Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Narcissa malfoy jnr    04/05/2008    1 recensioni
salve,a tutti, sn ritornata con una long fict originale. la staria parla di una ragazza che vuole un fratello... purtroppo la madre muore dando alla luce un figlio... è una storia in cui si scontrano amori, odii, rivalità, felicità e tanto altro. leggete e commentate!!! kiss... SONO RITORNATA!!!!!! ECCO A VOI LA STORIA COME NUOVA!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quando ti senti sola QUANDO TI SENTI SOLA...

Salve ragazzi, sono una nuova scrittrice di questo sito, spero siate clementi, perchè sono abbastanza suscettibile!
scherzo! solo che vorrei sapere che ne pensate, tutto qui. ora vi lascio alla lettura.
Bacioni


Narcissa

DLIN DLON

Il suono di un campanello, le voci degli alunni che si precipitano fuori dell'edificio scolastico. Il sole volge al tramonto colorando di oro il paesaggio circostante...
Una ragazza di 16 anni, stava uscendo da scuola con le sue amiche. Era stata una giornata stressante, e dopo una giornata così cosa c'era di meglio se non un bel panino e una sfuriata al karaoke?
Tra chiacchiere e risate, venne fuori un argomento un po' doloroso...

" beata te,Aiko, tu non hai fratelli o sorelle di cui occuparti! Io, invece, dopo una giornata così devo pure badare a mio fratello di 2 anni e dopo devo studiare. che palle!"

"tu dici così, ma alla fine ti piace avere un fratello, non è vero? Non ti rende felice sentirgli dire le sue prime parole, vedergli fare un sorriso, stargli accanto e sostenerlo nei suoi primi passi?"

"sì. Però..."

"però, non ti lamentare, tu un fratello ce l'hai, adesso, quando ritornerai a casa e aprirai la porta, lui sarà lì ad aspettarti, ti sorriderà e ti abbraccerà. Non scostarlo, abbraccialo, perché è un grande tesoro. Tu questo tesoro e l'hai, io invece sono sola. Quando aprirò la porta di casa, troverò il vuoto ad aspettarmi..."
una lacrima silenziosa scese dai suoi bellissimi occhi azzurri, le accarezzò la gota ed arrivò alle rosee labbra.
Tutto il dolore che in quegli anni le aveva urlato dentro, era uscito fuori in quell'unica e solitaria lacrima... perché le altre sue amiche potevano avere un fratello e lei no? In fondo non stava chiedendo nulla di impossibile, solo un fratello, no, per lei questo era impossibile, la mamma, non poteva più avere figli, le avevano asportato una tuba per una gravidanza extra uterina, e l'altra era danneggiata. Quello, quello di 9 anni prima, era stato un vero miracolo...


FLASH BACK

Il cielo era ricoperto qua e là da soffici e candide nuvole dalle quali il sole faceva capolino, una graziosa bimba bionda con occhi azzurri, stava giocando con i suoi amichetti...

"quella sembra un orso!"

"e quella un aeroplano!"

" aiko,amore, vieni dentro che ti dobbiamo dire una cosa!"la richiamò il papà

"ma papà io voglio giocare!"

"giocherai dopo, ora ti dobbiamo dire una cosa importante.."

"va beeeeene..."
Entrò in casa come le avevano detto i suoi genitori.
La cucina non era di lusso, ma ugualmente calda e accogliente. C'era una grande parete attrezzata sulla destra, il piano cottura di fronte alla parete attrezzata e una grande finestra da dove entrava la luce. Il lampadario era ampio e semplice, sotto di esso un tavolo in legno in stile inglese, come del resto tutta la cucina.
Mamma era seduta a capo tavola, papà alla sua destra, lei doveva sedersi alla sua sinistra.

"aiko, ti piacerebbe avere un fratellino?"

"sì.."

"se questo accadrebbe, tu aiuteresti la mamma?"
"
"sì..."

"che brava la mia bambina!"
la mamma la prese e l'abbracciò forte forte, come solo lei sapeva fare. La bimba si sentì al sicuro tra le forti braccia della sua adorata mammina. Poi l'abbraccio si sciolse...

"amore. La mamma aspetta il tuo fratellino, sei contenta?"

