Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Philofobia_Love u    28/11/2013    7 recensioni
[..] Mi piaceva baciarlo,era come una scarica di adrenalina,una droga. Lui era il male,eppure mi attirava così tanto […]
[…] Kristen,devi dimenticarlo. Lui non fa per te,non è il ragazzo giusto. Le persone come lui portano solo guai,ti ha fatto soffrire,ti sta facendo soffrire e se continuerai così ti farà soffrire ancora. Sei la mia migliore amica,non voglio che tu stia male..
Ovviamente non possono obbligarti ma posso consigliarti,da buona amica,di allontanarti da lui,ti creerà solo problemi..Lui è pericoloso,Kristen,lui è il male. [...]
Genere: Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 2.     

-Who are those guys?-

 

-Sono le sette,meravigliosa gente di Londra,un buongiorno a tutti coloro che si sono appena sveglia..-
-'Sta zitto.-interruppi la radio dandogli un pugno,ero stanchissima e sicuramente non era un “buongiorno”. Sbadiglia e mi stropicciai gli occhi per cercare di svegliarmi,non poteva già essere giorno. Mi alzai e aprii l'armadio,dovevo trovare qualcosa da indossare. Presi dei leggins neri,una felpa abbastanza lunga con la scritta “Love Sucks” e le mie amate converse. Pettinai i capelli,per renderli leggermente più morbidi e feci una coda alta. Non mi truccavo molto,ero abbastanza intollerante a quegli strani prodotti sul viso. Colorai le mie labbra con un gloss alla fragola,per renderle più morbide e scesi in salotto,trovando Louis che faceva colazione.
-Tomlinson,muoviti.-gli ordinai mentre prendevo lo zaino.-è tardi.-lo informai.
-Si,arrivo.-rispose alzando. Prese il suo zaino immacolato,a differenza del mio che era pieno di scritte e disegnini,e insieme salimmo sulla sua moto,dirigendoci a scuola.
-Devo aspettarti questo pomeriggio?-mi chiese una volta arrivati davanti al cancello dell'entrata.
-No,tranquillo.-risposi porgendogli il casco. Mi diressi verso il mio armadietto per prendere i libri,avevo biologia e sorrisi al pensiero che,quell'ora,la condividevo con Alex. Entrai in classe e mi sedetti accanto a lei,la professoressa sarebbe arrivata da lì a poco.
-Eih baby-mi salutò stampandomi un bacio sulla guancia. Sorrisi ricambiando il saluto e posai i libri sul banco.
-Tutto bene?-chiese.
-Si va avanti,tu?-risposi.
-Bene-disse sorridendo. Era così dolce,sprizzava allegria da tutti i pori. La professoressa fece il suo ingresso in classe con quel cazzo di capellino che io tanto odiavo. Non so perché,era lei ad indossarlo quindi questo poteva essere un buon motivo,ma proprio non mi andava giù. Era nero con delle piume striminzite su un lato,sembrava un uccello spennato.
Non prestai molta attenzione a ciò che diceva,non mi interessava più di tanto. Fortunatamente la campanella suonò e insieme ad Alex mi avvicinai agli armadietti,cambiando i libri per la materia successiva e chiacchierando un po'. Scoprii di avere due ore di buco e le passai a leggere un libro,era mia abitudine portarne qualcuno nello zaino. Svolsi poi il compito di matematica,una cavolata per un genio come me..No seriamente,era davvero facile. Non amo particolarmente la matematica ma devo ammettere che me la cavo,basta studiare e usare un po' la logica. Resta comunque il fatto che amo di più l'inglese. Finite le ore di lezione,andai verso la mensa,io e Alex ci eravamo date appuntamento lì per mangiare e stare un po' insieme.
-Kristeeeeen!-urlò Alex sbracciandosi,tutta la scuola aveva lo sguardo puntato su di noi. Quando se ne accorse,si guardò intorno e disse:
-Che cazzo vi guardate?-. La delicatezza era il suo forte. Mi avvicinai al suo tavolo con le guance completamente bordeaux,non mi piaceva essere al centro dell'attenzione.
-Eih amica.-disse con un sorrisone.
-Potevi evitare di urlare così forte,che dici?-chiesi sedendomi.
-Non ho urlato,sono gli altri che per spettegolare sussurrano quindi il mio è sembrato un urlo-. Riusciva sempre a rigirare la situazione e l'interlocutore doveva solo che stare zitto,non c'era modo di controbattere.
-Si,hai ragione.-la assecondai. -Allora,perché non mi parli un po' degli alunni di questa scuola?-chiesi guardandomi intorno.
-Perché sono tutti dei plebei.-rispose con l'aria da ragazza aristocratica.
