Serie TV > Suits
Segui la storia  |       
Autore: Night Sins    01/12/2013    1 recensioni
Una piccola storia "d'avvento" che vi terrà compagnia (spero piacevolmente) fino al 25 Dicembre.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Donna Paulsen, Harvey Reginald Specter, Mike Ross, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Specter Ross'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Dicembre 2021




Il salotto di casa, una volta considerato immenso, era invaso e sormontato dagli acquisti che Mike e JJ avevano fatto il giorno prima.
Quando Harvey era tornato a casa, la sera, aveva avuto bisogno di un bel po’ di concentrazione per non lasciarsi sopraffare dal mal di testa; ora, però, con suo marito e il maggiore dei suoi figli immersi in quel caos e intenti a misurare, piegare, tagliare e Dio solo sapeva cos’altro, stoffa e pezzi di cartone, pensava che forse non era così male.
Il pianto di Donna Jr, dal box lì accanto – unico angolo incontaminato dall’esagitazione della recita scolastica di Jason James –, attirò la sua attenzione. Posò il caffè che aveva in mano lontano dal fascicolo che stava leggendo e la raggiunse. La prese in braccio e la guardò negli occhi scuri come i propri. “Oggi sei stata un po’ ignorata, eh?”
Alle sue spalle, lo raggiunse la voce divertita di Mike. “Sai che ha solo sei mesi e non può risponderti, vero?”
Harvey si voltò per notare che il compagno non aveva nemmeno alzato la testa verso di lui e tornò a rivolgersi alla bambina tra le sue braccia. “Lascialo stare, è solo invidioso.”
Donna fece una boccaccia simile a un sorriso e suo padre ricambiò soddisfatto fino a quando, all’improvviso, non venne colpito ripetutamente alla schiena. JJ si mise a ridere. Si voltò di nuovo verso gli altri due uomini di casa e li sorprese a preparare altre munizioni di carta. “Ehi, è questo il modo di dare l’educazione? Si attacca alle spalle?”
Era difficile prenderlo sul serio e lo sapeva lui per primo, ma non per questo non tentò un’espressione corrucciata. Jason si alzò e gli corse incontro, abbracciandolo all’altezza della vita. Mike si avvicinò a sua volta e schioccò un bacio sulle labbra del consorte e uno sulla fronte della figlia. “Non prendere da lui” le ordinò, il tono all’apparenza più serio di quello usato prima dall’altro, ma Harvey sapeva che stava scherzando anche lui.
“Ora torniamo al nostro lavoro?” domandò JJ.
Mike annuì. “Okay, andiamo.”
Harvey li osservò allontanarsi e poi tornò a sedere, Donna ancora in braccio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Suits / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins