Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Fran001    29/11/2013    5 recensioni
tratto dal sesto capitolo:
-E se lui non dovesse riuscirci? Cosa faremo?!- A una nota negativa dovevamo pur pensare sempre eh! -Fidati. Lui deve riuscirci per forza,altrimenti..-
Ci guardò con freddezza per poi andarsene.
Nessuno poteva sapere cosa succederà se i piani non andranno nel verso giusto... ma una cosa e certa: le sue conseguenze,anche se non saprai mai in cosa consistono o quando succederanno una cosa si sa: faranno sicuramente male. Molto male.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sulla via dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             Capitolo 04: Il diario dei ricordi di Sana e Fuka.
 Ero seduta su una poltrona bella comoda,con i mano una tazza fumante di cioccolata calda di sabato sera.
Di solito,il sabato sera esco sempre con le mie amiche ma stavolta ho preferito,riposarmi.
Le ragazze mi hanno stressato con lo shopping..prendi questo,prendi quello ecc. Io di solito non amo fare shopping,anzi lo odio profondamente ma dovevo liberarmi di akito in un modo o in un altro no?
Andai nella biblioteca personale di mammina visto che la villa ha qualunque cosa ormai. Cercai qualche libro interessante ,ma con scarsi risultati fino a quando vidi un diario.."Il diario dei ricordi di Sana e Fuka." c'era scritto.
Quando eravamo piccole avevamo pensato di scrivere su un unico diario tutto quello che pensavamo e tutto quello che abbiamo sempre condiviso insieme,così non avevamo bisogno di parlare per raccontarci qualcosa.
Fra amiche, bisogna raccontarsi tutto no? In questo caso: scriversi tutto.
E così incominciai a leggere pagine a caso.
          Martedì 27 Febbraio 2002(#)
"Caro diario. Oggi sono andata a comprare il regalo per il compleanno di sana,non posso scrivere cos'è se no lo leggerebbe...posso solo dire che è il regalo che ha sempre sognato.
Una volta appena uscite da scuola,eravamo passate davanti alle vetrine e allora la vide: l'aveva sempre desiderata,solo che non l'ha mai chiesta alla madre perché spendeva troppi soldi per lei. So che ora sta leggendo e che non sa di cosa sto parlando,non ci arriva proprio eh?!
Non vedo l'ora che arrivi il 7 marzo! Fuka."
Mi regalò una collanina con la mia iniziale,aveva ragione l'ho sempre desiderata...aveva pure ragione sul fatto che mentre leggevo non ci arrivavo proprio! Incominciai a leggere un altra pagina a caso,e un senso di colpa era di nuovo in me.
3 Maggio 2005
"Caro dì 
Oggi sono felicissima! Ho conosciuto un ragazzo di nome Takaishi! E un ragazzo davvero bellissimo,i suoi capelli,i suoi occhi...poi quel sorriso meraviglioso!! E il ragazzo dei miei sogni,tipo il principe azzurro che ho sempre voluto! L'ho incontrato alla fermata dell'autobus,lui le cuffie nelle orecchie,lo sguardo sempre basso,jeans e felpa. Gli ho dato il mio numero,così ci sentiamo..non vedo l'ora che mi chiami, ma mi chiamerà? Fuka."
Lei amava quel ragazzo.Lei si era fidanzata con quel ragazzo.Io le ho rubato il ragazzo.
E successo a 16 anni,lei si fidanzò con Takaishi e me lo presentò il giorno dopo.
Era un bravo ragazzo,ma dopo 1 settimana io e lui andammo a letto insieme..io dopo quella volta lo scaricai con un "E stato uno sbaglio,io non ti amo.scusa."
Settimane dopo scoprì che lui raccontò a fuka che eravamo stati a letto insieme,lei non si infuriò perché gli dissi che l'avevo scaricato perché non mi piaceva,ero ubriaca.
Tecnicamente e così, si ero ubriaca infatti lei lasciò lui,e perdonò me...ma vivo ancora in questo senso di colpa insopportabile! E se me la vuole far pagare? Cercai di non pensarci piu,iniziando a mettermi il pigiama di piccola monella vagabonda.
Mi sfilai la maglia rimanendo in reggiseno quando sentì la porta aprirsi. Feci un urlo,quando qualcuno mi mise una mano sulla bocca per zittirmi e intrappolandomi gamba e braccia.
Quando mi lasciò vidi un ragazzo con lo smoking i capelli..be non so se sono azzurrini chiarissimi o una specie di bianco? Non so.