-Dico sul serio!-esclamai ridendo.
-Vabbene,vabbene.-annuì. -Cominciamo da quelle galline delle cheerleaders. Quella ragazza dai biondi capelli color oro e il fisico perfetto è Jessica Stevens,il capitano. La ragazza accanto a lei,con i capelli corti e scompigliati,è il vicecapitano,nonchè migliore amica di Jessica. Il suo nome è Britney. Personalmente provo un forte dispiacere per loro,quando Dio distribuiva l'intelligenza probabilmente erano in bagno a sistemarsi il trucco.-concluse facendomi ridere. Obbiettivamente Jessica era una bellissima ragazza,il sogno di ogni adolescente in preda agli ormoni.
-Inoltre,per finire in bellezza,Jessica è la ragazza più popolare della scuola ed è uscita con tutti quelli ritenuti scopabili.-continuò,addentando una parte del suo panino.
-Quello è il tavolo dei secchioni invece,un mondo completamente diverso da quello delle cheerleaders. Come vedi,anche in mensa passano il loro tempo a leggere libri o a discutere su come potrebbe finire il mondo secondo la scienza. Per quanto mi riguarda,non è un universo dove potrei rispecchiarmi,ho 4 a scienze.-ammise.
-L'ultimo gruppo è formato dai giocatori di football. Ragazzi tutti muscoli e niente cervello. Quel ragazzo riccio,il più figo della scuola,è il capitano della squadra di football e il suo nome è Harry Styles. Dicono di dia fatto l'intera scuola,non so se sia vero,queste sono solo dicerie. Comunque,anche secondo me,resta uno dei ragazzi più belli della Roosvelt High School. Il ragazzo accanto a lui,quello dalla pelle ambrata e dal ciuffo sempre ordinato,è Zayn Malik,vicecapitano. Lui ha una bellezza misteriosa,ha l'aria da badboy e attira moltissime ragazze. Come Harry,il suo carattere non è uno dei migliori. Dicono che sia molto stronzo,maleducato ed egocentrico,probabilmente però,alle ragazze piace proprio per questo. Non ho mai avuto il dispiacere di conoscerli e sinceramente non voglio nemmeno averlo. L'altro invece,quello con i capelli scuri e il viso da bambino,lui l'ho conosciuto e credo sia il ragazzo più gentile e altruista che esista. Il suo nome è Liam Payne,è così dolce..Probabilmente è l'unico del gruppo con cui si può conversare senza l'uso di parole scurrili. Infine c'è tuo fratello ma penso che tu lo conosca meglio di me.-disse facendomi l'occhiolino.
-E l'ultimo ragazzo?-chiesi. -Quello biondo..-specificai. Nell'udire la mia domanda,una smorfia di disgusto apparve sul suo volto.
-Speravo proprio che non me lo chiedessi..Lui è Niall James Horan,il biondo più bello della scuola,almeno secondo le cheerleders. Per me è soltanto un coglione tinto che si diverte a torturare la mia povera vita. Fidati,è uno stronzo di prima categoria,alto quanto un tappo di sughero e bastardo,molto bastardo a paragone della sua misera altezza. Amo solamente una cosa di lui,gli occhi. Sono azzurri come il mare e limpidi come il cielo,ogni volta che lo guardo mi immergo in quegli occhi. Ti rendi conto? Amo gli occhi di un coglione.. Per la cronaca comunque,resta sempre un mentecatto.-disse,fiera del suo ultimo insulto. A quanto diceva,non c'era un bel rapporto tra quei due. Tornai a guardare il tavolo dov'era seduto mio fratello con i suoi amici,circondato ovviamente da ragazze che avevano tutta l'aria di essere delle poco di buono. Il mio sguardo restò fisso su un ragazzo,Harry mi pare si chiamasse. Era indubbiamente un bel ragazzo,ogni parte di lui lo dimostrava. I suoi capelli scuri e ricci,le labbra sottili,il fisico palestrato nella giusta norma e..gli occhi,di un verde che farebbe invidia agli smeraldi più brillanti. Solo in quel momento mi resi conto che il ragazzo stava ricambiando lo sguardo,sorridendo sfacciatamente. Voltai immediatamente la testa e abbassai lo sguardo,non avevo uno specchio per vedermi ma ero sicura di essere diventata rossa come un peperone. Ero così,arrossivo per ogni cosa..
