Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    01/12/2013    2 recensioni
Dopo "Un nuovo inizio" ecco a voi una nuova storia. I protagonisti sono i figli di Naruto e Hinata e, ovviamente, di Sasuke e Sakura. Ci saranno avventure, scontri, primi amori e putroppo anche delusioni...come affronteranno tutto questo? Il destino ce lo saprà dire. Buona lettura =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono i giorni e Mikoto si sentiva spesso in imbarazzo a parlare con Kaito, al contrario di lui che continuava a parlarle come se nulla fosse successo. Da una parte non le dispiaceva, dopotutto era una cosa che voleva dimenticare…o almeno provarci...
"Ciao ragazzi!!" disse Ten Ten alla sua squadra quando si sono incontrati. "Ho una notizia da darvi. Come sapete anche quest'anno si svolgerà l'esame per Chunin ed ecco a voi le domande di partecipazione. Rendetemi fiera di voi dando il massimo, anche se so che ce la farete senza problemi. Ora andiamo ad allenarci un po’, poi vi lascio la giornata libera."
Si allenarono per tutta la mattina e mentre tornarono a casa…
"Sono così emozionata  per questo esame, verranno ninja dai villaggi più importanti e potenti….voi che cosa provate? Io adrenalina pura."
"Anche io. Finalmente avrò la possibilità di utilizzare il mio Byakugan." disse Minato
"Già, finalmente vedremo il piccolo Uzumaki nella sua specialità" lo prese in giro Kaito.
Erano diventati molto affiatati.
"Eh, si e voglio chiedere a mio padre di insegnarmi il Rasengan."
Stessa cosa il team Neji, i quali tornarono a casa di fretta per allenarsi ancora.
"Papà!!! Ma dove cavolo è finito??" disse Itachi
"Eccomi qui, che succede??" chiese Sasuke un po’ preoccupato.
Qualche secondo dopo arrivò anche Mikoto e in coro con suo fratello disse "Devi allenarci per l'esame Chunin!!!"
Sasuke fece uno dei suoi soliti ghigni divertiti. "Temevo che non me lo avreste mai chiesto."
Fuori casa Uchiha avevano un apposito campo per allenarsi. "Prima di tutto voglio capire che tipo di chakra possedete. Se avete quello del fulmine, del fuoco, dell'acqua, della terra o del vento. Perché no anche due. Io possiedo quello del fulmine e del fuoco, quindi suppongo che essendo sangue del mio sangue possedete questi. Ora vi mostro la tecnica del Chidori (Mille Falchi), tecnica base dell'arte del fulmine."
Concentrò il suo chakra e in pochi attimi il suo corpo venne circondato da saette, vennero concentrate in una palla con il chakra e, in un solo colpo, venne scagliata contro un bersaglio, facendolo esplodere. I due gemelli rimasero esterefatti.
"Questa tecnica deve essere mia!!" disse Itachi.
"Prima le femmine, maleducato!!" rispose a tono la sorella.
Sasuke si mise a ridere. "Aspettate almeno di vedere l'altra,no? Questa è la tecnica base dell'arte del fuoco, il Katon-Goukakyuu no Jutsu (Palla di Fuoco Suprema) una delle tecniche che caratterizzano il nostro clan". Sasuke concentrò il proprio chakra, prese fiato e sputò dalla bocca una palla gigantesca di fuoco. Era enorme!! Rimasero a dir poco impressionati da ciò e si chiedevano se davvero ne fossero capaci…
"L'esame Chunin si terrà tra qualche giorno, non pretendo che impariate subito una di queste tecniche, dopotutto ci vuole molto allenamento, fatica, sudore e…" non fece in tempo a continuare che Mikoto concentrò il suo chakra e provò a fare la tecnica della palla di fuoco, ma invece di una palla enorme, ne venne una piccola piccola. Ci rimase male.
"Ahahahahah te lo dicevo che sei una smidollata" la derideva suo fratello, ma sapeva che facendo così l'avrebbe motivata di più a provarci. Così fece. Questa volta si concentrò di più e sputò una palla di fuoco talmente enorme che fu quasi alla pari del padre, che rimase impressionato.
"Allora Itachi, vuoi provarci anche tu?" disse Sasuke.
"Certo!" rispose e seguendo le varie mosse, riuscì al primo colpo a sputare la palla gigante. Sasuke si sentiva fiero ed orgoglioso dei propri figli.
"Provate con il Chidori!" tentarono questa tecnica, ma era troppo difficile ed entrambi fallirono.
"Avete bisogno di allenamento, ce la farete. Ora andiamo a cena, domani quando tornate dagli allenamenti, voglio farvi esercitare con lo Sharingan."
"Siiiii!!!" gridarono insieme. Sasuke era davvero un mito per loro!!
****************************************************************************************************************************

