Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sasu61mito    04/05/2008    6 recensioni
Naruto e Sasuke si sono tenuti nascoste un bel po' di cose, ma un pomeriggio d'estate e un gelato le faranno venire a galla.... Leggete e commentate, per favore!!! E' la mia prima funfiction, voglio sapere cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un pomeriggio d’estate...




A Konoha era una splendida giornata di sole, gli uccellini cantavano sugli alberi e qualche pozzanghera rifletteva il cielo blu... Faceva caldo (era luglio!) e la gente sudava e mangiava del gelato per rinfrescarsi.

Naruto stava cercando dei soldi nella tasca per comperare un cono alla vaniglia e cioccolato, ma non riusciva a trovarli e alle sue spalle si era formata una coda lunghissima davanti al gelataio.

Naruto: aaaaaaaah, ma dove sono???

Qualcuno dietro di lui sbuffava, e in fondo gli urlavano di muoversi.

Naruto: la prego signor gelataio, posso pagare la prossima volta???

Con gli occhioni brillanti, Naruto pregò il gelataio di dargli lo stesso il cono, ma quello sbuffò e gli disse che non poteva perché non si fidava di lui, e allora Naruto sospirò e dovette andarsene senza niente in mano.

Tutto mogio si mise a camminare per la strada, tirando calci ai sassi che incontrava.

Aveva caldo, e si sentiva triste. Nemmeno il gelataio si fidava di lui! Nessuno in quel villaggio si fidava di lui, nemmeno ora che era diventato ninja!

Naruto: “ma che vi ho fatto, eh??!”

Arrabbiato, tirò un calcio più forte e vide il suo sasso che andava a sbattere contro i piedi di qualcuno.

Sasuke: dobe, che stai facendo?!

Naruto si bloccò di colpo, vedendo Sasuke che lo guardava seccato.

Sasuke: adesso ti metti anche a prendere a calci i sassi!

Naruto strinse i pugni.

Che ne sapeva quel teme di come si sentiva lui?! Niente! Tutti volevano bene a Sasuke, tutti dicevano che era un genio e le ragazze si innamoravano di lui! Cosa ne sapeva di cosa vuole dire essere soli quando nessuno ti vuole bene?!

Naruto: STAI ZITTOOOO!!! Che ne sai tu?! Non sono fatti tuoi!! Io prendo a calci quello che voglio!!

Sasuke: ehy dobe, che ti è preso?

Sasuke lo fissò preoccupato: Naruto respirava veloce, con i pugni chiusi, e aveva anche gli occhi lucidi.

Naruto: non mi è preso niente!!

Si sfregò gli occhi con un braccio, maledicendosi perché si era quasi messo a piangere davanti al teme, perché stva per svelargli la sua più grande debolezza, perché non voleva essere debole davanti a lui, MAI.

Sasuke lo fissò senza dire niente.

Che aveva Naruto? Perché stava per piangere, perché era così arrabbiato? Cosa gli era successo?

Sasuke: dobe, io.....

Naruto: lascia perdere!

Naruto lo guardò stringendo i denti.

Naruto: tanto non puoi capire!!

Sasuke: E INVECE SI!!!

Dopo l’urlo di Sasuke, Naruto perse la voce, stupito.

Naruto: c-cosa?

Sasuke lo fissò, rosso, e lo trapassò con gli occhi neri.

Sasuke: io lo so come ti senti, perché ti guardo sempre!

Tutti e due rimasero sorpresi da quelle parole. Naruto perché non le credeva possibili, e Sasuke perché non pensava che se le sarebbe lasciate scappare.

Che gli prendeva? Sapeva che da sempre guardava Naruto e provava un forte affetto per lui, ma mai avrebbe immaginato di dirglielo in faccia! Aveva sempre tenuto tutto dentro di sé, nascosto come il tesoro più prezioso, e non voleva che quel sentimento puro si disperdesse parlandone!

Naruto: Sa-sasuke che stai dicendo?

Naruto tremò per un attimo.

Gli occhi di Sasuke che lo fissavano erano strani, diversi dal solito. Fino a quel momento Naruto aveva sempre pensato che il teme lo odiasse, che non lo sopportasse. Aveva sempre pensato che doveva ricambiarlo nello stesso modo, anche se in realtà si assomigliavano, anche se in realtà........ anche se in realtà il teme gli piaceva. Sì, a Naruto Uzumaki piaceva Sasuke Uchiha, ma non voleva ammetterlo.

E Sasuke all’improvviso pensava di aver parlato troppo.

Sasuke: niente.... lascia perdere!

Naruto: no adesso me lo dici!!

Si guardarono, turbati. C’erano delle parole nell’aria che volevano uscire, e loro le tenevano rinchiuse nel cuore perché avevano paura, paura di essere feriti, paura di perdere il bellissimo rapporto che li univa.

Ma uno dei due doveva fare il primo passo, o non si sarebbero mai incontrati...

Naruto: Sasuke..... che ti prende oggi? Sei strano..... diverso...

Strinse i pugni, cercando il coraggio, e sentendo il cuore che batteva forte nel petto.

Naruto: Sasuke... devi... devi dirmi qualcosa?!

Sasuke sussultò, colpito e affondato. Quel dobe aveva capito?! No, non era possibile... aveva sempre nascosto i suoi sentimenti..... ma oggi si era lasciato andare... forse aveva commesso un errore.... o forse.......... era un colpo di fortuna...

Sasuke: Naruto... io......

Gli si avvicinò, e Naruto fu tentato di fare un passo indietro, ma in fondo voleva sentire cosa diceva. Allora deglutì, finché Sasuke non fu a un passo da lui.

Sasuke: c’è una cosa che avrei dovuto dirti tanto tempo fa....

deglutì, fissandolo dritto negli occhi azzurri spalancati.

Sasuke: o forse è questo il momento giusto...

Naruto: Sasuke, cosa....

Ma non c’erano parole adatte a spiegarlo, e anche se c’erano Sasuke non sapeva quali erano. E allora usò il modo più semplice e piacevole che gli venne in mente, l’unico che riusciva a pensare.

Di scatto si spinse verso Naruto e gli posò un tenero e casto bacio sulle morbide labbra.

Naruto spalancò gli occhi, ma non si fece indietro. Sentì una scarica di elettricità lungo la schiena, e le gambe improvvisamente molli.

Oddio, Sasuke stava... stava...!!

Naruto: mmh...

Senza quasi pensarci il biondino lo afferrò per le braccia, aggrappandosi alla sua maglietta. Sentì Sasuke che respirava contro il suo viso, veloce, e poi le sue mani che gli accarezzavano il collo mentre il bacio si faceva decisamente meno casto.

La bocca di Sasuke sapeva di lampone, era dolce ma un po’ aspra, e molto più dissetante di qualunque gelato.

Naruto si sentì le gambe molli, e il cuore che voleva sfondargli il petto.

Sasuke si staccò per un lungo istante, e poi lo baciò ancora, a fior di labbra, delicato come una farfalla.

Naruto: Sasuke, cosa......

Sasuke: shhh..... Naru, non dire niente...

Sasuke lo abbracciò, stringendolo forte tra le sue braccia, e lo sentì spaesato e confuso.

Sasuke: Naru... io da tanto tempo ti guardo, e penso a te..... Non so come dirtelo, pensavo che tu non... pensavo che mi odiassi! Ma tu hai risposto al mio bacio, vero Naru.....?

Naruto lo abbracciò a sua volta, aggrappandosi alla sua schiena. Nessuno lo capiva, nessuno lo sopportava, ma Sasuke era con lui, e lo abbracciava, e gli diceva che gli voleva bene.

Naruto: sì, ho risposto!! Sasuke, io ti amo da tanto tempo ma anch’io credevo che tu mi odiassi!

Sasuke: dici davvero?

Naruto: sì!

Si allontanarono, e Sasuke vide gli occhi di Naruto che si erano bagnati di lacrime.

Allora con una dolcezza infinita gli baciò le palpebre, una per volta, e gli accarezzò le guance teneramente.

Naruto: Sasu...

Sasuke: sì Naru?

Naruto: sono felice......

Sasuke: anche io Naru..... ti amo...

Sasuke si spinse verso Naruto, baciandolo di nuovo, e gli sorrise appoggiando la fronte alla sua.

Naruto: Sasu..... però.... c’è una cosa che mi renderebbe ancora più felice....

Sasuke: che cosa, Naru?

Naruto: ecco, hai per caso in tasca degli spiccioli?






FINE

Mamma mia, non so cosa pensareeeeeee!! X°°°D

Sono nuova del sito, e oggi ho trovato un'autrice bravissima che mi ha fatto venire voglia di scrivere qlks! Non so come è venuta, probabilmente fa skifo, ma ditemi che cosa ne pensate!!! ^___^ Se vi è piaciuta ne scrivo altre! <333

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasu61mito