Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Philofobia_Love u    30/11/2013    6 recensioni
[..] Mi piaceva baciarlo,era come una scarica di adrenalina,una droga. Lui era il male,eppure mi attirava così tanto […]
[…] Kristen,devi dimenticarlo. Lui non fa per te,non è il ragazzo giusto. Le persone come lui portano solo guai,ti ha fatto soffrire,ti sta facendo soffrire e se continuerai così ti farà soffrire ancora. Sei la mia migliore amica,non voglio che tu stia male..
Ovviamente non possono obbligarti ma posso consigliarti,da buona amica,di allontanarti da lui,ti creerà solo problemi..Lui è pericoloso,Kristen,lui è il male. [...]
Genere: Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 3.

    -The friends of my brother.-


 

-Kristen..-mi chiamò mio fratello. Mi voltai,notando che era con quel suo gruppetto di amici. Purtroppo c'era anche il ragazzo riccio,avrei preferito non incontrarlo per il resto della giornata dopo la figuraccia fatta.
-Cosa vuoi?-chiesi infastidita.
-Mi ha chiamato mio padre,resteranno fuori città per qualche giorno.-mi informò mentre i suoi amici mi squadravano da cima a fondo.
-Oh,vabbene. Qualcos'altro?-chiesi. Perché mia madre non mi aveva chiamata?
-Si,tua madre ti chiede scusa per non averti chiamato ma aveva il cellulare scarico e mio padre non ha il tuo numero.-Oh,ecco perché.
-Ok. Senti io vado al bar prima di venire a casa,tu?-chiesi mentre cercavano le chiavi dentro lo zaino.
-No,io vado a casa.-rispose.
-Perfetto,queste sono le chiavi. Sei a casa da solo,non fare danni,non rompere nulla e non portare nessuno,tanto più se sono ragazze.-dissi assottigliando gli occhi e dandogli un dolce bacio sulla guancia.
-Oh,non aprire a nessuno,mi raccomando.-dissi facendogli l'occhiolino.
-Kris,non sono un bambino.-si lamentò.
-Wow,come sei intuitivo...-mi complimentai mentre gli altri ridevano sotto i baffi.
-E voi,volete una foto,per caso? Non so,la prossima volta la radiografia me la faccio fare da voi eh.-conclusi voltandomi e raggiungendo Alex. Davanti scuola c'era un bar così decidemmo di passare un po' di tempo lì,chiacchierando del più e del meno.
-Allora..sei la sorella di Tomlinson eh.-mi disse mentre sorseggiava il suo frappuccino.
-Sorellastra.-precisai sorridendo.
-Come dici tu..Oh,ancora non te l'ho chiesto,ti trovi bene a scuola?-chiese curiosa.
-Abbastanza. Diciamo che l'unico inconveniente è che Louis è nella nostra scuola..-risposi alzando gli occhi.
-Fortunatamente stai con lui solo due ore alla settimana.-constatò Alex mentre lanciava occhiatine sexy al cameriere.
-La smetti?-le chiesi ridendo.
-Di fare cosa?-disse facendo finta di niente.
-Di attirare l'attenzione di quel povero cameriere.-specificai mentre sorseggiavo il mio succo.
-Questo è il nostro ultimo anno,devo sbrigarmi a trovare un cavaliere.-
-Per cosa?-chiesi strabuzzando gli occhi,di che diavolo parlava?
-Ma come per cosa? Per il ballo di fine anno!-esclamò,me ne ero completamente dimenticata. Mancava ancora molto ma di solito prevenivo sempre..Comprai il regalo per il compleanno di Louis due mesi prima.
-Hai ragione,me ne ero dimenticata..-dissi pensierosa.
-Troverò qualcuno,prima o poi. Altrimenti,porterò mio cugino.-disse ridendo.
