Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LollaMyri1810    29/11/2013    0 recensioni
Pam.
Una bad girl si può dire.
Amore.
Non sapeva cos'era.
Ma una persona...
La aiuterà e insieme lo scopriranno.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma … Fu fermato. Si girò di colpo e vide un ragazzo probabilmente della sua stessa età. -che cazzo vuoi Robert?-.disse il ragazzo con disinvoltura rivolto al ragazzo che aveva preso in giro zayn. Robert ammutolì – scusa zayn , sono uno stronzo …-. Detto questo prese un volantino e lo diede a Zayn, - hai le spalle da attacante!provaci-. fece l’occhiolino e se ne andò. Zayn guardò il foglio “vieni in palestra alle 15 di giovedì per fare una prova di football!”. Mise il foglio nel borsone e si girò verso il tizio che aveva fermato Robert. -sono niall. Piacere!-. -zayn.-.e detto questo si cambiarono in silenzio. Niall ad un certo punto disse – zayn, ti capisco,io sono arrivato l’anno scorso-. Zayn fece un misto di smorfia e sorriso che significava “grazie”. Continuarono a parlare, avevano molte cose in comune: la squadra di football,il cibo preferito (la pizza),i film preferiti. Suonò la campanella:iniziava la lezione di educazione fisica. Niall disse – andiamo amico!-. Amico. Amico. Erano amici. Zayn era amico di Niall. Wow. Finirono la lezione stanchissimi. Pieni di sudore. Non parlarono,si sentiva solo il rumore dell’acqua della doccia che scendeva. Era finita la scuola. per oggi. Zayn tornò verso casa sua e fu subito raggiunto dal “suo” gruppo. Sulla strada verso casa, gli sguardi di Pam e Zayn si scontravano ogni due per tre. Pam si sentiva bene con Zayn ,era rilassata. Le piaceva guardare gli occhi scuri e intensi di Zayn... Le piacevano i suoi occhi.. O le piaceva Zayn ?? Pam era quasi davanti a casa quando inciampò in una buca, cadde per terra Zayn cercò di prenderla, ma fu una caduta troppo brusca e... Pam svenne,tutti gli accorsero intorno ,pertanto era in casa da sola e quindi non c'era nessuno in casa apparte il suo cane. #sogno di Pam. - Zayn ,ho paura.-. -di che?-disse il ragazzo prendendo Pam da dietro i fianchi.-insomma..non mi piace...non mi sento sicura ,io non voglio!-.erano all'inizio di uno scivolo d'acqua -supermega figo!-da quello che pensava Zayn,ma Pam aveva paura.- Ascolta,una ragazza dura come te che fuma ..e altro- Zayn si fermò un attimo a ridere - non può avere paura di un banale scivolo d'acqua..e poi ci sono io !!-.Pam sorrise ,gli sussurò -lo sai che i tuoi occhi...sono la mia vita.-. Detto questo Pam si tolse dalla presa di Zayn e si buttò sullo scivolo.#finesogno. Pam si risvegliò piuomeno alle tre di pomeriggio,si trovava su un lettino ,in una stanza tutta bianca.. no ,aspetta.. Ok, ora Pam aveva ripreso conoscenza...Era all'ospedale. E vedeva con i suoi occhi qualcuno fuori dalla finestra.. era Zayn!_______________________________________________________________________________________________________________________________________________ hi guys!!!! ok questo capitolo è un po' scarso ..continuerò con il terzo quando meno ve lo aspettate!!!!!!!kissscciiiii <3 Scusatemi ma ho sbagliato a scrivere il nome del capitolo che è '' you are in my heart''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LollaMyri1810