Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: thksel    30/11/2013    1 recensioni
'se ti mostrassi un bicchiere colmo per metà, mi diresti che è mezzo pieno o mezzo vuoto?'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quattordicesimo capitolo.

No,non ero ancora pronta. Lo conoscevo da così poco, anche se devo ammettere che lo trovavo irresistibile. Comunque sia, avevo anche paura per il semplice fatto che non avevo mai baciato nessuno, e mi sentivo a disagio. 'Per lui sarà facilissimo.' pensai.
Per me non lo era, ero capace di pensare solo alla brutta figura che avrei potuto fare.
A quel punto, mi spinsi più indietro, allontanandomi, anche se non troppo, da lui.
'Ehm..Justin..'
'Scusami, forse sto esagerando troppo. Mi dispiace, non avrei dovuto spingermi così in là. Tu non vuoi baciar..'
Non gli feci finire la frase, perchè non era assolutamente vero ciò che stavo per dire. Così lo interruppi e gli dissi:'
No. Non è per questo. E' che..io..bè, vedi..non sono ancora pronta. Ok? Adesso dovrei andare a casa, è tardi, mia madre mi aspetta.'
'Ma non è per quello che stava per succedere, vero? Voglio assicurarmi di questa cosa.'
'Nono tranquillo, dico sul serio.'
Sapevo fingere piuttosto bene, perchè in realtà il motivo era proprio quello. Mi sentivo in imbarazzo, non sapevo più cosa dire.
'Va bene, ti riaccompagno subito.'
Come era dolce. Non era uno di quei ragazzi che pensavano solo a 'certe cose.' Sentivo di aver trovato qualcuno con cui poter condividere tutto. Si,mi piaceva. Non potevo evitare di pensare a lui e ai suoi magnifici capelli.
Durante il viaggio in macchina,non parlammo per niente, e mi sentii ancora di più imbarazzata. Appena arrivati davanti casa, mi girai verso di lui e gli dissi:' Grazie mille per tutto.'
'Ma figurati,noi ci rivedremo ancora giusto?'
'..Certo,ciao.'
Scesi dalla macchina ed entrai.
'Selena, dove sei stata?' ecco la voce di mio padre, sempre nel momento meno opportuno.
'A fare un giro...'
'Con chi?'
'Da sola, pà. Ho fatto una semplice passeggiata.'
Non volevo dire a nessuno che ero uscita con Justin, non volevo le solite domande, i soliti discorsi, volevo essere libera per una volta.
'Okey va bene.'
Quella sera non avevo molto appetito, così dissi a mia madre che andavo direttamente nella mia camera ad indossare il pigiama.
'Sicura, tesoro,stai bene?' domandò mia madre.
'Si, tranquilla. Solo,non ho fame.'
Salii al piano di sopra, infilai il caldo pigiama e le morbide pantofole. A quel punto, presi la chitarra e cominciai ad esercitarmi, anche con la voce, visto che il giorno seguente ci sarebbe stata la lezione di canto. Volevo apparire al meglio. Non avevo niente da perdere e niente da dimostrare, però non volevo sbagliare qualcosa, ecco. Ogni volta che ascoltavo quel meraviglioso strumento suonare mi venivano i brividi. Amavo troppo la musica, e tutto ciò che la riguardava. Mi sentivo me stessa. Sentivo di poter esprimere ciò che volevo dire più con essa che con le parole.
Già,non ero molto brava a parlare, ma amavo scrivere.
Stavo per mettermi a letto quando sentii il telefono squillare. Era arrivato un messaggio. Aprii la cartella e lessi 'sogni d'oro piccola,a domani.'
Era da parte di Justin. Nessun ragazzo mi aveva mai chiamata 'piccola'. Un sorriso a trentadue denti comparve sul mio viso. Non sapevo cosa rispondere, ma decisi di scrivere semplicemente 'buona notte Justin.' Dopodichè, mi misi a letto e dormii.
Il giorno seguente mi sentivo molto carica, energica. Avevo molta voglia di fare. Scesi giù a fare colazione, mi lavai e mi vestii.
Subito dopo, corsi all'accademia. Ero in anticipo, ma poco importava. Amavo quel posto. Potevo condividere la mia passione con altre persone come me, e non c'èra nulla di più bello di questo.
Appena entrai, mi diressi verso l'aula di canto, dentro già c'èrano due ragazze che aspettavano.
In una delle due, riconobbi Leyla, così le andai incontro e la salutai.
'Hey, ciao! Come stai?'
'Selena! Che piacere vederti, molto bene e tu?' 'Anche io, grazie.'
'Ah, voglio presentarti Camilla, la mia migliore amica. Cami, lei è Selena, una nuova alunna.'
'Molto piacere Selena.' disse Camilla stringendomi la mano.
'Da quanto sei qui?' mi chiese sempre lei.
'Oh, questo è solamente il secondo giorno. Ma già mi piace molto.'
'Ti troverai molto bene, ne sono sicura. Noi siamo qui per ogni cosa ti serva.'
'Grazie mille, davvero. Siete così gentili.'
A quel punto sentii dei passi dietro di me, ma non mi girai per vedere chi era.
A farlo ci pensò qualcun altro. Quando mi voltai vidi Justin. 'Buongiorno Sel.' e così dicendo mi diede un bacio sulla guancia. Poi fece un cenno di saluto anche a Leyla e Camilla.
'Sta per arrivare Tiffany, la professoressa di canto, vado un attimo a mettere a posto i cavi dei microfoni.'
Mentre Justin andava dall'altra parte della stanza a fare ciò che aveva detto, Leyla mi sussurrò in un orecchio ridacchiando 'Qualcuno si comporta da ruffiano, avendo molta confidenza con il figlio del direttore.'
Diventai rossa, scoppiai a ridere e risposi:' Ma cosa dicii! Sempre ridendo disse:' Però c'è qualcosa tra voi..me ne sono resa conto da come lo guardavi.'
'Si vede così tanto? Okey...devo ammettere che mi piace, ma giuro, non c'è niente tra noi.'
'Aah, ci credo poco. Come lo hai conosciuto?'
'Bè, suo padre, mi ha offerto una borsa di studio, ed è stato lui a farmi visitare la scuola. Non dirlo a nessuno,perfavore non voglio che pensino che io sia una raccomandata.'
'Tranquilla, non dirò niente. Wow, devi essere proprio brava, non offre quasi mai queste opportunità. Non vedo l'ora di ascoltarti.'
'Aww. Ne sarò grata per sempre. Questo posto è un sogno. Ah, volevo chiederti una cosa.. Com'è Justin? Visto che tu lo conosci da più tempo..'
'Che dire..è molto gentile. Un ottimo amico. Non lasciartelo scappare. Al giorno d'oggi i ragazzi come lui sono sempre di meno.'
A quel punto arrivò Justin:' Di cosa parlavate?'
'Uh niente, facevamo conoscenza.' rispose Camilla.
'Ti trovi bene con loro? Sono sicuro di si'. chiese lui rivolgendosi a me.
'Certo, sono fantastiche.'
In quel momento entrò la signorina Tiffany con gli altri alunni.
'Buongiorno! Oggi faremo vocalizzi per scaldare la voce, e se qualcuno vuole presentare qualche composizione, lo può fare. Dopodichè, vi assegnerò un esercizio.'
Dopo aver scaldato la voce, riconobbe in me un nuovo volto così mi chiese:' E tu sei..?'
'Selena,molto piacere.'
'Bene, visto che sei nuova e non ti ho mai ascoltata, ci faresti il piacere di cantarci una canzone? Se hai composto qualcosa fai pure, altrimenti quello che vuoi. Lì c'è il nostro piccolo palco con tutta l'attrezzatura, sali pure. Per adesso, canta acapella, poi porterai la base.'
Avevo paura di non essere all'altezza per studiare in quel posto, di non aver abbastanza esperienza, infatti non ne avevo con la musica stessa.
Poi Justin gridò 'Vai Selena, sei bravissima e lo sappiamo tutti!'
Mi girai, gli sorrisi, salii sul palco e presi il microfono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: thksel