Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: FinnickBane    30/11/2013    24 recensioni
E se i personaggi maschili delle saghe che noi amiamo di più decidessero di scrivere un diario segreto?
Quali oscuri segreti si celerebbero dietro alle loro pagine? Cosa scopriremmo?
Restate con noi e, forse, lo saprete.
Cross-over: Hunger Games, Shadowhunters, Harry Potter e in piccola parte Percy Jackson, Twilight e Divergent.
Contiene Spoiler per chi non ha finito di leggere le saghe sopracitate.
Storia assolutamente comica, con altissimo tasso di OOC e nonsenso.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Diari Segreti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Post Il Canto della Rivolta

Il Diario Segreto di Peeta
 

Caro Diario,

ho appena fatto zingzing con Katniss ed è stato bellissimo! Lei è bella, buona, sana, Polenta Valsugana.

Sembrava un sogno! Poi mi sono accorto che era un sogno. Ho passato la mattina a deprimermi per questo. 

Haymitch mi ha detto che la devo piantare di farmi le pippe e che non me la darà mai… Ha parlato lui, quello che va dietro ad Effie da, tipo, ventisette anni! Anche lei non te la darà mai, ubriacone!

Beh, devi sapere che ieri Katniss ha eroicamente cacciato nel bosco attorno al Distretto 12 e io l’ho vista. In mano aveva il suo bellissimo arco e la sua treccia castana come la terra fluttuava al vento, altissima, purissima e levissima.

Sembrava Pochaontas! L’aria attorno a lei sapeva di rose, viole e primule.

Poi però mi sono accorto che era Gale, che si era fatto crescere i capelli in “Stile Katniss “; lo stile più in voga del momento. Pensavo di farmelo anche io, sai?

Dopo esser tornato dalla foresta sono passato al Forno e ho detto a Sae la Zozza che la sua polvere bianca funziona molto bene e ho trovato un altro pezzo da aggiungere alla mia Katniss Collection: una bellissima action figure di lei con l’abito nero da Ghiandaia.
Ora si che sono un vero Katneriner! Inoltre ho trovato anche un portachiavi con la sua faccia… Sono tre ore che li sto osservando con la bava. 

Ora vado, devo fare le focaccine al formaggio per la mia eroina! 

Baci,
Peeta
 

P.S. Abbasso Gale!!

   
 
Leggi le 24 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: FinnickBane