Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    28/11/2013    4 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22.

La mia mano unita alla sua, mentre le nostre dita sono intrecciate, lasciano che i miei sentimenti si impossessino di ogni mio muscolo mentre le mie labbra non riescono a smettere quel sorriso che non avevo da tempo. Quello vero. Quello che avrei sempre voluto avere ma che dalla morte dei miei non esisteva più, almeno fino ad ora.
Guardo verso di lui senza smettere un secondo di sorridere. Lui ricambia lo sguardo e in seguito anche il sorriso. si avvicina e mi bacia la fronte.
Questo momento fantastico viene interrotto dall’arrivo in cucina. Liam è sorridente come il solito e sta preparando qualcosa ai fornelli. Harry è seduto su una sedia e ha i gomiti poggiati sulla tavola mentre tiene la testa bassa e appoggiata alle mani.

“Buongiorno”

Si sente dire nel silenzio dalla voce difficilmente allegra di Liam. A quelle parole, Harry sobbalza forse intuendo che siamo arrivati io e Zayn.

“Giorno”

Dico io un po’ imbarazzata dalla situazione.

Harry si alza in piedi e si avvicina a noi.

“Hope voglio solo…”

Le sue ‘quasi’ scuse, vengono fermate da Zayn che mi fa da scudo impedendo di parlarmi.

“Harry, voglio dirti soltanto che lei ora sta con me e questo vuol dire che se solo ti avvicini ancora di un passo, ti taglio quel cazzo con cui hai provato a stuprare la mia ragazza e te lo faccio ingoiare, ok?”

Dice con tono violento.

“Zayn, voglio solo chiederle scusa e spiegarle…”

“Cosa? Spiegarle cosa? Perché eri tanto eccitato all’idea di fartela? Perché l’hai ammanettata ad un cazzo di letto e l’hai spogliata? Cosa diamine vuoi spiegare? No, perché vorrei saperlo anche io”

“Non riesco a credere che dopo quello che è successo tu stia facendo di nuovo la stessa cosa con lei, pensavo che avessi imparato la lezione…farà la stessa fine? No, perché, sai, non mi va di coprirti di nuovo”

“Primo, mi dici che cazzo vuoi? Ora sei tu il rompicoglioni? Pensavo che fosse Liam! E poi, io non l’ho mica violentata?! Sei tu quello che le ha fatto del male”

“Se è per questo neanche io l’ho violentata!”

“Ma stavi per farlo”

“Senti, fai che cazzo vuoi, basta che lasci lei fuori, lei non è come le altre, capisci? Lei starà ancora peggio, e io non ti permetterò di farla star male”

“Ah, quindi il problema è che ti piace! Ti piace la mia ragazza! Bene, credo proprio che sia un grosso problema per te, in quanto ti spacco il culo se solo la sfiori!”

Dice Zayn afferrandolo per la maglia.

“Non ho paura di te, Malik”

“Dovresti invece”

Gli dice prima di tirargli un pugno.

“Zayn!”

Intervengo. Mi inginocchio a terra verso Harry che è caduto dopo il colpo.

“Stai bene?”

Gli chiedo.

“S-sì, Hope, non ti preoccupare, più che altro, devo parlarti”

“Dopo, Harry”

Dico prima di alzarmi e mettermi difronte a Zayn.

“Zayn”

Lo chiamo in quanto si muove nervosamente e guarda altrove cercando di non incontrare il mio sguardo.

“Guardami”

Gli dico. Si gira verso di me mentre ogni tratto del suo viso marcano la sua rabbia.

“Avevi detto che lo avresti fatto per me, hai detto che ci avresti provato, per me”

Gli dico guardandolo con sguardo deluso.

“Hope, non ci riesco! N-non posso!”

“Perché, Zayn? Perché diamine non puoi? Te lo avevo chiesto; mi avevi detto che ci avresti provato e invece? Lo hai subito colpito senza farlo parlare! Non è quello il Zayn di prima, non è quello che io adoro e che posso amare, non è quello che io voglio”

“Sapevi che era difficile”

“Sì, e so anche che ci dovrò mettere tutta me stessa per riuscire a portare il Zayn che sei con me a galla e fare in modo che sia l’unico Zayn che esista; lo so che ci vorrà tempo e fatica ma non mi importa, tu mi fai star bene e…e voglio che tutti vedano chi sei davvero; ho solo bisogno che tu mi prometta che almeno ci proverai un po’, perché se continuiamo così finirà che tutti i tuoi amici ti abbandoneranno e tu sarai di nuovo solo, e io non voglio che questo accada. Quindi, se non riesci a farlo neanche per me…non so proprio come potrò mai aiutarti”

Mi guarda con sguardo dispiaciuto e quasi triste.