-Io potrei portare Louis ma non penso che lui accetterebbe. Ha così tante ragazze attorno che non penserebbe mai alla sua povera sorellina.-mormorai scuotendo la testa,Louis non era così generoso da accompagnarmi al ballo di fine anno.
-Secondo me invece ti accompagnerebbe,non sembra cattivo o superficiale come gli altri.-disse alzandosi,aveva terminato la sua bevanda.
-Tu non lo conosci..-sussurrai.
Uscimmo dal bar e,con lo zaino sulle spalle,ci incamminammo verso casa. Fortunatamente abitavamo vicine e dovetti fare solo qualche metro da sola. A dirla tutta,non amavo camminare per le strade da sola,mi sentivo terribilmente a disagio..
-Sono a casa!-urlai,buttando lo zaino dove capitava.
-Ma chi?-urlò mio fratello,quanto poteva essere stupido?
-Io idiota!-esclamai spuntando in salotto.
-No,ma chi te l'ha chiesto!-disse cominciando a ridere come un matto per la sua stessa battuta. Era un deficiente,il concetto era chiaro.
-Quanto sei stupido..-sussurrai sedendomi accanto a lui.
-Eih sorellina,oggi io e i ragazzi abbiamo parlato di te. Perchè fissavi Harry?-.Ecco la domanda che non avrei mai voluto sentire.
-Chi fissavo io?-chiesi facendo la vaga.
-Harry,il ragazzo dai capelli ricci. Mi ha detto che in mensa ti eri incantata a guardarlo e che poi sei diventata tutta rossa.-Colpita e affondata.
-No..cioè..Stavo guardando la finestra e probabilmente si è sbagliato.-mentii gesticolando.
-Certo. Comunque non mi interessa,basta che non mi mettiate in mezzo.-disse mentre mangiava un muffin. Cominciai a giocherellare con il telefono,non sapendo cosa fare. I nostri genitori sarebbero tornati tra qualche giorno e senza di loro la casa sembrava vuota.
-Questa sera io non ci sono.-mi informò Louis ad un tratto. Perfetto,quell'ingrato di mio fratello mi lasciava anche da sola,sapeva che avevo paura.
-Dove vai?-
-In un pub con i ragazzi.-disse. All'inizio non capì a chi si riferiva e corrugai le sopracciglia,espressione che Louis notò dato che,sbuffando,si spiegò meglio:
-I miei nuovi amici:Harry,Liam,Niall e Zayn.-
-Vabbene.-risposi distrattamente,aveva notato la lucina blu che emetteva il mio cellulare,segno che mi era appena arrivato un messaggio. Salii in camera mia senza dire nulla e lo lessi.
"Eih Kristen,come stai? Ho dimenticato di darti il quaderno per gli appunti,ricordamelo domani. Baci." Alex,ma certo,chi poteva essere se non lei,era nata per rompermi i coglioni.
"Eih,tutto bene,tu? Puoi benissimo darmelo questa sera se vuoi,i miei sono fuori e Louis esce con degli amici. Che ne dici di restare a dormire?"
Speravo davvero che accettasse,non volevo dormire da sola,come già detto,avevo paura. La risposta fortunatamente non tardò ad arrivare:
"L'ho appena chiesto ai miei e indovina? Hanno detto di si! Sono già vestita quindi non ci metterò molto ad arrivare. Love baby"
La adoravo,caso chiuso. Scesi velocemente le scale per informare Louis.
-Louis,questa sera verrà..-mi interruppi vedendo i cinque amici di mio fratello beatamente seduti sul divano.
-Dicevi?-chiese osservandomi e aspettando che continuassi.
-Questa sera verrà una mia amica.-continuai mentre il ragazzo riccio,Harry,mi fissava. Ed io odiavo essere fissata,mi innervosiva.
