Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sery400    30/11/2013    1 recensioni
In seguito alla 5x05 di TVD, Caroline decide che non permetterà a Tyler di diventare come Klaus. Farà l'unica cosa che forse fermerà Tyler: si dirige a New Orleans, la stessa città in cui si trova Klaus e dove andrà anche Tyler. Ma siamo sicuri che l'unico motivo per cui Caroline parte sia discutere con il suo ex?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinto capitolo.

“Bekah, racconta” sento dire da Klaus appena entriamo in salone, dove i suoi fratelli si sono accomodati sul divano.
“Va tutto come previsto, mi sto avvicinando a Marcel” dice Rebekah. Lei e Marcel? Ma lui non era il ‘cattivo’?
“E io mi sono avvicinato a Davina, si fida di me” aggiunge Elijah con un sorriso sincero sulle labbra. Chi è Davina? Non ci sto capendo più nulla.
“Perfetto” annuncia Klaus dopo le due notizie a quanto pare buone.
“E lei?” chiede Elijah, indicandomi. Non mi sta accusando, come avrebbe fatto Rebekah, è solo curioso.
“Si è lasciata col suo fidanzato ed è corsa immediatamente da me” risponde Klaus prima che io possa intervenire. Ha quel suo sorriso irritante sul volto e mi guarda divertito.
“E’ un po’ complicata la storia ma non è come dice lui” rispondo invece paziente, lanciando un’occhiataccia a Klaus. “E’ vero che io e Tyler abbiamo rotto” continuo con un sospiro “lui vuole vendicarsi di sua madre e perciò dovrebbe star venendo qui a New Orleans e sono qui per impedire che ciò accada”
“Accada cosa, precisamente?” è Rebekah a chiedere. Sorride divertita, quando si tratta di me lo fa sempre.
“Non voglio che Tyler diventi un mostro” rispondo decisa.
“Come me” sussurra Klaus, così piano che non so se i suoi fratelli l’hanno sentito. Mi giro verso di lui, non riesco a comprendere quello che prova, i suoi occhi sembrano tristi ed è strano, lui non è mai triste.
Prima che però possa dire qualcosa, Elijah parla: “ti farò sapere se lo vedo in giro”. Le sue parole, come il suo sguardo, sono sincere. È per questo che mi piace Elijah: niente sorprese, niente delusioni, solo sincerità. Klaus è l’opposto. Non sa fare una promessa senza che ci sia qualcosa sotto. Ma forse c’è un lato positivo in questo: non ci si annoia mai con lui. E mi rendo conto solo ora che con Tyler eravamo arrivati al capolinea. Doveva finire. Non riuscivamo più a stare due giorni insieme senza dirci addio. E forse è proprio questa consapevolezza che mi ha portata qui; forse è il tempo di riniziare a vivere, di provare, di rischiare.
E quando Klaus entra in camera mia, senza bussare, dopo che avevo avvisato tutti in sala di voler stare un po’ da sola, capisco che provare, rischiare, è quello che ho sempre voluto fare, ma ero ancora troppo legata alla mia vita passata, da umana.
“E così è questo che pensi di me? Che sono un mostro.” Afferma Klaus. Nel suo tono riesco a notare la rabbia, ma non è tutto, c’è qualcosa che non riesco ad identificare. Tristezza? Può essere?
“Beh, un angelo non lo sei sicuro” rispondo.
“Non lo era nemmeno Tyler” dice, più piano questa volta.
Così è di questo che si tratta.. “che cosa c’entra Tyler?”
“Perché lui?” mi chiede, invece.
“Scusami?”
“Perché hai sempre scelto lui? Hai scelto di rimanere con lui anche se non vi vedevate mai, anche se era in fuga, anche se era chiaro che da te non voleva tornare”
“Dove vuoi arrivare, Klaus?”
“Ti avrei potuto dare tutto io, ma hai sempre scelto lui” continua, senza prestare attenzione alla mia domanda.
“Io sono qui ora.” Non so come quella frase sia uscita dalla mia bocca, ma ormai il danno è fatto. Klaus alza immediatamente gli occhi su di me, che prima guardavano un punto indefinito e mi fissa, confuso. Poi fa un passo in avanti. Un altro paio di passi e staremmo uno di fronte all’altra, a dividerci solo qualche centimetro.
“Sei qui per lui”
“Con lui è finita. Lo capirai?” perché sto dicendo queste cose? Perché sto facendo capire a Klaus che non è più Tyler che voglio, ma qualcos’altro, stavolta? È questa quindi la verità? È lui che voglio?
“Perché sei qui, Caroline?” mi chiede. Sembra stanco, distrutto, sembra faccia fatica a pronunciare ogni parola.
“Non lo so” rispondo. È la verità e non ho più né la forza né la voglia di fuggire ad essa.
Fa un altro passo in avanti e io lo imito. Siamo così vicini da poterci baciare. Lui non ci pensa due volte e senza accorgermene ho le sue labbra sulle mie. Mi ritrovo a ricambiare il bacio immediatamente. Le sue labbra sono calde, tenere, belle da baciare. Mi stringe sempre di più, come se si aspettasse che corressi via da un momento all’altro. L’unica cosa che non sa è che per la prima volta, non ho la minima intenzione di scappare. Quando la mia lingua va a toccare la sua sembra capirlo e allenta di poco l’abbraccio. Ormai il bacio è diventato un miscuglio di labbra, lingue e denti e sento di volerlo sempre più vicino, sempre di più. Con le mani vado a stringere i suoi ricci biondi dietro la nuca e tendo a spingerlo sempre di più vicino a me. Lui fa lo stesso. Siamo appiccicati l’uno all’altro e nonostante questo sembriamo ancora insoddisfatti. Le sue mani si infilano sotto la mia maglietta e iniziano ad accarezzarmi la schiena. Stacco le mie mani da dietro la sua testa e gli levo la maglia. Rimango per un attimo a osservare il suo fisico, impeccabile, per poi riprendere a baciarlo con sempre più passione.
Siamo tanto concentrati su di noi da non renderci conto di quello che sta accadendo fuori dalla camera. Torniamo alla realtà solamente quando Tyler fa irruzione in camera.


Note: e proprio quando era arrivato il momento che tanto aspettavamo.... Tyler arriva a rompere le scatole (come al solito)!
Che dire? Spero come sempre che il capitolo vi sia piaciuto. Aspetto qualche vostra recensione :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sery400