Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: epoicisonoio    30/11/2013    0 recensioni
la mia vita ? un inferno ! parla un po di me... ma anche di molte ragazze e ragazzi qui parlo dei one direction in modo particolare poi capirete il perchè vorrei che voi leggeste questa storia e mi dite che ne pensate se vale la pena continuare oppure no...perche sono alle prime armi e vorrei saperlo.....allora....questa storia parla di una ragazza che per colpa del lavoro della madre deve andare a Londra dove cambia scuola la incontra molte persona tra quali dei...come dire...bastardi?? ahahaha se leggete poi capirete ...da li Carlotta(il nome della protagonista)cambiera tutto amici persone parenti TUTTO anche il suo modo di pensare vedere il mondo..anche la sua vita...e magari scoprira il suo nuovo amore? questo non posso dirvelo dovete leggere per scoprire ahahah =P mi raccomando ...leggete fino alla fine spero con tutto il cuore che vi piaccia buona letturaaa !!!
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL SEGNO ... Appena usciti mia madre mi stava lacerando con lo sguardo M:dove stavi?cosa stavi facendo? Con chi stavi?MI VUOI SPIEGARE?sono 10 minuti che ti aspetto all'uscita ! Io ero già innervosita stavo per parlargli quando mi arrivo un messaggio dove cera scritto"ti conviene stare zitta..baci Z." Era di Zayn mi girai per cercarlo ma non lo trovai M:ALLORA? Io:non sono affari tuoi *mi incamminai ma mi madre mi prese il polso ..io ripensai a Zayn e di istinto mi girai e diedi una botta a mia madre per fortuna non gli feci niente* M:bene...è così quindi?*si avvio verso il Taxi che aveva chiamato*non pensare che farai come ti pare ! Io abbassai lo sguardo e mi diressi sul taxi... Per tutto il viaggio rimanemmo in silenzio...io la guardavo ma lei non cedeva ..stavo ancora più male..l'avevo fatta arrabbiare veramente questa volta per colpa di quello stronzo! Finalmente siamo arrivati alla nuova casa dopo un ora era ora!! Mia madre è stata zitta TUTTO il viaggio per poco non piangevo...e ancora insiste.. Io:M-mamma ti aiuto? M:no Oddio...è la prima volta che mi risponde così secca... Arrivati a casa posammo le valigie e io mi fiondai nella prima camera chiusi a chiave e buttai la valigia mentre il mio corpo si tuffava nel letto ...e senza volerlo iniziai a piangere non riuscivo a controllarmi io no piango mai..ma quando lo faccio no smetto più... M:Carlotta !stai bene? Disse bussandomi alla porta Io:benissimo *mentre singhiozzavo* M:s-stai piangendo amore? Io:n-no mamma vai via.. Mia madre se ne andò sentivo i suoi passi andare nell'altra stanza. Mi alzaii per andare a vedere qual mobiletto davanti al letto..era una specie di scrivania con uno specchio enorme sopra era molto bello..mi sedetti sulla sedia accanto e mi osservai... 'Sono proprio brutta..la gente quando mi vede chissà cosa pensa o magari si schifa e nemmeno pensa a come posso stare..i miei occhi ormai sono rossi le mie guance bagnate dalle mie lacrime i miei capelli...' Con una mano spostai quello vicino alla spalla per legarmelo a cipolla a mi accorsi del segno...IL segno..lasciato da quel bastardo. Iniziai a toccarlo leggermente ,faceva male,sul messaggio cera anche scritto"ormai sei segnata" chissà cosa avrà voluto dire ..ma per un attimo ho avuto paura. Appena me la sentii uscii dalla camera e mi avviai in cucina non avevo mangiato niente tutto il giorno..mia madre aveva già sistemato tutto. In cucina aprii il primo sportello..ma cera soltanto la pasta allora aprii il secondo e mi ritrovai gelati,merendine,nutella,biscotti ecc era un cassetto dei sogni e fuori cera una scritta"il cassetto di Carlotta" ..era la scrittura di mamma..inizia a piangere e a correre in camera sua ,la trovai li ,a piangere anche lei , abbi solo il coraggio di dirgli singhiozzando Io:p-perché piangi mamma? M:perche ti ho trattato male amore mio..non sono una brava madre Io:si che lo sei Andai da lei e l'abbracciai Io:grazie per il cassetto M:a è per questo è? Riuscii a farla ridere i mezzo alle sue lacrime Io/m:ahhahaha Io:mamma andiamo a farci pane e Nutella? M:si buona idea*mi stropiccio i capelli* Eravamo di nuovo di buon umore finalmente...mentre parlavamo e scherzavamo M:c-cos hai sul collo?*Si avvicino a me* Cazzo...mi ero scordata di coprirmi il collo ..non avevo sciolto i capelli M:allora? Io d'istinto presi i capelli e li sciolsi Io:n-niente mamma M:no avevi una specie di livido Io:mamma ti prego...non ho niente M:allora sposta i capelli.. Io:n-no M:SPOSTALI AMORE http://4.bp.blogspot.com/-HLERxK3PDLo/UDYwQ0xqBOI/AAAAAAAAEWc/9nUNCdQF6qY/s1600/zayn+Twitter.jpg io li spostai e mia madre..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: epoicisonoio