Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keepcalmandlarryon    01/12/2013    1 recensioni
Harry Styles e Louis Tomlinson sono due padri single che portano i loro bambini a giocare a Kensington Gardens.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6



Louis giurò a se stesso che avrebbe lasciato trascorrere la sua vita normalmente, e non avrebbe permesso ad Harry di sconvolgerla troppo velocemente. Ma da quando di svegliò domenica, non vedeva l'ora di mandare un messaggio ad Harry. Non voleva sembrare disperato ma non c'era nessuna possibilità che sarebbe riuscito ad aspettare fino a sabato-quasi una settimana- per vedere Harry di nuovo. Non appena riuscì a tirarsi fuori dal letto andò a farsi una doccia, con sua grande sorpresa la piccola stava ancora dormendo, e pensò ad invitare Harry e Theo quel pomeriggio. Quando finì la doccia (e dopo aver risolto un piccolo problemino che era nato al pensiero di accostare il suo corpo agli addominali di Harry) decise di invitare gli Styles a pranzo. 

Lucia era svegia quando uscì dal bagno, Louis preparò la colazione per entrambi, sistemò un po' -fece anche i letti- cercando di tenersi occupato per aspettare ad un orario decente per mandare un messaggio ad Harry. Decise che Harry sarebbe stato sveglio alle nove, era sicuro che fosse sveglio anche prima per dare da mangiare a Theo, ma dopo il comportamento di Theo del giorno precedente, non poteva esserne sicuro. 


Harry, ci sei oggi? Vuoi venire da me a pranzo? Lou x 

Harry era infatti sveglio, già da molte ore. Un sorriso comparve sul suo volto quando lesse il messaggio di Louis, non si aspettava di sentire l'altro uomo così presto (non che si stesse lamentando). 

Verso che ora? x

Harry rispose velocemente, aspettando con impazienza una risposta. 

Quando sei pronto, presto spero 

Un gridolindo imbarazzante sfuggì dalla bocca di Harry quando lesse il messaggio di Louis, e rispose mentre si agitava nel suo appartamento cercando di uscire dall'appartamento con Theo il prima possibile. 

A presto allora x 



Dopo neanche un'ora Harry stava bussando alla porta di Louis, con Theo fra le sue braccia, i capelli tutti spettinati, ma un enorme sorriso in faccia. Ma il sorriso di Louis era perfettamente uguale a quello di Harry, non appena aprì la porta per accoglierlo. 
Il loro abbraccio fu naturale, ma di lato, per non schiacciare Theo. Durò poco più di un normale abbraccio fra amici, e il viso di Louis fra il collo e la spalla di Harry era decisamente più che da amici. Ma presto si separarono e Louis prese Theo dalle braccia di Harry senza neanche chiedergli il permesso. 

Harry preparò del tè e Louis lo seguì in cucina, con il bambino ancora fra le sue braccia. Lucia era seduta e stava disegnando e mostrava ai due uomini i suoi lavori. 

A Harry non dava fastidio che Louis stesse tenendo Theo, per quanto amasse suo figlio, era piacevole avere una pausa di tanto in tanto, e sapeva che era un bene per il bambino abituarsi a persone diverse. Ma gli piaceva mantenere a Theo la stessa routine e le dieci e mezza di mattina era l'ora del riposino. 

"Lou, è l'ora del riposino di Theo" disse Harry all'altro uomo. Louis annuì, alzandosi dalla sedia e dirigendosi verso il corridoio. 

"Lo metto io nella mia stanza, okay?" chiese Louis, e Harry annuì. Louis posizionò Theo al centro del suo letto, sistemando del cuscini attorno al bambino in modo tale che non potesse cadere. Si girò per andarsene e trovò Harry che lo fissava appoggiato alla porta. Louis fece per abbassare la testa ma Harry velocemente prese Louis per il braccio e lo avvicinò a se, facendo sfiorare le loro labbra.

"Oh." fu tutto quello che Louis riuscì a dire, ancora sconvolto. Vide l'espressione di Harry cambiare in preoccupata e confusa. Louis non riusciva a nascondere il suo stupore, gli occhi sgranati mentre studiava la faccia di Harry.
"Cosa?" chiese Harry, chiedendosi se avesse fatto la mossa sbagliata, se aveva letto i segnali male. Forse Louis non era interessato a lui in quel modo.