"tantissimo mamma!"
l'abbracciò di nuovo. Era così felice! Non sarebbe più stata sola...

i giorni corsero velocemente. Lei aiutava la mamma. Le aiutò a scegliere il corredino, a sistemare la stanza. Ogni giorno era una nuova scoperta.
Riordinarono insieme quella che per molto tempo era stata la stanza dei giochi di Aiko. Alcuni giochi furono portati in soffitta, gli altri, sistemati, nella stanza del bimbo in arrivo...
Quanti scherzi che la mamma le preparò nei giorni a seguire... un serpente di pezza di qua, uno spruzzo di farina di là...

Cucinavano spesso dolci insieme.
Quelli furono giorni indimenticabili. La mamma era più felice del solito...

"la colpa è tua! Se non ti fossi sciupata così tanto. Avresti potuto portare avanti la gravidanza, e invece no! Hai voluto strafare ed ecco il risultato, hai perso il bambino. Ora, chi glielo dice ad Aiko? Come fai a spiegarle che il fratellino che ha tanto desiderato non arriverà mai?"

" non lo so, non lo so.."
piangeva come una disperata. Perché dovevano fare questo proprio a lei? Perché dovevano prima illudere e poi deludere una bimba?

"glielo dirò io, in un modo o nell'altro glielo dirò..."

" no, lasci che lo faccia io. Sono una mamma, posso comprendere meglio i suoi sentimenti..."

" fa come vuoi..."

la notizia arrivò come un fulmine a ciel sereno. Il sole volgeva al tramonto. Colorava il cielo di sfumature di rosso, arancio, indaco e blu... una bimba bionda stava rientrando a casa, sorrideva, perché presto sarebbe arrivato il suo fratellino... e invece...

"aiko, la mamma deve dirti una cosa importante..."
lottò per trattenere le lacrime

"sul mio fratellino?"

"sì"

"di cosa si tratta mamma? Sta per nascere?"

"no, amore, ecco vedi il tuo fratellino... come posso dirtelo?"

"che cosa mamma?"

'' il tuo fratellino...non c'è più... è morto... non è più potuto nascere...''

'' mamma, stai dicendo che io non avrò un fratellino?''

''sì amore...''
allungò una mano per accarezzarla, ma la piccola, la scostò...

'' non mi toccare! Non mi chiamare più amore! Non voglio avere più niente a che fare con te! Non sei più mia mamma! Lasciami in pace... perché? Perché non posso avere un fratellino? Che ti ho fatto mamma?''

''amore non è colpa tua, nemmeno mia. Solo non doveva nascere il tuo fratellino. Non l'ho deciso io, ma Qualcuno che è più potente di noi, e noi non possiamo fare niente contro le sue decisioni... mi dispiace piccola mia, mi dispiace...''

4 braccia che si intrecciano, due corpi che si uniscono, le urla disperate d due persone che cercano di confortarsi a vicenda per qualcosa che nessuna delle due potrà più avere...
l'una un figlio, l'altra un fratello...

FINE FLASHBACK

''mi dispiace Aiko, involontariamente, ho ferito i tuoi sentimenti... perdonami...''

''non ti preoccupare, è tutto passato...''

''sì, però, scusami...''

''basta frignona! Ma non è ora di andare al karaoke? A quest'ora la tariffa è più bassa! Dai corriamo!"

''ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!''

una pazza corsa a chi arriva prima seguì la triste vicenda... nessuno per quella giornata pensò più a nulla, solo a divertirsi.

Era ormai sera, quando le 4 ragazze uscirono dal karaoke...

''guarda come è tardi! Mamma sarà preoccupata! Fortuna che ci siamo anticipate i compiti! Ci vediamo domani!''

''ciao!''

Aiko, corse verso casa. Inconsapevole della lieta notizia che la attendeva...
Le altre tre invece...

'' certo però, tu, a lamentarti di tuo fratello davanti a lei. lo sai che è sensibile alla cosa...''
''me l'ero scordato!''

''ma non lo sapete?''

''cosa?''

''la mamma di Aiko,è incinta, è all'ottavo mese! Le cose cambieranno per aiko!''

----

''amore... ti prego portami all'ospedale...''

''certo cara...''


Allora? ke ne pensate?
Fatemi sapere!!
Alla prossima!

Narcissa
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Narcissa malfoy jnr