Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerMimma99    29/11/2013    2 recensioni
Era così dolce con tutti quei tubicini e quelle macchine attaccate a lui...
Si stava svegliando,stava aprendo lentamente i suoi occhi verde smeraldo...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cap.8

 

 

Battei un pugno sul letto e ripresi la mano di Harry. Avevo la testa appoggiata al letto e gli occhi chiusi,quando...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sentii stringermi la mano. Alzai velocemente la testa e vidi la mano di Harry muoversi e stringere la mia.

 

Io:”Harry...ragazzi mi sta stringendo la mano,si sta svegliando!” Si stava svegliando,stava aprendo lentamente i suoi occhi verde smeraldo.

 

Louis:”Amico,sei sveglio?”chiese incredulo,mentre le lacrime iniziarono ad uscire.

 

Niall:”Ehi...come stai,ci sei mancato” Io piangevo come una fontana per la gioia.

 

Harry:”Dove-dove sono?” Nessuno rispondeva,eravamo tutti li a guardarlo, avevamo tutti un gran sorriso e gli occhi pieni di lacrime.

 

Harry:”Perché sono qui,e cosa sono tutti questi aghi e questi tubi?”

 

Niall:”Qualcuno vada a chiamare il medico.”

 

Zayn:”Vado io.” Il dottore arrivò di tutta fretta:”Che cos'è successo?”

 

Liam:”Si è svegliato e ci ha riconosciuti!”

 

Dottore:”E' impossibile. Non avrebbe dovuto farcela. E' un miracolo! Uscite che lo visito.”

Usciti dalla camera ci guardammo e ci abbracciammo così forte che per due secondi nessuno respirò.

 

Niall:”Hai visto che alla fine ce l'ha fatta?”

 

Zayn:”Si,se ti fossi uccisa non avresti mai potuto vederlo,e non sarebbe servito a nulla.”

 

Io:”Grazie per tutto quello che avete fatto per me. Però...”

 

Louis:”Però cosa?”

 

Io:”Ora si è risolto tutto,voi siete famosi e io una semplice ragazza. Ora non ci vedremo mai più,perché torneremo tutti alle nostre vite.”dissi tristemente.

Niall:”Sai cantare?”

 

Io:”Si,mi piace tantissimo! Perché?”

 

Zayn:”Perché ci servirebbe qualcuno che ci aiuti con le canzoni.”

 

Io:”Non parlate davvero? E poi ce ne sono a milioni di ragazze che vorrebbero farlo.”

 

Liam:”Vogliamo una professionista!”
 

Io:”Ci sto!”

Il medico uscì con un gran sorriso e noi ci precipitammo da lui.

 

Dottore:”Sta bene,potete andare a trovarlo. Ma mi raccomando non fatelo agitare,fatelo stare calmo.”

 

Niall:”Ok. Grazie di tutto.”

 

Dottore:”Di nulla è il mio dovere.” Entrarono nella camera prima i ragazzi,e dopo mi avrebbero chiamata dentro. Sarei stata con Harry Styles e lui questa volta mi avrebbe visto e mi avrebbe potuto parlare.

 

Louis:”Hazza! Ci sei mancato. Come ti senti?”

 

Harry:”Ciao Lou.”

 

Zayn:”Eravamo tanto in pensiero per te!”

 

Harry:”Cosa mi è successo?” Fece per alzarsi e mettersi seduto,ma non ci riuscì. Liam li mise una mano sulla spalla per farlo stare fermo.

 

Harry:”Ragazzi...!”

 

 

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!! Scusate ma mia mamma mi ha ritirato il computer e quindi ci ho messo un bel po'. Avete visto...harry si è svegliato ma...curiosi? Seguitemi nel prossimo capitolo! Ringrazio in modo particolare Pandina99,MuccaJamaicana17 e Jawaadina di seguirmi!!!!! e tutte voi che leggete la storia. VI VOGLIO BENE;) sentito le canzoni nuove? Sono PERFETTE!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerMimma99