorridito alla vista di Louis e Harry che si aggrappavano l'uno sull'altro.

Erano due comici.
Quei due insieme facevano scintille.
Imprecavano come matti e si pigliavano per culo a vicenda.

-Ma porca puttana, Louis. Se ti aggrappi al pantalone, rischio di rimanere in mutande.
-Mh, sai che bello spettacolo. TI VOGLIAMO NUDO, NUDO!

-Smettila, finocchio. Ti prego, torna alla tua sponda. Non voglio un migliore amico frocio.
-Vieni a darmi un bacio, amore. Hai dei ricci così provocanti.
-Si lo so, cucciolotto , args. Però adesso cazzo, dammi la mano, ho paura di cadere.
-Oh merda Harry, tienimiiiiiiiiiiiii.

Risi ancora, l'idea di andare a pattinare era stata grandiosa.
Il fantastico trio, io Alice e Summer, eravamo imbattibili.
Summer era la più stronza, io ero la mente malvagia e Alice era solo Alice.
In effetti lei era infinitamente dolce , ma il trio almeno così era equilibrato.

Alla fine la catena di mani si sciolse, Niall cadde a culo a terra, e di conseguenza trascinò giù anche gli altri tre coglioni.
Solo Alice riuscì a mantenersi in piedi, mentre rideva anche lei come una forsennata.
I ragazzi si guardarono in faccia, e la comicità salii alle stelle quando cercarono di alzarsi da terra,ma non fecero altro che cadere una seconda volta.

Caroline e Rose, la nuova ragazza di Louis, se ne stavano in disparte a pattinare da sole, come due asociali.
Per carità, non che le odiassi, mi stavano semplicemente diversamente simpatiche.

Mentre mi ero persa per questi pensieri, e pattinavo spensierata per la pista, mi ricordai che avevo lasciato il mio fidanzato come un palo appeso.

-Oddio amore, scusami. Io, ecco, ero andata..
-TU CHE COSA? MA TI RENDI CONTO CHE MI STAVA PER VENIRE UN INFARTO?
-ahaha, Zayn, smettila di esagerare.
-Sta zitta e fammi uscire da questo posto orrendo, voglio ancora vivere. Sono troppo bello e giovane per morire, ok?

Cercai di avvicinarlo lentamente all'uscita della pista, ma proprio mentre stavamo per arrivarci, Summer si avvicinò a lui e gli urlò nell'orecchio, la solita cretina.

-Vaffanculo Tomlison, questa me la paghi cara. Quando ti prendo, vedi.
-Intanto pensa a rialzarti, Malik!

Zayn cadde a faccia a terra e ,di conseguenza, io finii sopra di lui.

Ci guardammo per attimi interminabili, quel momento sembrava come sospeso nel tempo.
Lui mi sorrideva, e io non potevo far altro che sentirmi soffocare.
Poi mi baciò.

-Zayn..?-mi resi conto che ci stavano guardando tutti.
-Che c'è?-disse lui disinvolto, come se fosse la cosa più normale del mondo.

Continuava a baciarmi, stavolta si era messo lui sopra di me.

-Non avrai mica intenzione di farlo su una pista di pattinaggio ,vero?
-Oumh, certo che no! Dai, alziamoci.

Riuscimmo a tirarci in piedi e ad arrivare all'uscita.
Sorrisi ancora, mentre guardavo quell'imbranato sfilarsi i pattini.
Mi avvicinaii a lui, e mi sedetti sulle sue gambe.

-Guarda, ti si è abbassato tutto il ciuffo.

Gli misi le mani nei capelli, mentre lui faceva la faccia da cane bastonato e si lasciava coccolare.
Proprio mentre ci stavamo baciando, senti qualcosa vibrare da sotto i suoi jeans.

IL CELLULARE! Naturalmente...

Io fui più veloce di lui, e glielo sfilai di mano.

-Sarah, ridammi il mio telefono! Un po' di privaci, per cortesia.'
-Prendilo se ci riesci!

-Vorrei tanto tesoro, ma ho il culo dolorante, non penso che riuscirei ad alzarmi in questo momento.
-Bene, meglio così.

Un nuovo sms da Kylie.
-Ehi bellissimo. Ho saputo che sei fidanzato. Se ti va ancora di divertirti, chiamami.
Risposi immediatamente.
-VAFFANCULO TROIA! CON AFFETTO.

Aprii la sua rubrica.
GIULY, EVA,TAYLOR,ANNE,MARY,VICKY,LOLA,CHARLOTTE,JULIET,STACEY,ANGY,CLAIRE....CHRISTINE?!?!?!

Una lista interminabili di nomi di ragazze.
I miei occhi divennero come due fessure.
Pensai di aver fatto fuoriuscire abbastanza fumo dalle orecchie e dal naso.