-Va bene.-annuì. Mi sedetti su l'unica poltrona libera e finsi di messaggiare con il cellulare,volevo osservare meglio quei ragazzi..Il mio sguardo si posò su Niall e devo ammetere che non era per niente male: occhi azzurri come il mare,capelli biondi palesemente tinti sparati un po' ovunque e labbra normali. Aveva un viso angelico e con quegli occhi la mia impressione era confermata,erano di un colore assolutamente meraviglioso.
Sorrisi e i miei occhi caddero su un viso ambrato,si vedeva che aveva una pelle perfetta anche da lontano. Zayn mi pare si chiamasse,era davvero bellissimo. Moro con il ciuffo biondo,occhi marrone scuro,quasi neri se visti da lontano,e labbra semplici. In quel momento sorrise e solo allora mi accorsi della meravigliosa fila di denti che aveva,erano perfetti,bianchi come il latte e splendevano,sorrisi automaticamente senza nemmeno rendermene conto.
Sentii una stupida battuta squallida e spostai lo sguardo su colui che l'aveva pronunciata,chi poteva essere se non mio fratello? Lui,secondo me,era perfetto. Capelli castani scompigliati,naso leggermente all'insù,occhi di un colore che tutt'ora non riesco a decifrare. Un giorno sono azzurri,il giorno dopo andanti sul grigio. Pagherei per avere gli occhi come i suoi,ti ci incanti a guardarli. Poi aveva sempre quell'aria da bravo ragazzo quando sorrideva,ci cascavano tutte.
Liam invece,sembrava così dolce. Spesso più sembrano dolci e più sono stronzi ma Alex confermò che era un bravo ragazzo e io le credevo. Capelli corti,castani,occhi di un nocciola così dolce,color cioccolato al latte. Un naso leggermente a patata e le labbra rosee. Sembrava un piccolo orsacchiotto di peluche,quelli che quando li vedi non riesci a reprimere l'impulso di stritolarli. Ecco,volevo andare lì e abbracciarlo ma non mi sembrava una buona idea così scossi la testa per dimenticarlo.
Il mio sguardo poi,si incrociò con quello di Harry. Perchè mi stava fissando?
Però..wow,era perfetto. Non credo nella perfezione ma,non so,lui lo era.Quei capelli castano scuro che gli ricadevano perfettamente sulla fronte,boccolati al punto giusto da farlo essere estremamente sexy. Le sopracciaglia stranamente curate,non era normale che un ragazzo avesse cura di sè e questo lo rendeva ancora più particolare. Naso leggermente grande ma che andava più che bene per il viso che aveva lui. E un sorriso..oh,che sorriso,solo Dio lo sa. Era così..non so nemmeno come spiegarlo,non so descriverlo,è tutto così assolutamente perfetto. Non c'era niente che non andasse bene in lui,come poteva esistere un essere tanto perfetto? E soprattutto,perchè quell'essere così perfetto mi stava fissando senza lasciar trasparire nessuna emozione? Ci fissavamo senza dire nulla,senza avere un espressione precisa. Ci fissavamo e basta,come se entrambi riuscivamo a leggere nella nostra anima ed eravamo così impegnati a scoprirci l'un l'altro che non ci interessava ciò che c'era intorno. Nessuno osava spostare lo sguardo.Lui era come un libro e io lo stavo divorando pur di sapere chi fosse,ogni capitolo,ogni pagina,ogni riga,ogni parola. Tutto di lui mi incuriosiva,era come uno di quei libri in cui hai l'irrefrenabile voglia di sapere come finisce ma non puoi scoprirlo finchè non arrivi alla fine. In quel momento capì che volevo arrivare alla fine,volevo terminare quel libro e non iniziarne più uno. Volevo che fosse il primo,e l'ultimo libro.