“Ok, ok, sì, posso farlo, solo per te, piccola mia, perché tu mi rendi migliore”

Mi dice prima di darmi un piccolo bacio e in seguito abbracciarmi.

“Mi dispiace”

Mi sussurra all’orecchio per poi lasciarmi. Harry ormai si è sollevato da terra e ci guarda con uno sguardo strano e aggiungerei con gli occhi al quanto lucidi.

“Hope, scusa, non volevo davvero farti del male io…mi sento uno schifo e voglio solo dirti che io ci tengo davvero a te e non voglio assolutamente il tuo male; ieri ho agito sotto effetto dell’alcool e non ho badato a quello che facevo, mi ucciderei solo per togliermi questo senso di colpa di dosso. Ti prego perdonami”

“H-Harry… so bene che non lo hai fatto con cattiveria ma…io non credo di potermi fidare di nuovo come prima; non mi odiare per questo, ma non posso dimenticare quello che è successo. Io…io continuavo a cercare di farti tornare in te, piangevo, urlavo…e tu non ti fermavi e…e i tuoi occhi avevano un qualcosa che mi ha fatto paura. So che non è il vero te, e voglio perdonarti, ma non sarà così semplice, ci vorrà un po’ per tornare come prima o forse non sarà mai esattamente come prima”

“Lo so, so esattamente cosa sta succedendo…ho rovinato tutto e mi dispiace, davvero…ora se mi scusate, andrei in camera mia”

Dice per poi tenere lo sguardo basso e uscire dalla cucina.

Sospiro. Non volevo andasse così. mi dispiace ma non posso lasciar scorrere tutto come se non fosse successo niente. Lui mi ha fatto del male. È così. e non si può perdonare subito.

“Ragazzi, parliamo di cose belle! State insieme?!”

Dice Liam tutto sorridente.

“Beh, sì”

Risponde Zayn sorridendo.

“Oh, sono felice per voi! Complimenti!”

“Grazie”

Rispondo a bassa voce. Ci sediamo e i ragazzi iniziano a parlare di ieri sera, di Jack e di cose del genere. Io invece sono persa nel vuoto mentre giocherello con il bordo della tazza.
Con un piccolo sorrisino malinconico penso a Harry e a quello che avevamo. Eravamo tanto amici. Ma ultimamente era tutto così diverso. Sembrava che non provassimo le stesse cose. Mi guardava in modo strano. Si comportava in modo strano. E ieri poi…non posso crederci che quell’Harry è lo stesso con cui giocavo e scherzavo i giorni precedenti.  Mi ha fatto male. Non tanto quello che mi ha fatto fisicamente ma piuttosto sentimentalmente. Pensavo che adesso fossimo davvero amici e niente altro. Invece. Invece mi ha fatto tutto questo. Non posso crederci, davvero.

“Hope?”

Mi chiama Zayn facendomi ‘’svegliare’’.

“Uhm, sì?”

Chiedo scuotendo la testa e guardando verso di lui.

“Allora, sei contenta?”

Mi dice riferito di certo a qualcosa detto prima. Mi chiede con un sorriso forse un po’ confuso dal mio sguardo.

“Ehm, per cosa?”

“C-come per cosa? Del fatto che stasera vengono i ragazzi”

Dice aggrottando un po’ la fronte ma restando sorridente.

“Ah, ehm, sì”

Dico ricambiando il sorriso e cercando di rimediare.

Si avvicina a me con il viso. Prende il mio nella sua mano per poi accarezzarmi. Mi dà un dolce bacio per poi poggiare la fronte contro la mia.

“So che ci sei rimasta male, ma giuro che si risolverà tutto e tu starai di nuovo bene, ok? Fidati”

Annuisco facendolo sorridere ancora di più. Mi ribacia e poi si allontana tenendo il braccio intorno le mie spalle abbracciarmi.

“Siete proprio dolci insieme”

Commenta Liam con un gran sorriso stampato sul volto.

Arrossisco leggermente mentre Zayn invece mi stringe ancora di più.

“Sapevo che vi sareste messi insieme”

Afferma con aria saccente.

“Beh, è stato anche un po’ merito della stronzata di Harry”

Commenta Zayn.

“A proposito, perché non ci parli? Sai, infondo è dispiaciuto e poi siete amici non dovreste litigare così tanto, so che ha sbagliato, ma vuole rimediare”

“Uff, Liam, ti prego! Finirei per spaccargli la faccia e ora sono stanco di litigare”

“No, Zayn, Liam ha ragione, dovreste fare pace”

Intervengo mentre con la mano gli accarezzo la gamba.

