Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ceeline    29/11/2013    8 recensioni
Rimasi con lo sguardo puntato su Zayn che mi guardava scendendo dal palco e posizionandomi davanti a me.
Perché? Perché mi faceva tutto questo? Infondo cosa gli avevo fatto io?
“Vattene che è meglio” mi sussurrò all'orecchio.
_____________________________________
Importante! Visualizzate l'ultimo capitolo, ovvero "Leggetemi per favore!", grazie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


un grazie infinito a 
@hjsdjmples per il banner.

Epilogo

 

Posai la penna sul banco tirando un sospiro di sollievo. Era tutto finito una volta per tutte, finalmente.
Presto il mio sguardo trovò anche quello di Abby e Chanel che ricambiarono il sorriso ampio che copriva il mio volto. Allora è così che ci si sente a finire l'ultimo esame, con il pensiero che uscito da quel posto comincia la tua vita.
Il venti Giugno era arrivato in fretta, come invece non avevo previsto appena due mesi prima, con tutto che era successo avevo trovato la forza di studiare con il solo pensiero che poi sarei andata al college con le mie amiche. Il college, che al solo pensiero metteva terrore, imponente alla prima vista. Ma accogliente e ben organizzato quando io, Chan ed Ab eravamo andare in visita.
Ero lì che mi osservavo intorno, i banchi a formare linee oblique distanti almeno un metro tra loro, per ogni banco una testa china sul proprio esame.
Cinque anni volati al vento, aspettati esitante. Cinque anni nei quali avevo visto e subito ogni tipo di trattamento. I cinque anni più lunghi della mia vita, che forse mi sarebbero mancati, o forse no.
Ricontrollai un'ultima volta il foglio che avevo davanti prima di consegnare, salutando quei professori che non avrei più rivisto sicuramente prima di uscire lanciando uscire dalle mie labbra un sospiro sorridendo al sole che mi batteva sul viso.

“Quando dovrebbero tornare, quindi?” riformulai la domanda ad Chanel che comoda se ne stava sdraiata sulla spiaggia a prendere il sole.
“Allyson, sarà la quinta volta che me lo chiedi da questa mattina che mi è passata la voglia di vederli adesso!” Sbottò esasperata mettendosi entrambe le braccia a coprirle ca faccia. “Questa sera.” Accennò poco dopo sorridendomi.
Ero nervosa ormai da circa tre giorni, da quando Louis aveva chiamato Abby dicendole che ci avrebbero raggiunti per l'estate, per poi ripartire tutti insieme per il college. Un campanello d'allarme mi si era piazzato nel cervello a quella notizia.
Ripensai a Zayn per la prima volta dopo circa un mese e mezzo passato sui libri, da quando avevo deciso di cancellarlo dalla mia vita.
Mille domande mi attraversarono la mente senza che io potessi trovare una risposta adeguata per ognuna.
“Sono nervosa. Immaginavo che sarebbero venuti, ma...” boccheggiai.
“E' una storia passata Ally, non rimuginarci sopra, lo hai detto tu stessa, ricordi?” Mi riprese dolcemente Abby.
Voltai lo sguardo al mare. Lo stesso posto, lo stesso mare, la stessa sabbia.

Non ci provare nemmeno, quella te la tolgo io. Adesso, una alla volta appoggia le mani sulle mie spalle e alza di poco il piede da terra”
I ricordi di quel giorno presero a farsi spazio nella mia mente, mentre con occhi lucidi scrutavo il mare pensando ai momenti passati assieme.

Non lo so cazzo, ok? Non so perché questo cazzo di albero sia ancora qui e smettila di picchiettare quella cazzo di mano sulla tua dannata coscia!”
Come era buffo quando si incazzava, con le guance rosse e gli occhi sgranati lanciando imprecazione a destra e a manca. Un sorriso amaro si dipinse sulle mie labbra.

Aspetta un attimo... sei per caso gelosa?”
I suoi sorrisi maliziosi che mi mandavano in tilt l'intero sistema nervoso. Quei sorrisi che mi mancavano.
Raccolsi prontamente una lacrima intenta a scendere dai miei occhi.

Lo sai che sei carina quando ti incazzi?”
Ogni suo complimento che automaticamente mi faceva aumentare pericolosamente il battito cardiaco.
Sorrisi felice di quei ricordi, passando poi entrambe le mani sotto gli occhi, asciugandoli.

So che è una frase banale e usata in quasi tutti i film romantici ma... Hai il mio cuore adesso”
Il suo sorriso timido, gli occhi insicuri e un leggero rossore a ricoprirgli le gote ogni qual volta ci regalavamo qualche momento di dolcezza.
Mi strofinai la faccia tirando poi su con il naso cercando di non attirare l'attenzione di Chan ed Ab, che sembravano stare tranquille mentre prendevano il sole.

Non piangere, non è un addio”
Mi aveva stretta in un abbraccio, e baciato la fronte prima di andarsene scomparendo dalla mia vista.
Mi rannicchiai, stringendo le ginocchia al petto e cullandomi. Tutte quelle frasi, i monologhi fatti allo specchio per auto convincermi che ormai Zayn non faceva più parte della mia vita non erano serviti a niente.
I ricordi erano tornati a galla come ogni volta lacerandomi anima e cuore. Ero ancora innamorata di quel ragazzo e lo sarei stata ancora per tanto tempo.