-Ragazzi,che ne dite di andare?-. La voce di Louis lo fece voltare,terminando quello strano contatto che si era creato. Tutti annuirono,facendo lo stesso gesto di mio fratello.
-Allora: non distruggere la casa,non darle fuoco provando a cucinare,non uccidere Lux,il criceto,e non entrare nella mia stanza.-mi ordinò parlando con una velocità impressionante.
-E,ovviamente,non osare invitare nessun essere di sesso maschile perchè gli strappo le palle.-disse abbracciandomi.
Stai tranquillo fratellone,non inviterò nessun ragazzo.-confermai facendogli l'occhiolino. Prima di uscire,Harry si voltò verso di me,guardandomi in una maniera che non saprei decifrare. Scossi la testa e mi sdraiai sul divano facendo zapping con il telecomando finché non suonarono alla porta,Alex era arrivata.
-Amore!-urlò saltandomi addosso.
-Eih.-risposi io ridendo,adoravo l'entusiasmo di quella ragazza.
-Quindi..siamo sole?-chiese guardandosi intorno.
-Assolutamente si-risposi buttandomi a peso morto sul divano.
-Che facciamo?-chiese prontamente,sedendosi accanto a me.
-Per prima cosa direi di ordinare la pizza,ho una fame da paura.-
-Concordo in pieno.-disse prendendomi per mano e trascinandomi vicino al telefono. Ordinammo pizza e bibite a volontà,in più avevo vari pacchi di patatine e ovviamente mangiammo anche quelle.
-Kristen..è dalle otto che mangiamo e sono le undici,secondo me dovremmo smettere.-propose Alex mentre si teneva la pancia.
-Non ho mai mangiato così tanto in vita mia. Ed è stato grandioso!-esclamai ridendo. Alex mi seguì a ruota,sdraiandosi accanto a me sull'enorme letto della mia camera.
-Quando ritorna tuo fratello?-chiese mentre fissava l'enorme foto che ritraeva me e quel deficiente abbracciati amorevolmente. Si,a volte anche noi ci volevamo bene.
-Penso domani mattina..-dissi dubbiosa.
-Vabbene.-rispose mentre girovagava per la stanza.
-Sai,oggi erano venuti anche i suoi amici. E tra questi c'era Noil,Nail,Niail..-dissi cercando di ricordare il nome di quel ragazzo.
-Niall!-esclamò incazzata.
-Si,quello.-dissi,felice che avesse capito di chi stavo parlando.
-Quanto lo odio..-sussurrò.
-A me non sembra mal..-
-Non lo conosci!-mi urlò isterica,interrompendomi. Effettivamente aveva ragione,non lo conoscevo. Però secondo me era esagerata,non poteva essere come lo descriveva lei..o forse si?
-Da quanto tempo vi conoscete?-chiesi poi,curiosa.
-Dal primo anno di liceo. Ho sempre avuto un debole per i biondi dagli occhi chiari e lui era..un principe azzurro. Dopo un mese dall'inizio della scuola,casualmente,finimmo come vicini di banco e da lì cominciò tutto. Aveva un carattere particolare ma era simpatico,sapeva sempre come farmi ridere. Poi arrivò un nuovo ragazzo nella scuola e tutto cambiò. Cominciò a seguirlo,a stare sotto il suo comando e divenne un'altra persona. Io ovviamente non mi feci più avanti,aveva tutte le cheerleders ai suoi piedi e non avrebbe di certo dato attenzione ad una come me. Fu lui a parlarmi dopo tutto questo ma era diverso ormai. Io voglio il Niall di uno volta,quello dolce e simpatico,non quello di adesso,stronzo e presuntuoso.-disse abbassando lo sguardo. Di colpo si era rattristita,non avrei dovuto chiedergli di lui.
-Senti..Scusa,io non dovevo chiederti di Niall,sono stata una sciocca.-ammisi avvicinandomi a lei e accarezzandole la schiena.
-Tranquilla.-rispose sorridendo.
-Posso farti un'altra domanda?-chiesi mordendomi il labbro.
-Si-rispose guardandomi.
-Chi è il ragazzo che ha cambiato Niall?-
-Harry Styles.-rispose stringendo i denti.Harry,il riccio. Oh cazzo..
-Parlami un po' di questo Harry..-azzardai. Alex mi sembrò un po' sorpresa all'inizio,poi si ricompose e cominciò a parlare:
-Le cose "base" le sai già,per il resto non c'è molto da dire. Harry è uno di quei ragazzi che sanno di essere i migliori e lo sfruttano a proprio vantaggio. Quando Harry chiama,non c'è problema che tenga,tutti sono al suo cospetto. Il brutto arriva se qualcuno lo infastidisce,può ritenersi praticamente morto. Ricordo che c'era un certo Jason che lo infastidiva..Dopo due giorni finì all'ospedale,era in coma. Harry se vuole sa essere molto pericoloso e questo è male,per lui e per chiunque gli sta intorno. Ovviamente non parlo dei suoi amici,quelli se li tiene sempre stretti. Parlo delle ragazze o dei ragazzi che non gli vanno a genio. Per qualsiasi cosa,sta al tuo posto Kris. Non sfidarlo,a lui non importa se sei una ragazza,può ridurti in una maniera che nemmeno immagini.-disse,vedevo il terrore nei suoi occhi. Comunque,non le credevo del tutto,non poteva essere così.
-Oh andiamo Alex, non è un mostro. Magari è violento ma non può essere come lo descrivi tu.-obbiettai scuotendo la testa.
-Fidati,imparerai a conoscerlo..-disse mentre cercava qualcosa nell'armadio.
-Se lo dici tu..-borbottai alzandomi.
-Cosa metto come pigiama?-chiese,cambiando discorso.
-Tieni.-dissi lanciandogli una tuta e una felpa.
-Eih,come sei violenta-constatò dandomi un leggero pugno sulla spalla.
-Hai osato picchiarmi? Adesso ti faccio vedere io!-esclamai prendendo il cuscino e tirandoglielo in pieno viso. Alex cominciò a picchiarmi con qualsiasi cosa trovasse: cuscini,peluche,lenzuola. -Basta,ti prego!-urlò dopo mezz'ora di lotta.
-Vabbene.-risposi ridendo.
-Vado ad indossare il pigiama.-mi informò prendendolo e chiudendosi in bagno. Ne approfittai per scendere in salotto,pensavo che mio fratello fosse tornato ma ovviamente non era così. Speravo vivamente che non combinasse qualche guaio o che non si ubriacasse,Louis non reggeva l'alcool. Spensi la luce del salone e salii in camera,trovando Alex sdraiata sul letto che dormiva beatamente. Era così tenera. Misi una felpa e mi sdraiai accanto a lei,addormentandomi poco tempo dopo.