Zayn si alzò di scatto.
-Amore , non è come pensi tu..
-No è..?
-No, sono solo i numeri delle mie vecchie trombamiche, niente di importante..
-ZAYN JAWAAD MALIK, ORA TU CANCELLI TUTTI QUESTI NUMERI DALLA TUA RUBRICA, DAVANTI AI MIEI OCCHI ATTENTI, HAI CAPITO!?!

Il mio sguardo era intransigente, non avrebbe di certo potuto contraddirmi.
Gliela avrei fatto mangiare a morsi, quel cellulare.

-SIGNOR SI, SIGNORA!

Zayn eliminò i numeri delle sue “trombamiche”, uno alla volta, e mi fece controllare più volte che li avesse cancellati tutti.

-Contenta adesso?!
Zayn fece per baciarmi , ma io lo fermai. A malincuore.

-Zayn, quante te ne sei fatte , prima di me?
-Emh..è un numero un po' grande, Sarah. Non ricordo esattamente..
-Puttaniere.

Mi alzai schifata, stavo per prendere la mia roba e andarmene, ma lui mi bloccò i polsi e mi spinse piano al muro, costringendomi a guardarlo negli occhi.

-E tu invece, Sarah? Quanti te ne sei fatti , tu?
-Non sono cose che ti riguardano, Malik.
-Ah no, è? E perché no, qual è la differenza?

Ok, aveva ragione.
Cercai di dimenarmi, ma fu tutto inutile.
Era il doppio di me, non ci sarei mai riuscita.
Non trovavo le parole. Come mi era accaduto già molte volte, sentivo il suo respiro fresco sul viso.
Dolce, delizioso, il suo profumo mi metteva l’acquolina in bocca. Era diverso da qualsiasi altro odore.

-Zayn, tu sei stato il primo.

Si chinò lentamente verso il mio viso ; le pulsazioni iniziarono a divenire più veloci ancor prima che mi sfiorasse le labbra.
Ma quando le sue premettero sulle mie, con il massimo della dolcezza, ebbi come la sensazione che il batitto si fosse fermato del tutto.
Si allontanò di scatto, e posò le sue mani sulle mie guance.

-Le hai sentite queste labbra, Sarah?

Feci cenno di si con la testa, non riuscivo a parlare dopo un suo bacio.
Mi spiazzavano, mi toglievano ogni possibilità di ragionare lucidamente.
Tutta la razionalità si nebulizzava, e diventava inesistente.

-Che hai detto? , non ho capito bene..
-Si, le ho sentite, Zayn.
-Ricordati una cosa , Sarah.

Queste saranno le ultime labbra, che toccheranno le tue.
Gli sfiorai il viso.
Ancora ero fredda, quello che era successo prima mi aveva fatto diventare insicura.
Mi staccai dalla sua presa, ma lui riuscii a bloccarmi una seconda volta.

-stammi a sentire. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?
-sì, mi basta- risposi, sorridendo.
mi basta, per sempre'

Pov. Zayn
Erano bastati pochi giorni per innamorarmi di lei.
Ormai sentivo unicamente il bisogno di averla sempre al mio fianco, di abbracciarla più forte che mai,
di dirle tutto quello che mi passava per la testa, fino a farle girare la sua.
Volevo sentirla vicinissimo, per provare quella strana e stupenda sensazione di sicurezza e protezione che sentivo ogni volta che i nostri corpi si toccavano, sfiorandosi piano.
Come le mani di due amanti silenziosi, che parlavano sottovoce,e che si nascondevano dal resto del mondo.
Molte volte avevo provato a reprimere i miei sentimenti, a tenermi quel brivido irrequieto nel cuore il più possibile, fino a sentirlo mio, a non pensarci più...
Volevo costringere me stesso a smettere di provare ciò che provavo, perché mi era sembrato sbagliato. Cercavo di convincermi che quello non ero io.
Ma ormai era diventato impossibile.
Non potevo più soffocare niente, di fronte ai suoi occhi. E solo ora mi rendevo conto che Sarah mi stava salvando in tutti i modi in cui potevo essere salvato. Accanto a lei ,qualsiasi cosa, sembrava creata apposta per essere amata.

Mi avvicinai ancora al suo orecchio.

-E fu così che il puttaniere si innamorò della ragazza innocente.
-Che ragazza stupida e completamente ingenua.
-Che puttaniere fuori di testa e dannatamente masochista.

_______________________________________

Spazio Autrice

Ciao bellezze *saluta con la manina*
Ecco il continuo tanto aspettato, spero sia bello come gli altri e che riceva tante recensioni!
Alla prossima,baci.
Letstrytowrite.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Letstrytowrite