-Scusi,signorina di essere entrato in camera senza bussare..ho pensato che non ci fosse nessuno in casa.- ragazzo educato e sofisticato. E già nella mia lista degli amici.

-Si figuri,ma lei chi e?- in effetti non l'avevo mai visto in vita mia. Sarà un ladro? No,se fosse un ladro a quest'ora mi starebbe già minacciando con un arma.

-Oh mi scusi,non mi sono ancora presentato,io sono il suo maggiordomo privato,assunto da vostra madre Misako Kurata.- ovviamente senza avermi consultato. -Il mio nome e Naozumi Kamura-

-Molto piacere,come credo che sappia già io sono Sana Kurata- ma che scema. E ovvio che l'abbia capito!

-Mi dica signorina Kurata,come mai sola in casa di sabato sera..- iniziò con un tono dolce -e per di più in questo tipo di...ehmm..abbigliamento?- ghignò. Da la lista dei preferiti e passato alla lista nera.

-Farò finta di non aver sentito le ultime parole! Ero..sono abbastanza stanca e per questo che sono voluta rimanere a casa- chiarì. Lo vidi arrossire quando mi accorsi di essere ancora in reggiseno.

Subitò scattai e mi misi la maglietta del pigiama! Dio,che figura! Mi potrebbe capitare di peggio? Comunque da come mi sembra è un bravo ragazzo,ma non capisco perchè mi da del ''lei'' infondo e solo il mio cameriere! Sbuffai. Perchè rimane li a fissarmi? 

-Ha bisogno di qualcosa?- domandai scocciata. Vorrei andare a dormire ma se lui non se ne va,chiamo subito la polizia! Non mi fido proprio tanto di lui,potrebbe essere anche un maniaco che si finge un mio cameriere. Domani dovrò chiedere a mama assolutamente di questo ragazzo.

-No,nulla.Stavo solo ammirando la sua bellezza Miss Kurata!- Ah! Adesso pure ''miss''? questo qui mi pare un po' effeminato e non parlo solo di bellezza visto che l'ombretto si vede benissimo.

-Ecco,la smetta! Come le ho già detto prima sarei stanca,quindi buona notte.- mi accorsi di essere stata fin troppo acida,vista la sua faccia...sconvolta? Sorpresa? Delusa...forse? 

-Oh,mi dispiace averla disturbata. Le auguro bei sogni signorina.- 

-No aspetti,mi spiace essere stata acida e solo il nervosismo!- chiarì io. Non volevo essere scostumata al primo colpo,assolutamente visto che non lo ero!

-Si,figuri. Ora dorma-

-Mi dià del tu,per favore- sembrava quasi che stessi supplicando..ma sono scema? A chi ho supplicato io?

-Certo. Alla buonanotte- *tono dolce* -Sana..- Aveva scandito le ultime 4 lettere chiaramente,cosa poteva dire?


Gli sorrisi è entrai nel mondo dei sogni..il luogo dove posso sentirmi libera,da tutto e da tutti. Ma questo non era un sogno qualunque..cosa poteva significare?


                                                                         -

La mattina dopo mi svegliai strana...diversa! Deve essere stato quel sogno assolutamente assurdo! Mah.

toc.toc.

-Avanti- classica risposta per chi bussa la porta. u.u

-Permesso..signor...cioè ehm Sana,ti ho portato la colazione- cosa sentono le mie orecchie? 

-Ma grazie naozumi,ma ehm non ho mai ricevuto la colazione in camera e non la vorrei mai. Sa,non amo queste differenze..sono una ragazza come tutte no?-

-Hai ragione scusami..mi devo ancora abituare! Be ma visto che adesso è già qui ti conviene mangiarla no?- sorrise. sorrisi. 

