Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Biggi2001    30/11/2013    1 recensioni
Sarah si stupì che fosse così serio. Comunque corse da Zoe e le raccontò tutto. Ci mancò poco che l'amica svenisse tra le braccia di Diane

Lei non sapeva però che anche qualcun altro piangeva quella notte.

Ma non era il tipo che si faceva prendere dall’imbarazzo, così, dopo un attimo di esitazione, si girò e baciò Leo.

La verità si stendeva chiara davanti a John. Era un piano di Abby, un piano talmente perfetto e efficiente che si chiese da quanto la ragazza lo stesse progettando.

Gli venne improvvisamente un pensiero. Appoggiò lievemente il dito alla tasca dei pantaloni e lo trovò ancora lì. Il suo regalo per Zoe.

- John, tra noi non potrebbe durare. Siamo come dei cuori disegnati su un vetro appannato. Una sola goccia di pioggia li cancella.

Quel bacio sapeva di proibito, di pioggia e di inverno. Era il bacio più bello della sua vita.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Farfalle di vetro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un amore non corrisposto
                         Zoe
 
“ Si dice che il tredici sia un giorno sfortunato, ma per Lydia non lo è stato: è chiaro che tra lei e il nuovo è nato qualcosa, ma non è così per tutti.” pensò Zoe. Infatti per lei non era così.Era innamorata di John da quando lo aveva visto, un anno prima, in classe con lei. Nonostante non fosse molto alto, aveva un sorriso che la faceva sciogliere, era divertente, gentile e intelligente. Insomma il ragazzo perfetto. Aveva passato mesi a gioire di ogni saluto che le rivolgeva, di ogni volta che le chiedeva in prestito una penna o un temperino finché non aveva ascoltato nascosta una conversazione tra Thomas e Richard:
Erano  nell’atrio e Thomas chiese: “Rick, sei sicuro che John abbia detto di essere innamorato di Abby?”. L’altro annuì: “Certo ne sono sicuro al conto per cento, ha proprio detto così”
“Eppure pensavo gli piacesse Zoe” ”Ma va’, dai, si vede lontano un miglio che non gli piace” A quel punto Zoe scappò in bagno con gl’occhi che bruciavano.
Anche se erano passati mesi, lei era ancora innamorata di John. Pensava di essere riuscita a farcela, ma poi lui si avvicinava e le parlava, e il cuore mancava un battito. Lui era perfetto, perfetto per lei, non trovava mai un difetto. Ne aveva parlato a Diane, che la capiva sempre, che le aveva consigliato di “dare tempo al tempo” e di aspettare il ragazzo davvero per lei.
Pensando questo, si sedette al banco e inizio a scrivere una lettera per John in cui gli rivelava i suoi sentimenti e la sua situazione. Ci scrisse sopra “per John” e decise che l’avrebbe strappata. Era stato liberatorio scrivere tutto, ma non poteva permettersi di fargliela leggere, sarebbe stato imbarazzantissimo.-Zoe, devi andare al colloquio con la Colins-le ricordò Diane.Si battè una mano sulla fronte e corse subito giù per le scale,lasciando lì la lettera inerme, che non sapeva avrebbe causato molti casini tra lei e le amiche.
ANGOLO AUTRICE
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,è dedicato a una mia amica,che ha vissuto una storia simile.Per favore recensite,please.
Giuly


 
 
 
 
 
 
 
 
                                                             
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Biggi2001