Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Enges_Pi19    01/12/2013    1 recensioni
Anne, timida e insicura, arriva a Mullingar, cittadina dove si traferisce con la famiglia dopo una dolorosa perdita. Qui conosce cinque ragazzi che nascondono un segreto di cui lei non sa di farne parte...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Recensite :P
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era un gran giorno, si vedeva, nuvoloni in ogni dove, ci sarebbe stato un altro temporale. I ragazzi non mi ascoltarono e uscimmo comunque, volevano farmi vedere alcuni dei luoghi che preferivano. La piccola città già la conoscevo un po' e loro non volevano perdere tempo a mostrarmi i suoi monumenti. Anche se avevamo appena finito di fare una sostanziosa merenda i cinque riuscirono a trascinarmi a prendere un milkshake, con i loro gusti preferiti. Harry sembrava il più felice ed affamato, ma come era possibile! Poi facemmo rotta verso l'unico negozio di libri, che vendeva anche dischi, lì ci scambiammo opinioni e risate sui gusti di ognuno di noi. Io mi avvicinai ad uno scatolone dove erano raggruppati vari dischi dalla A alla D. Liam mi si avvicinò e fece scorrere tra le sue dita i dischi posti nello scatolone vicino al mio. Gli occhi mi brillarono. "Uhao! Quanti dischi! Quanti gruppi e quanti generi!", Liam sorrise al mio commento e io ricambiai. Poco dopo lui tirò fuori dall'elenco un disco che lo attirava particolarmente e me lo mostrò come un premio: "Guarda Anne, questo è il mio disco preferito!", io distolsi lo sguardo dall'elenco nel mio scatolone tenendolo fermo con un dito e voltai la testa in direzione di Liam. "! Sei riuscito a trovarlo!", lui mi guardò confuso ma io ero molto felice. "Ti piace questo disco?", "Eccome se mi piace!". Sfoderai un sorriso a trentadue denti. "Era da tanto che lo cercavo, nella città da dove mi sono trasferita, e ora l'ho davanti! Grazie Liam!". Lui mi sorrise compiaciuto e mi accompagnò alla cassa per pagare quel disco. E uscimmo dalla libreria. Pov Liam "Come era la tua città?", domandai ad Anne, "Beh, ecco....era bello vivere lì fino ad un giorno...". Sentì note di malinconia in quello che diceva. Molti ricordi le stavano tornando alla memoria tra cui il suo passato, in compagnia della sua sorellina Marianne. Sì, avevo letto il libro che reggeva quel giorno senza che lei me lo permettesse. Non volli forzarla a raccontare altro e la bloccai. Mi fermai e presi la tra le mie braccia. Era fredda ed io ero caldo. Volevo scaldarla e proteggerla dai brutti ricordi. Pov Anne Liam ad un certo punto mi abbracciò. Sentivo il suo calore e ne avevo bisogno. Avevo bisogno di quell'abbraccio, della sua protezione, della sua amicizia. Durante la nostra passeggiata cominciò a piovere a dirotto. Liam, Niall e Louis si nascosero subito sotto un portico, avevano paura di bagnarsi. Io, Zayn e Harry arrivammo poco dopo con calma. Arrivarti sotto il portico vidi i tre che cercavano di ascigarsi, anche Harry lo fece. Egli aveva un odore strano, diverso dal suo. Tutto ciò mi parve stano perchè poco prima tuuti avevano fatto una bella doccia. Fortunatamente la piaggia finì presto. Tutti tornammo da Liam. Lui, Louis e Niall si cambiarono velocemente e Harry preferì fare un'altra doccia per togliersi quel cattivo odore. Verso sera tornai a casa piena di domande. Mi buttai sul letto e mi addormentai. Pov Liam Se Anne scoprisse cosa siamo in realtà non si avvicinerà più, avrà paura di noi. E io non voglio perderla. Harry aveva un cattivo odore, di cane bagnato, colpa di tutto il pelo che gli stava ricrescendo e domani ci sarebbe stata la luna piena. Niall era sempre più trasparente. Quando Anne era a mangiare con noi avrà sicuramente notato l'appetito di Niall e sicuramente si sarà chiesta il motivo. Io e Louis se ci fossimo bagnati non saremmo riusciti a volare e per noi non è controllabile. A Zayn non è successo nulla, spero solo che non abbia mai a sentire l'odore del sangue di Anne o sarà nei pasticci. Visto che domani sarà un giorno faticoso per tutti sarà meglio andare nella nostra casa sull'albero. Quella casa l'avevamo costruita tutti insieme quando eravamo piccoli. E' abbastanza grande e sicura. Lì ognuno di noi si può trasformare senza preoccupazioni. L'unica cosa è che dovremmo tenere a bada Zayn e Harry. Io e Louis sorvoleremo la casetta e Niall... beh, basta che non si vada a ficcare in altri guai, quando scompare e ricompare. Ormai è tutto deciso. Domani dovremmo andarcene per l'ora di cena e nessuno ci dovrà seguire. Sopprattutto Anne. Pov Anne Quella mattina mi alzai e pensai a Liam. Sorrisi. Guardai fuori dalla mia finestra, il cielo era buio, scuro ,anche oggi sarebbe piovuto. Gemma mi aveva appena telefonato e mi avvisava che era ammalata e non mi poteva venire a trovare. Sarebbe stato un fine settimana noioso. Mi vestii semplicemente e andai a fare colazione. Finita salutai mia madre e mi diressi nelle case vicino alle nostre, dove abitavano Harry, Zayn, Louis, Niall, Liam. Bussai ad una ad una, ma nessuno di loro mi rispose , così decisi di andare in giro per negozi. Per l'ora di pranzo mangiai fuori un piccolo panino e continuai l'esplorazione della città. Verso le sette tornai a casa, ma notai cinque figure dirigersi verso il vecchio parco abbandonato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Enges_Pi19