“Piccola…non voglio deluderti ancora, ma non posso”

“Lo so che puoi”

“Scusa”

“No, davvero, provaci”

Insisto.

“Potrei ucciderlo se fossimo da soli”

“Non lo faresti mai”

“Ti meraviglieresti”

“Zayn, non fare sempre il duro…ti prego, parlaci”

Gli imploro.

“Giuro che lo uccido”

Mi stacco dal suo ‘’abbraccio’’ e lo guardo mentre lui continua a guardare difronte a sé.

“A lui piaci, Hope, ti è così difficile capire che a lui piaci? E visto che tu sei mia e solo mia, non posso fare altro che trattenermi nell’ucciderlo”

Dice mentre la mascella è sempre più marcata.

“Zayn…non è vero, non gli piaccio”

“Sì, invece! E questo lo odio! Tu non puoi piacere a chiunque! Tu devi far impazzire solo me! non un coglione qualunque!”

Dice alterandosi e balzando in piedi. Butta per aria quello che c’è sulla tavola provocando una reazione da parte di Liam, che si alza in piedi e gli afferra il braccio.

“Zayn, merda, calmati, ok?”

Gli dice il castano mentre lo spinge a guardarlo. Zayn dà un calcio al tavolo per poi stringere le mani in pugni.

“lasciami”

Afferma mentre si stacca dalla presa di Liam.

“No, tu devi smetterla, va bene? Pensi che a Hope o a Harry piaccia questa situazione? Harry ci sta male, perché sa che voi state bene insieme e lei sta male perché lui è suo amico e non vuole vedervi litigare, quindi finiscila di far queste scenate, perché lei ci sta male. Hope, capisci? Lei sta male se fai così. quindi datti una cazzo di calmata, va bene?”

“Se ne può andare a farsi fottere Hope! Merda! Le sapeva che era difficile! E ora è troppo tardi per tornare indietro, ora non può fare più niente! Lei è mia, sempre più mia! e non mi importa, non mi importa di niente! Voglio solo spaccare il culo di quel coglione!”

Delle lacrime iniziano a rigare il mio viso mentre Liam continua a cercare di farlo tornare in sé. Non dovevo credere a tutto quello che mi ha detto. Lui non cambierà mai, neanche per me. lui è così e basta. E questo fa ancora più male. Pensa che sia una come le altre. Ormai per me è troppo tardi per tornare indietro…beh, si vedrà. Scappo via da quella cucina che ormai è ricolma di urla e lacrime da parte mia. Mi chiudo in camera di Liam ormai diventata mia e chiudo a chiave la porta. voglio solo restare sola e piangere. Odio il suo dannato bipolarismo. Mi fa stare male. Troppo male. Prima dice una cosa, poi ne fa un’altra e non credo di poterlo sopportare ancora. Sprofondo a terra vicino al letto a cui mi appoggio per poi piangere a non finire. Sento dei pugni battere contro la porta di legno che Zayn prima di uscire ha riparato dopo quello che è successo ieri sera. Non ho voglio di vedere e sentire nessuno. Quindi sarà meglio che se ne vada chiunque egli sia.

“Hope! Cazzo, apri! Hope!”

“Vattene! Non ti voglio vedere!”

Urlo tra i singhiozzi.

“Vedi che butto giù la porta di nuovo”

“Non mi interessa! Come a te non interessa di me! quindi vai via!”

“Merda Hope! Ti prego! Apri! Voglio…voglio solo scusarmi”

“Chiedi sempre scusa! E poi? E poi mi fai di nuovo del male! E sono stanca di fare quella che si tiene tutto dentro! Io…io ora mi ne vado, me ne vado di qui! Parto lontano da te e da tutti, anche dalla mia famiglia! Così finalmente posso vivere da sola senza pensare a nessuno”

Affermo mentre mi alzo da terra e sbatto le ante dell’armadio per prendere qualcosa da mettere nella borsa.

“Hope! Se ti permetti di scappare giuro che quando ti troverò, perché io ti troverò, non mi riconoscerai più per come ti tratterò”

“Non mi interessa! Tanto già mi tratti uno schifo! Non ti rendi conto che io ci credo davvero in quello che dici?! E ora che so la verità, beh, voglio solo sparire! Non posso credere che Harry e Liam avesse così ragione su di te! Tu sei ossessivo! Sei possessivo! E…e io non capisco perché continuo a provare così tanti sentimenti verso di te! Dovrei odiarti! E invece…invece provo qualcosa per il mio rapinatore, bella merda, eh?”

“Hope…ti prego, non muoverti di lì! Anche…anche io provo dei sentimenti per te, e giuro che…merda, vorrei non essere così”

Afferma prima di dare un pugno alla porta.

“Puoi non esserlo!”