“Ragazze cominciate ad entrare, ho dimenticato una cosa in macchina!” Lanciai le chiavi di casa a Chanel che con Abby si avviarono verso la porta.
Aprii il cofano prendendo la borsa del mare, quando udii delle grida provenire da dentro. Risi pensando a Chan ed Abby intente a fare una lotta con i cuscini o qualunque altro gioco compreso nella fascia di età tra i 5-8 anni.
Chiusi il cofano avviandomi all'interno. Mi si gelò il sangue.
Sette paia di occhi mi fissavamo curiosi mentre rimanevo immobile non sapendo come o dove muovermi.
Arrossii violentemente al pensiero di essere mezza nuda alla loro vista, con il solo costume indosso.
“Ally! E' un piacere vederti anche per noi!” Enfatizzò Niall come a spronarmi.
Lo guardai, sorridendogli poi.
“Eh sì, mi siete mancati!” Sospirai correndo verso di loro e abbracciandoli insieme ad Abby e Chan occupate a stritolare i rispettivi ragazzi.
Un senso di delusione mi percosse quandi mi accorsi che Zayn si era tenuto fuori guardando un punto fisso davanti a sé.
Lo osservai di nascosto. Un leggero strato di barba a ricoprirgli le guance ed il mento. Vestito in modo impeccabile come sempre, con una maglia a ricoprirgli il busto fasciato perfettamente, lasciando poco all'immaginazione. Potei osservare i suoi muscoli, più grandi dall'ultima volta che l'avevo visto. Sorrisi involontariamente abbassando subito lo sguardo e staccandomi dall'abbraccio di gruppo insieme agli altri.
Parlavamo da circa mezz'ora, avevo conosciuto Zoe, la nuova ragazza di Niall che a quanto pare frequentava lo stesso college, era davvero carina: capelli rossi – tinti – ad incorniciarle i lineamenti delicati. Due pozze azzurre al posto degli occhi le qualche lentiggine sopra ed ai lati del naso.
Rividi Cass dopo quasi un anno, la stessa chioma ribelle, gli occhi chiari e le sue lentiggini. La guardavo insieme ad Harry, abbracciati sul divano. Innamorati l'uno dell'altro.
Louis ed Abby ridere costantemente a parlare di chissà quale stronzata, scambiandosi qualche bacio ogni tanto.
Liam e Chanel, la tipica coppia modello. Seri, seduti uno accanto all'altro mano nella mano, ridendo di tanto in tanto fino a quando Liam non la prese portandosela in grembo e baciandola con trasporto.
Perlustrai la stanza una seconda volta confermando il fatto che lui non era presente. Mi sentii per un attimo di troppo in mezzo a tutte quelle coppie. Andai dritta verso la porta finestra aprendola e fiondandomi fuori con un sospiro.
Scoprii due occhi a fissarmi, persi un battito.
“Allyson...” sussurrò, quasi non riuscii a sentirlo.
Semplicemente gli sorrisi non trovando le parole bloccate insieme al mio respiro.
“Come sono andati gli esami?” Domandò incerto sul da farsi.
Cercai di mettere insieme più parole possibili in pochi secondi. “Bene... uno due migliori insieme a tua sorella” biascicai abbassando lo sguardo.
Lo vedi sorridere leggermente prima di tirare via un sospiro.
Accadde tutto così velocemente che non ebbi il tempo di realizzare, le sue braccia tenevano stretta la mia vita mentre le mie tenevano salde le sue spalle possenti. La sua bocca sul mio collo.
“Mi sei mancata così tanto, perdonami ti prego” supplicò con un tono quasi disperato.
“Già l'ho fatto.” Chiusi gli occhi. Si staccò da me scrutandomi per bene, lo stupore gli si leggeva negli occhi. “Come? Perché?” Domandò incredulo.
Rimasi a fissarlo per infiniti minuti, perdendomi finalmente nei suoi occhi dello stesso colore delle rugiada. Potei sentire di nuovo centinaia di farfalle divorarmi lo stomaco e non riuscii ad essere più felice di quanto lo fossi già.
“Perché ti amo” e lo dissi finalmente. Lo dissi guardandolo negli occhi, quegli occhi che adesso sorridevano per me.
Vidii passare sul suo volto una miriade di emozioni: incredulità, paura, sorpresa, felicità.
Morii dentro nell'instante in cui le sue labbra incontrarono bramose le mie, posandovi sopra un leggero bacio. E poi i suoi occhi incastonati nei miei.
“Ti amo, per sempre” mi strinse forte non lasciandomi andare via, mai più.


THE END.

Finalmente è finita. 
Mentre scrivevo mi venivano le lacrime agli occhi, e mi scuso con voi lettori se forse il finale non è scritto nel migliore dei modi, ma non sono fatta per le storie a lieto fine io.
Sono cresciuta con questa storia contando che ho iniziato a scriverla almeno due anni fa, modificata poi quest'anno. Sono fiera di me stessa per aver concluso la mia prima storia (credevo non ce l'avrei fatta) ed anche perché rileggendo i primi capitoli ho potuto vedere il salto che ho fatto. E non posso che essere felice.
Passando ai ringraziamenti: 
Ringrazio i ragazzi: Liam, Niall, Zayn, Louis ed Harry e le loro canzoni.
Ruki Matsumoto, la mia beta per aver rivisionato i capitoli.
E per ultimo voi, grazie per le critiche (che ci siano state o meno) per i complimenti , grazie di tutto.

Detto questo, è stato un piacere!
A presto, e... vi voglio bene :)
Pubblicità:
The shit is the less prloblem.



 

 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ceeline