Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maryhoran1113    01/12/2013    4 recensioni
Una creatura speciale. Un ibrido. Il perfetto equilibrio tra umano e sovrannaturale. Verrà riportata nel mondo dal quale proviene. Li conoscerà un vampiro che la proteggerà ad ogni costo e la farà innamorare. Ma può un amore sopravvivere in un mondo in cui da anni ormai regnano odio e guerra? La guerra tra vampiri,licantropi,maghi e streghe. Ma se un altro vampiro si innamorasse di una strega? La strega più potente e malvagia di tutte capo del clan dell'est sua mortale nemica...tutto cambierebbe... E poi si sa: in guerra e in amore tutto è lecito...
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MELISSA'S POV
apro gli occhi lentamente. Non riesco a distinguere niente a causa del buio,ma riconosco la sagoma di Zayn immobile sul pavimento. Mi alzo e vado verso di lui.
Io: Zayn! Svegliati! Dai,svegliati!-
Apre gli occhi e si guarda confuso in giro.
Zayn: Mel! Stai bene?-
Io: Si,non preoccuparti. Tu,come stai?-
Zayn: Bene. Ma che caz...Dove siamo?-
Io: Ci hanno rapiti.-
Zayn: Perchè?-
Io: Vogliono obbligarmi a risvegliare Har...-
La porta si apre di colpo ed entra Louis. Viene verso di me e mi obbliga ad alzarmi.
Louis: Ok ragazzi! Basta il gioco è finito! Mi sono stancato! Oggi risveglierai Harry!-
Io: Altrimenti...-
Louis: altrimenti Zayn va fare un bel viaggio al cimitero. Ci stai?-
Zayn: Melissa non ascoltarlo!-
E ora? Che faccio? Se aiuto un vampiro tradisco la mia gente e se non lo aiuto uccidono Zayn. Mio fratello è più importante di qualsiasi cosa.
Io: Ok.-
Louis: Finalmente! Vedi,Melissa,che inizi a ragionare. Perchè dobbiamo sempre arrivare alle minacce io e te?-
Inizia a slegarmi le mani.
Io: Devi ridarmi i poteri per fare l'icantesimo.-
Louis: Ok.-
Io: Dopo ci lascierai andare?-
Louis si avvicina e mi sussurra all'orecchio: "Se fai la brava". Poi mi porge la mano per farmi alzare,ma io la rifiuto e mi alzo da sola. Andiamo in cucina. Attorno al tavolo sono seduti Destiny,Valeria,Liam e Niall.
Louis: Melissa ha trovato un motivo valido per aiutarci. Vero?-
Io: Vaffanculo!-
Louis: No. Prima vacci tu.-
Liam: Dai sbrighiamoci! Abbiamo il tempo contato!-
Louis mi prende le mani. Poi chiude gli occhi e pronuncia la formula per restituirmi i poteri.
Louis: Corpus ex corpore. Quid habes,post quam reversus est.-
Un fascio di luce parte dal corpo di Louis ed entra nel mio. Una scarica di energia mi percorre dalla testa ai piedi. Le mie mani emanano luce. Louis mi guarda minaccioso.
Louis: Ti avviso: non fare cazzate o ti ammazzo!-
Saliamo le scale di corsa ed entriamo nella stanza di Harry. Ci avviciniamo tutti al letto. Liam prende un vecchio libro e mi mostra una pagina ingiallita.
Liam: L'incantesimo è questo. è scritto in una lingua strana. Lo puoi decifrare?-
Io: Certo. Per chi mi hai presa?-
Leggo con attenzione. Poi chiudo il libro e guardo Louis.
Io: Mi servono 12 candele,due smeraldi,un rubino,polvere di quarzo e un pugnale.-
Louis,Liam e Niall si guardano in faccia.
Liam: Si. Abbiamo tutto.-
Louis: Niall,Destiy venite con me.-
Louis esce dalla stanza seguito da sua sorella e da Niall. Do un'ultima occhiata al libro. è un incantesimo molto difficile,ma ci riuscirò...




DESTINY'S POV
Risaliamo le scale con le cose chieste da Melissa. Entriamo nella stanza e le poggiamo sul mobile accanto al letto. Melissa prende le candele e le dispone in cerchio attorno al letto. Con uno sguardo le accende e pronuncia una frase.
Melissa: Et claudere circulum.....non spostate ne spegnete le candele.-
Annuiamo decisi. Melissa prende una boccettina,la apre e sparge la polvere di quarzo sul corpo immobile di Harry. Poi prende gli smeraldi e glieli posiziona sugli occhi chiusi e il rubino sul cuore. Si dirige verso il mobile e prende il pugnale. Guarda verso di me. Ma che cazzo vuole fare? Vado verso di lei per fermarla,ma Louis mi trattiene e mi fa segno di guardare. Melissa alza il pugnale,prende un respiro e passa la lama sul palmo della sua mano,provocandosi un taglio abbastanza lungo e profondo. Il sangue inizia a gocciolare,lei ne prende alcune gocce e le passa sulle mani di Harry,macchiandole di rosso. Poi poggia la mano ferita sulla fronte di Harry.
Melissa: Terrae corpus meum saguinem aqua et ignis aura spiritus meum.-
Il fuoco delle candele si alza e un vento investe la stanza. Il lampadario e i mobili iniziano a tremare. Di colpo si ferma tutto e tutto ritorna normale. Melissa lascia la mano di Harry e spegne le candele con uno sguardo.
Io: Allora? Ha funzionato?-
Melissa: Si.-
Louis: Perchè non si sveglia?-
Melissa: Devi dargli tempo.-
Io e Valeria ci avviciniamo al letto di Harry mentre Liam e Louis escono dalla camera. Melissa va verso il letto,strappa un pezzo di lenzuolo e lo avvolge attorno alla ferita. Ma il sangue continua a scorrere e la stoffa si macchia di rosso. Niall le si avvicina.
Niall: Fammi vedere.-
Melissa: Non toccarmi!-
Io: Niall ha il potere di rimarginare le ferite. Può aiutarti.-
Fa un passo verso di lui. Niall le prende la mano e fissa il taglio che dopo pochi second si richiude magicamente,lasciando solo una cicatrice.
Melissa: Grazie.-
Si allontana da Niall e guarda fuori dalla finestra.
Melissa: OH DIO!-
Valeria: Cosa c'è?-
Melissa non risponde e continua a guardare fuori. Valeria si avvicina alla finestra e spalanca gli occhi spaventata.
Niall: Cosa c'è fuori?-
Valeria ci guarda impaurita mentre Melissa tiene lo sguardo fisso fuori dalla finestra. La porta si apre di colpo ed entrano Louis e Liam con facce sconvolte.
Liam: Ragazzi,siamo in pericolo!-
Io: Perchè?-
Louis: Siamo circondati!-
Niall: Circondati? Circondati da cosa?-
Louis: Licantropi.-
Melissa si sposta da una finestra all'altra.
Melissa: Sono intorno alla casa e sono...abbastanza furiosi.-
Niall: Perchè?-
Melissa: Non lo so...-
Liam: Bhe tu sei una strega...prova a sentire i loro pensieri.-
Melissa: Sono pensieri confusi,ma più o meno li sento.-
Louis: Cosa vogliono?-
Melissa: La prescelta...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maryhoran1113