Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sayuri03    01/12/2013    1 recensioni
Da gli occhi di Robin scendevano lacrime,non le piaceva essere chiamata in quel modo.
"Robin aspetta!"
La ragazza corse in camera sua.
"Lascia che si calmi".
"Tu cosa ne sai?!Inutile cuoco".
"Ne so quanto basta.Dai retta a me, le serve tempo per calmarsi!"
"E va bene".
Ma continuava a guardare la porta dove era scappata l'archeologae credeva che Sanji avesse torto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARRIVO' L'ORA DI CENA,ED ARRIVO' ANCHE L'ORA DELLA VERITA'.

 

Tutti erano seduti a tavola a fare baldoria.Ad un tratto,Zoro si alzò di scatto dicendo "Devo dirvi una cosa"

Robin,lentamente,appoggiando il bicchiere di vino che teneva in mano,si alzò sorridendo.

"Si"

Nami capì al volo,mentre gli altri si girarono verso i due non capendo.

Usopp,vedendo Nami sorridere compiaciuta,disse:

"Ei Nami!Che diamine sta succedendo?!"

"Lasciateli parlare -disse- e capirete tutto".

"Allora?" chiese il cecchino rivolto ai due.

"E FATECI PARLARE!" protestò Zoro,che ad un occhiata di Robin abbosò lo sguardo e chiese "Chi comincia?".

"Io,se non ti dispiace" disse lei.

E cominciò:"Allora,vedete per noi dirvelo non è tanto facile.Quindi,vi pregherei di non interromperci" tutti annuirono.

"Vedete,Zoro..." ma non fece in tempo a finire la frase che Sanji urlò:

"Che diamine hai fatto testa di muschio al mio bel fiorellino?!Alla luce dei miei occhi?!"

"Io?Niente!E smettila di chiamarla LUCE DEI MIEI OCCHI,MIO DOLCE FIORELLINO e cose del genere,CHIARO sopracciglia a ricciolo?!"

"Sopracciglia a ricciolo a chi?Tre stuzzicadenti?!"

"ORA BASTA!" urlò arrabbiata Nami.

"Ma certo mia adorata" disse il cuoco mentre lo spadaccino squoteva la testa infastidito.

"Allora,possiamo parlare?" chiese Robin.

"Certo,vogliamo sapere tutto!!!" dissero in coro Rubber,Chopper e Franky.

Robin-"Vediamo,vi siete accorti tutti..."

Zoro-"Che ormai da tanto tempo noi scompariamo"

Usopp-"Si,dove siete?"

Robin-"Quando spariamo,noi siamo insieme in palestra,perchè sappiamo"

Zoro-"Perchè sappiamo che lì non ci date fastidio per"
Robin-"Per paura che Zoro vi mandi via a calci".Concluse lei.

Franky-"Quindi..."

Robin-"Stiamo insieme,SI".

Sanji sentendo l'ultima frase di lei,sbiancò di colpo e svenne.

"Sanji!Sanji!" urlò Chopper preoccupato

"Yohoho.Lascialo perdere,tra un po si risveglierà" disse Brook iniziando a suonare una dolce melodia.

"Vedete,non ve lo abbiamo detto prima perchè avevamo paura che la nostra relazione potesse,in un certo modo,creare litigi" disse lo spadaccino risedendosi.

Rubber-"Ma figuratevi!Anzi,siamo felicissimi.Giusto Nami?"
Nami-"Ma certo!"

Franky-"MA ALLORA BISOGNA FESTEGGIARE!"

Rubber,contento per la notizia cominciò a saltellare di qua e di là,come impazzito urlando a squarciagola per tutta la nave "SI FESTEGGIA!!!".

I due ragazzi,si ritrovarono circondati dai compagni che si congratulavono per il loro fidanzamento.

Brook-"Mi congratulo con voi,e sarei felice di essere il musicista al vostro matrimonio

Zoro arrossendo disse "Ma,C' è ancora tempo per pensare a certe cose...Non pensi?" e rivolse a Robin un sorriso imbarazzato che lei ricambiò.

Nami-"Trattala male una sola volta,e vedi che ti butto fuori di qui a calci!Te lo posso giurare!"

Zoro-"Contaci strega".

Robin-"Ma,Zoro!!!".

Passarono la serata così finchè...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sayuri03