Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Firenotes17    30/11/2013    0 recensioni
Tutti parlano di Larry, ma nessuno mai parla di Ziam.. ci pensate anche a noi?
Non credo, nessuno o pochi pensano a me e Liam insieme come coppia.. solo io ci penso.
Perché? La Larry è più credibile? Non è vero. Voi non avete idea di quante cose io e Liam non diamo a vedere, non v’immaginate neanche.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò il mio momento e un membro dello staff mi chiamò. “Zayn Malik?” non risposi. “Zayn Malik?” continuò insistente. Guardai mamma che non riusciva a non guardarmi esitante. “Tesoro, che stai facendo ancora qui?” mi chiese “Questo non è il tuo sogno? Non è quello che hai sempre desiderato?” ed io “Si ma..” e lei “Ma cosa tesoro?” ed io “Io … ho paura..”. Mia madre mi guardò con gli occhi pieni di lacrime “Ehy tesoro, è normale essere tesi, ma andrà bene, ti ho sentito cantare e sono sicura che sarà un successo!” mi disse con una lacrima che le scendeva lungo il viso. “Sono fiera di te amore mio.. anche se non andrai lontano sarò sempre qui a sostenerti ..” e questa volta furono due le lacrime che le rigarono il viso. “Ed io sono fiero di essere tuo figlio..” le dissi tremante. Le sorrisi e dopo corsi dalla persona che mia aveva chiamato e dissi “Zayn Malik, sono io!” e lui “Ah, finalmente ti sei deciso!” lanciai un ultimo sguardo a tutta a gente che era in fila per i provini e guardai mamma, le feci l’occhiolino e mi girai ma qualcuno mi trattenne. Liam. “In bocca al lupo bad boy..” mi disse “Distruggili!” risi. Quel ragazzo non smetteva mai di stupirmi, sapeva sempe come risollevarmi il morale.. eppure ci conoscevamo solo da poche ore. Forse.. un giorno potrebbe diventare il mio migliore amico. E fu così. Feci le scale e salii su quel palco dove milioni di persone sono salite ma poche hanno fatto successo, mi sentii onorato di esserci riuscito anche io. Ero molto teso, mi sudavano da morire le mani e tutto diventava sempre più difficile, la gola si faceva secca e la voce non voleva uscire. Pronunciai a stento il mio nome, la voce mi si spezzava ed era difficile non pensare a tutto il pubblico che avevo davanti, per non parlare degli occhi di Simon Cowell che mi squadravano. “Cos’hai intenzione di cantare?” mi chiese Mr. Cowell ed io risposi tremante “Let me love you”. Cominciai a cantare e la mia voce smise di tremare man mano che andavo avanti. Ricordo che sentii una ragazza urlare appena cominciai a cantare, mi sembrava impossibile che qualcuno urlasse per la mia bravura o per quanto trasmetteva la mia voce ma adesso lo so. Le mie directioners me lo fanno capire ogni giorno quanto valgo per loro, e io cerco di dar loro amore, anche se non sarà mai abbastanza.. non sarà mai tanto quanto il loro. Finii di cantare e pensai “Zayn, ce l’hai fatta! E’finita, hai superato la tua timidezza!” e subito dopo però mi venne in mente che mancavano i voti.. Louis: “Mhh, sì!” Nicole: “Sì” Simon: “Io dico di sì!” Oh mio Dio, tre sì, Liam aveva ragione, li ho distrutti!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Firenotes17