Urlo tra le lacrime. Mi siedo di spalle alla porta e scoppio in un pianto liberatorio.

“Hope…per favore…non piangere; ti prego…Dio, è tutta colpa mia! non sono in grado di darti ciò di cui hai bisogno. Scusami, ti prego, io non…non voglio farti star male…io voglio renderti felice, ma sembra impossibile! Merda, Hope, ti prego, per favore, rispondi; ci tengo troppo a te, non voglio perderti proprio adesso!”

Mi dice più calmo e soprattutto con tono dispiaciuto.

“Zayn, perché fai così? perché un attimo prima mi urli contro e l’attimo dopo mi dici che ci tieni a me? perché? Sto incominciando a non farcela più con questo tuo atteggiamento…giuro che vorrei tanto anche io darti ciò di cui hai bisogno…ma sembra che quel qualcuno non sia io”

“Piccola, io ho un bisogno disperato di te e non lo so neanche io perché faccio così. è il mio carattere…faccio schifo lo so, ma ho seriamente bisogno di stare con te…ti prego, non mi lasciare”

Mi dice con tono quasi supplichevole mentre sento dei rumori che mi fanno presumere che si sia seduto a terra affianco alla porta.

“Io non ti lascerò mai, Zayn…e scusa-scusa per tutto…pensavo di essere più forte, non pensavo che ci sarei stata così male per così poco…ma…giuro che saprò affrontare meglio le prossime situazioni…faccio pena, davvero…”

“Hope…cosa pensi di noi?”

“Penso che sarà la cosa più bella e difficile della mia vita”

“E credi che riuscirò a cambiare?”

“Solo se lo vuoi davvero”

“Beh…io voglio vederti felice”

Sorrido alle sue parole asciugandomi le lacrime rimaste.

“Sono felice”

“Non sembra”

“Beh, lo so, perché tu ora sei qui e vuoi rimediare”

“Ci sono riuscito?”

“Alla grande”

Gli sento fare una piccola risatina.

“Ora vuoi uscire?”

Mi chiede. Mi alzo da terra e apro la porta. Lo trovo seduto a terra con la schiena contro la parete del corridoio mentre mi guarda. Accenna un sorriso e io faccio lo stesso. Mi metto a cavalcioni su di lui e lo abbraccio.

“Non voglio che tu sia geloso…io non voglio Harry, voglio te e basta”

“Lo so, dolcezza”

“Io voglio amarti”

“Beh, presto ci ameremo come non mai; io ti amerò come non mai”

Affondo il viso nell’incavo del suo collo ispirando il suo profumo.

“Amavi Zoe?”

Gli chiedo lasciandolo spiazzato.

“Uhm…beh…con lei è stato più complicato…non so bene cosa provavo per lei”

“Non sono gelosa, puoi dirmelo se l’amavi; ci sono ragazzi che mi dicevano perfino come era sexy e quanto era eccitante per loro! Erano degli idioti che andavano in classe con me; che odio”

“No, seriamente, non so cosa provavo per lei! Bah! So solo che mi ecciti più tu che lei”

Mi sussurra l’ultima parte facendomi diventare tutta rossa.

“Finiscila di prendermi per culo! Zoe sa essere così seducente…io, per quanto mi possa sforzare, non sarò neanche la metà di come è lei”

“A me ecciti più tu, e ti trovo più sexy; non so, hai un qualcosa di diverso e di eccitante allo stesso tempo, che mi fa impazzire”

“Sei un lurido bugiardo”

“No, dico sul serio! Sei troppo sexy”

Mi dice prima di lasciare una scia di baci sul mio collo.

“E hai un buon profumo”

Afferma prima di ricominciare a baciarmi.

“Liam si è incazzato?”

Gli chiedo ricordandomi del casino che ha fatto prima.

“Lo conosci…non ho un padre, ma è come se ce lo avessi!”

“Ti vuole bene”

“Lo so, e anche io gliene voglio”

“E a Harry?”

“Beh…è stato come un fratello per me; ma non doveva fare tutto quello che ha fatto…non so se tornerà mai tutto come prima”

“E invece a me?”

“A te? Uhm, no, non ti voglio bene”

“Come no?”

Dico con tono infantile.

“Io provo un sentimento molto più profondo e forte per te”

“E cos’è?”

“Non so, ma qualcosa molto simile all’amore”

Afferma mentre mi stringe più forte.

“Anche per me è lo stesso”

Gli rispondo sotto voce.



Spazio della scrittrice xx

Ehii bellissime!! *-*
so che mi vorreste uccidere, ma scusatemi davvero tanto se posto solo ora! :o
vi prego perdonatemi!

PS:vi adoro! bacioniiii <3 xx


 







 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00