Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MisfitssMagnet    01/12/2013    3 recensioni
Cho Chang, Corvonero, cercatrice della sua squadra di quidditch della sua casa ad Hogwarts.
Cho è uno dei personaggi forse più incompresi ed ingiustamente "odiati" della saga di Harry Potter.
Ma vi siete mai chiesti cosa nasconde la stupenda ragazza di origini asiatiche con la quale il nostro beniamino Harry condividerà il suo primo bacio?
Ho provato ad immaginarmelo. Seguitemi per scoprire la storia di Cho Chang, sin dal suo primo anno ad Hogwarts, attraverso ciò che confiderà al suo diario segreto.
Aspetto con ansia vostre recensioni.
A presto,
Misfits's Magnet.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cho Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra, 26/12/1990
Caro Diario, 
Buon Natale in ritardo!! 
E' passata una settimana dal mio ritorno a casa ed è tutto così strano. Ormai avevo preso la mia routine e devo dire che mi mancano gli indovinelli da risolvere per accedere ai dormitori! 
Comunque, il Natale con i miei genitori è stato fantastico! Avevano organizzato tutto: mille luci incantate che avvolgevano ogni angolo della casa, un grande abete decorato da oggetti incantati che cantavano e tanti, tanti, tanti regali! Ho ricevuto una nuova scopa da corsa e ti giuro che è incredibile! Ovviamente ho voluto provarla prima del pranzo natalizio quindi mi sono issata sul mio nuovo gioiellino lucente e l'ho inaugurato! 
Non potevo ricevere regalo migliore!
Ah, quasi dimenticavo.. oggi verrà a trovarmi Marietta e resterà qui per la notte; sarà sicuramente grandioso. 
Mia madre è entusiasta delle mie nuove amicizie ed insiste sempre che le racconti ogni più insignificante particolare della mia vita al castello: ovviamente l'ho accontentata omettendo la storia di Davis!!
Uh, Marietta è arrivata! Vado ad accoglierla Diario. 
A presto, 
la tua serena Cho.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MisfitssMagnet