Suonò la campana,segno che dovevamo ritornare a scassarci le ovaie seguendo una stupida lezione che,alla fine,non ci avrebbe insegnato un bel niente. Salutai Alex ed entrai nell'aula di storia,quell'ora purtroppo non la condividevo con lei. Storia..non sopportavo quella materia. A cosa serviva sapere le imprese coraggiose fatte da coloro che ormai sono morti e sepolti? Sicuramente è giusto leggerle,informarsi e appassionarsi a ciò che c'è stato prima di noi ma non mi serve impararlo a memoria,ripeterlo come un pappagallo e il giorno dopo dimenticare ogni cosa. Ricordo,ad esempio,che la seconda guerra mondiale mi colpì particolarmente e mi informai molto,mi piaceva scoprire ogni giorno cose nuove. Però non mi serve impararlo a memoria,nessuno si ricorderà mai avvenimenti superflui che comunque però dobbiamo studiare lo stesso.
Lanciai lo zaino in aria che colpì il pavimento,facendo abbastanza rumore a dir la verità. Mi sedetti a peso morto sulla sedia,aspettando che il mio stupido compagno di banco arrivasse. Strano che fosse in ritardo,era una di quelle persone molto precise e amava arrivare presto alle lezioni. Il mio opposto,praticamente. Sentii la sedia accanto alla mia muoversi,Albert era arrivato. Continuai a disegnare strane figure sul mio foglio,non prendendolo minimamente in considerazione.
-Ciao..-mi disse qualcosa e la voce proveniva proprio dalla mia destra. Il mio vicino di banco mi aveva appena salutata. La cosa era alquanto strana visto che avevamo fatto il patto di “non considerazione”,io lo ignoravo totalmente e lui faceva lo stesso. Alzai lo sguardo e trovai un ragazzo moro dai capelli volutamente scompigliati,le labbra sottili,molto sottili e il fisico possente. Faceva palestra,sicuramente.
-Io sono Jack,tu dovresti essere Kristen..-continuò mostrando una meravigliosa fila di denti bianchi,contornai da labbra rosee.
-Che dentifricio usi?-pensai,forse a voce troppo alta vista l'espressione sorpresa del ragazzo.
-Volevo dire..come sai il mio nome?-chiesi rapidamente,cercando di riparare alla figuraccia fatta.
-Sono il migliore amico di Alex,mi ha parlato molto di te. Comunque,se ti interessa,Colgate.-
-Ah si,anche a me ha accennato qualcosa. Comunque questo posto è già occupato,mi dispiace.-dissi tornando a dare ciò che facevo prima.
-Albert è malato. La professoressa mi ha detto che dovevo avere delle ripetizione e che potevo prendere il posto di questo ragazzo.-spiegò,concludendo con un altro splendido sorriso.
-Se le cose stanno così..-risposi arrendendomi.
-Signorina Hams,è un piacere rivederla..-disse quell'idiota della professoressa Hugger,quanto la odiavo. Era stata male per un po' di tempo e io ne ero felicissima,ora però è tornata..
-Il piacere è tutto suo..-sussurrai,facendo leggermente ridere Jack. Aveva uno stupido vestito rosa confatto e io odio il rosa. Poi,da quando lo associo solo ed esclusivamente a lei,la situazione è peggiorata.
-Come scusi?-chiese,avendo notato il movimento delle mie labbra.
-Niente prof,si tranquillizzi.-sorrisi in modo alquanto finto,non riusco ad essere gentile con lei.
Comunque,dovevo trattenermi,non potevo proprio andare in presidenza,avrebbe compromesso il mio andamento scolastico. Di ascoltare la lezione non se ne parlava,quindi ripresi a scarabocchiare qualcosa sul foglio,facendo finta di prendere appunti. Odiavo quella lezione,odiavo quell'abito,odiavo quella professoressa.
La campanella suonò ed io fui la prima a sgattaiolare fuori dall'aula,salutando rapidamente Jack. Era simpatico,mi aveva prestato il suo quaderno con gli appunti,avevamo pianificato vari attentati contro la Hugger e lo avevo aiutato nella seconda guerra mondiale. Sembrava diverso da quella mandria di imbecilli e probabilmente lo era,essendo il migliore amico di Alex..







*Angolo Autrice*

Ed eccomi con il secondo capitolo :3
Qui vengono introdotti anche gli altri ragazzi:Liam,Harry,Niall e Zayn. Abbiamo già notato che tra Niallino e Alex c'è un rapporto di conosceza e per ora di odio,soprattutto da parte della ragazza.Chissà che quest'odio non si tramuti in amore?Mah..
Volevi dirvi che io ho già molti capitoli scritti,sto quasi alla fine della fan fiction quindi aggiornerò regolarmente (salvo eccezioni) ogni due giorni,dipende ovviamente anche da quanto è seguita la storia. Fatemi sapere cosa ne pensate scrivendo una recensione o per messaggio privato,come volete voi. Anche negative ovviamente,sono sempre ben accette.
Che dire,ci vediamo al prossimo capitolo <3 


 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Philofobia_Love u