*Angolo Autrice*

Wee,bella gente,come butta?
No ok ahahahaahahaha.
Beh,eccomi con il terzo capitolo della nuova Fan Fiction,non potete capire quanto sia felice,volevo pubblicarla da tempo ma c'era sempre qualcosa che me lo impediva. Invece eccola qui ehehe.
Ma-ma-ma..Gia 11 recensioni? Dio ragazze,siete assolutamente meravigliose! Grazie a tutte,davvero.
Volevo informarvi,comunque,che ho creato una pagina facebook: 
https://www.facebook.com/pages/Philofobia_Love-u-EFP/423938927706887.
Qui potremo parlare delle mie storie,delle vostre,darci consigli a vicenda e chiacchierare un po'. Darò anticipazioni sul capitolo e pubblicizzerò la vostra storia..Però dobbiamo essere in tanti altrimenti non ne vale la pena. Spero che chi ha facebook metta mi piace così possiamo aiutarci a vicenda.
Comunque,tornando al capitolo:
fra tutti credo sia l'unico che ha bisogno di poche spiegazioni,vengono introdotti e descritti i ragazzi,anche se per ora non li considero proprio dei protagonisti.
Se vi state chiedendo perchè li ho descritti,beh,tutti sappiamo chi sono gli One Direction ma se io stessi scrivendo un libro su un personaggio inventato lo descriverei nei minimi particolari quindi perchè non farlo anche qui? E poi mi piace descrivere le persone,quindi :3
Si rafforza l'amicizia fra Kristen e Alex e lei sarà un personaggio molto importante nel corso della storia,in fondo è la sua migliore amica.

Una scrittrice mi ha chiesto di inserire le foto dei protagonisti per dare un'idea maggiore quindi..eccole ;). La prima è la nostra adorabile Kristen Hams (Demi Lovato),la seconda è Alex Edwards (Lucy Hale),il terzo è Jack (Taylor Lautner) e gli altri,beh,li conoscete.



                                                                                      




 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Philofobia_Love u