"Niente, solo sorpreso. Non pensavo che fossi interessato" rispose Louis, con le mani appoggiate al viso di Harry e le dita che gli accarezzavano i capelli. Avvicinò le loro facce di nuovo, in un bacio più lungo, con più passione mentre la lingua di Harry sfiorava il labbro inferiore di Louis. Si staccarono di nuovo, e Louis percorse il corridoio cercando sua figlia, lasciando Harry stordito e confuso nella porta della sua camera da letto.


"Ehi piccola, vuoi qualcosa da bere?" chiese Louis, inginocchiandosi vicino a lei, e Lucia avvolse le sua braccia attorno al collo di Louis.

"Si papà!" rispose, e Louis la prese in braccio e andò in cucina. Mise la bambina sul bancone e le diede un succo di frutta e le tagliò una mela. La baciò sulla guancia e la posò a terra, mandandola a mangiare la sua merenda.

Harry lo stava aspettando e Louis andò dal ragazzo posizionandosi sul suo petto come se fossero due magneti, con la testa sulla sua spalla. Harry avvolse le sua braccia attorno a Louis, tenendolo stretto.

"Cosa facciamo, Lou?" chiese Harry, guardando in basso al maggiore.

"Non lo so." rispose Louis, alzando lo sguardo per incontrare gli occhi di Harry, e ricambiando un piccolo bacio "ma mi piace." aggiunse, nascondendo la testa sotto il mento di Harry.

"Neanche io." concordò Harry, facendo scivolare le sue mani su quelle di Louis.

Pranzarono insieme - un panino col formaggio alla griglia - e passarono tutto il giorno sul divano, escludendo i momenti in cui badarono a Theo o giocarono con Lucia. Louis mise Lucia a letto per il suo pisolino pomeridiano e tornò da Harry nel divano, sedendosi vicino, con un braccio attorno a lui e lo sguardo posato su Theo.
"Suppongo che dobbiamo parlare" disse Harry all'improvviso, allontanando lo sguardo da Theo per fissarlo in quello di Louis.

"Credo che dobbiamo" concordò Louis, incontrando gli occhi di Harry e posando un bacio sulla sua guancia. Ci fu un momento di silenzio e Louis si abbassò per prendere la manina di Theo.
"Che ne dici di una cena uno di questi giorni, solo noi?" aggiunse Louis, tornando a guardare Harry.

Harry alzò un sopracciglio "e i bambini?" chiese, scettico.

"Mia mamma viene da Doncaster questa settimana, guarderà Lucia. Può guardare anche a Theo, se per te va bene." suggerì Louis, gli occhi ancora fissati su quelli di Harry.

Harry ci pensò un po', insicuro. Era passato molto tempo da quando aveva lasciato Theo con qualcuno. "Credo.. Credo che andrebbe bene." decise alla fine, avvicinandosi a Louis.

"Bene." Rispose Louis, mettendosi comodo accanto a Harry, con Theo che teneva ancora il suo indice.


Quando Harry e Theo se ne andarono dopo cena, Louis mise Lucia a letto e si sedette sul divano. Il salotto sembrava vuoto ora che Harry se ne era andato, facendogli capire quando adorava passare del tempo con l'altro uomo.

Ho passato una bella serata, non veod l'ora che arrivi Martedì xo Haz

Louis sorrise, poteva decisamente abituarsi a tutto ciò.

Anche io, ci sentiamo domani. Notte Harry. x 

Louis non riuscì a togliere quel sorriso dalla faccia anche quando andò a coricarsi quella notte. Non vedeva l'ora di addormentarsi velocemente, anche se sembrava stupido, sentì che più tempo avrebbe passato a dormire, prima avrebbe visto Harry.

































 

Spazio Autrice

Ciao a tutti!
Scusate ma sono super di fretta oggi, per questo ho messo i due capitoli subito !
Questo capitolo a me piace moltissimo, finalmente cominciano a muoversi un po' le cose fra Harry e Louis, li trovo tenerissimi :3
Grazie davvero a tutte quelle che hanno lasciato dei commenti, mi fanno sempre molto piacere!
Spero vi siano piaciuti questi due capitoli, fatemi sapere cosa ne pensate :)
Un bacio :*

















Ricordo sempre che la storia non è mia ma una traduzione, qui il link della storia originale in inglese : http://keepcalmand-larry-on.tumblr.com/dads
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keepcalmandlarryon