-Grazie mille.-

-Ho fatto il mio dovere-

Sorrisi per la centesima  volta! Ma che ho oggi? Ripeto: tutta colpa di quel sogno (##) !!! Uffa,ma non potevo sognare un unicorno come tutte le altre ragazze normali? Ah,si e vero..io non sono normale :p

Appena mi assicurai che naozumi fosse uscito e che abbia chiuso la porta a chiave mi vestì. Oggi sarebbe stato un altro orrendo giorno di scuola..eh gia purtroppo si!
Mi preparai tutto,vestiti,trucco,parrucco ecc. e corsì. Non riesco ad andare a scuola presto.

Appena arrivata incontrai Aya di buon umore..beata lei io non faccio altro che pensare a quel sogno @_@ 

-Tutto bene sana?- ''dalla mia faccia strana e stanca si dovrebbe già capire la risposta no?'' pensai. Meglio controllare l'acidità,non mi va di discutere con Aya.

-Mmmh non so,stanotte ho fatto un sogno stranissimo uff-

-Davvero?? Io ho sognato un unicorno *-*...- *Faccia da killer*

-Grazie tante!!- grugniai sarcastica. Lei si fece scappare una risatina che mi rese ancora più nervosa di prima! Dannata Aya.

Ci stavamo preparando per entrare quando qualcuno,non so chi mi trascinò per un polso. 

Aya,salvamiii c'è un maniaco aiuuuto!! Che squallida.!!

Arrivammo a un parco,questo maniaco aveva un cappello e un velo (sembra da donna) per coprirsi la faccia. 

Mi spinse contro un albero bloccandomi mani e gambe.

-Chi sei? Cosa vuoi da me?- urlai. Mi chiarì le idee appena questo sconosciuto delinquente si tolse il velo e il cappello.  Non.posso.crederci.

-Mmmmmh ti sono mancato baby?- assolutamente no. avrei voluto dire ma le parole mi morirono in gola,e un senso di paura si fece in me...

 
Note **
_________________________________________

(#) Nel 2002 hanno 7 anni e sono nate nel 1995.
(##) Pubblicherò un giorno di questo un extra su questo sogno misterioso di Sana.

 

 
 Angolo Autrice:
Oh mamma! Oddio,vi prego non mi uccidete anche se avete il diritto di farlo visto il tremendo ritardo,di quasi un mese! Vi giuro mi dispiace molto ma hi avuto un ehmm..come posso dire? ''Blocco del lettore.'' nel senso che non riuscivo a sviluppare questo capitolo,ma alla fine ci sono riuscita :D
Prima doveva parlare di flashback su cosa era successo fra Sana,Fuka e Takaishi,ma alla fine ve l'ho fatto scoprire facendo rileggere a Sana ''Il diario dei ricordi di Sana e Fuka'' che hanno condiviso insieme da bambine..precisamente a 7 anni.
Come mi è venuta questa idea? Semplice: solo da qualche giorno ho scoperto che mia sorella più grande e la sua migliore amica da bambine (12 anni) avevano creato un loro quaderno quasi come un diario dove costudivano tutti i loro pensieri e segreti.
Poi ho fatto comparire Naozumi (con grande dispiacere credetemi) nella parte ''Il maggiordomo-cameriere'' che sarebbe la sua parte dove era progettato nel piano distruggere-Sana,dove anche lui doveva far innamorare Sana.
Approposito ma lo sapete che vi adoro? 6 recensioni nello scorso capitolo ma vi rendete conto? Graziie mille,poi per non parlare dei preferiti,seguiti e ricordati che vi state facendo conoscere in tanti eh. Poi i lettori silenziosi,anche voi che mi fate andare sempre di più avanti con questa storia,grazie a tutti * _ *
Mmmmmm: Novità: questa storia per chi non l'avesse notato fa parte della serie ''Sulla via dell'amore'' dove in questa storia pubblicherò il continuo de ''Il ragazzo della mia migliore amica'' e dove metterò molti extra per chiarirvi un po' di più c':
Cos'altro dire? Ancora scusatemi per il tremendo ritardo e per il fatto che il capitolo e tremendamente corto scusate ma vivo nel terrore che mio fratello ritorni presto dalle partite di calcio ecco e che mi sgridi per la millesima volta che non devo usare il suo pc :c (e non mi va di sentire la sua orribile voce >.<)
Un bacione forte a tutte.

 


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fran001