Anche Shina e Minato volevano chiedere aiuto a Naruto di insegnare loro qualche tecnica, dopotutto i figli dell'Hokage avrebbero dovuto mostrare le loro capacità.

"Mamma dov'è papà?" chiese Minato.

"E' molto impegnato, soprattutto ora che sta per iniziare l'esame Chunin, deve preparare una sacco di cose e….perchè quelle facce?" rispose Hinata.

"Volevamo allenarci con lui" disse Shina.

"Voglio imparare il Rasengan" aggiunse Minato.

"Calma, calma. Per gli allenamenti vi aiuto io. Minato il Rasengan è un arte molto potente, non si impara così…dai andiamo."

Le tecniche di Hinata sono per la maggior parte basate sulle arti marziali, disciplina che ha insegnato ai suoi figli sin da quando erano piccoli, ma non li aveva fatti specializzare troppo perché non erano ancora pronti del tutto.

"Bene ragazzi, voglio insegnarvi una mia tecnica personale che ho sviluppato tantissimo tempo fa. Si tratta della Tecnica delle 64 chiusure, ovvero di una barriera protettiva creata dal rapido movimento delle mani. Le arti marziali sono molto utili e combinate con il Byakugan sono perfette ed efficaci, perché grazie ad esso potrete individuare i punti deboli del vostro avversario."

I fratelli rimasero affascinati da questa tecnica e per il momento avrebbero abbandonato l'idea del Rasengan….si allenarono tutto il pomeriggio fino a tarda sera. Erano stanchissimi. Naruto tornò a casa e li vide stravolti sul divano.

"Che è successo?? Gli si sono scaricate le batterie?? Non li ho visti mai così calmi…"

Hinata si mise a ridere. "Ci siamo allenati tutti il pomeriggio. Volevano imparare il tuo Rasengan, ma ci siamo dedicati alle arti marziali."

"Un passo alla volta" disse Naruto. "Svegliatevi è ora di cena" li chiamò.

Si alzarono con pochissima voglia, ma quando il cibo chiama, gli Uzumaki rispondono sempre. Shina e Minato raccontarono al padre degli allenamenti e avevano detto che avrebbero continuato fino al giorno dell'esame.

"Papà, ma come si svolge questo esame?" chiese Shina.

"Non posso dirtelo, segreto professionale" rispose lui. "Posso solo dirti che sarà impegnativo e mettetevi in testa di dare sempre il massimo e…"

Lo interruppe il bussare alla porta. Chi sarà? Hinata andò ad aprire ed era Sasuke.

"Ehi Teme!! Che ci fai qui??" gli disse Naruto.

"Ti devo parlare, ho scelto un momento sbagliato?" rispose lui

"No, no vieni." si sedette con loro a tavola e salutò i figli di Naruto.

"Che devi dirmi di importante?"

" Vorrei parlare con te…in privato"

"Ok…ragazzi andate a dormire, ci vediamo domani mattina."

Annuirono, salutarono i presenti e andarono nelle loro stanze…ma che dovranno dirsi di così segreto pensavano…

"Dimmi tutto"

"Data la mia brutta esperienza con gli esami Chunin ho mandato gli Anbu migliori a nostra disposizione per avere tutte le informazioni dettagliate dei partecipanti."

"Bravo, hai avuto un ottima idea. Meglio stare sicuri, cosa hai scoperto che ti turba?"

Sasuke riprese fiato. "Temo che Orochimaru sia ancora vivo…o che qualcuno stia seguendo le sue orme…"

Ciao a tutti!!! Avrà ragione Sasuke a pensare ad un possibile ritorno di Orochimaru?? Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Alla prossima =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92