Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music is in the air    01/12/2013    2 recensioni
Charlotte "Charlie" Styles, una ragazza molto particolare, diversa dalle altre.
Niall Horan, un ragazzo dolce ma dalla personalità esplosiva.
I due sono migliori amici da quando erano piccoli, o almeno così credevano.
----------------------------------------------
"E' così, ti amo. Non ti obbligo ad amarmi, ti chiedo solo di accettarlo."
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora, cosa facciamo mentre aspettiamo Angie?” dice Harry.

“Gioco della bottiglia?” chiede Trisha.

Ci raggiunge anche Louis.
“Che fate, centah?”

“Stavamo per giocare al gioco della bottiglia, vuoi unirti anche tu?” chiede Becky, mentre un lieve rossore si sparge sulle sue guance.

“Uhm… okay!”

Sentiamo il campanello suonare.

“Vado io!” urlo.

Apro la porta e mi ritrovo una Angie tutta infreddolita, con tanto di sciarpa e cappello.
“Angie, ma che cavolo hai combinato?”

“Sono venuta a piedi, e se mi fai entrare mi faresti un favore, visto che qui fuori si gela.”

“Oh si, scusa, entra.”

Aspetto che si toglie il cappotto e raggiungiamo gli altri in cucina.


*Harry’s POV*
Sentiamo dei passi, e subito dopo sbucano Charlie e Angie dalla porta.

Angie è così carina con quel naso arrossato…
Se ve lo state chiedendo, si, mi piace, e non poco.
Credo di essermi innamorato… insomma, è la mia migliore amica e ci conosciamo da quando avevamo quattro anni; ogni volta che si avvicina divento nervoso e sento una sensazione strana allo stomaco, credo che siano le famose farfalle.



*Charlie’s POV*
Harry sta guardando Angie in un modo strano. Davvero, mi fa paura.

“Pianeta Terra chiama Harold. Ripeto, pianeta Terra chiama Harold.” dico sventolandogli una mano davanti alla faccia.

“Eh?”

Sembra risvegliarsi da uno stato di trance.

“Harry, te ne stavi incantato a guardare Angie con una faccia strana. Stai bene?” dice Miley.

Due chiazze rosse appaiono sulle guance di entrambi.

Cinque secondi dopo mi ritrovo Britt e la mia migliore amica a stritolarsi a vicenda.
Troppa dolcezza oggi, mi sta venendo il diabete.

“Ok, basta con le smancerie. Chi comincia a girare la bottiglia?” Becky interrompe i miei pensieri.

“Posso cominciare io? Io io io io io!”

“Lou, calmati! Puoi cominciare tu solo se ti tranquillizzi!”

“Okay!”


*Louis’ POV*
Credo che tra Harry e Angie ci sia del tenero, ma penso di essere l’unico ad averlo notato.

Devo riuscire a far capitare la bottiglia su tutti e due.

-Forza Lou, ce la puoi fare. Usa la telecinesi!-
Ma che cazz… e tu chi saresti?
-La tua coscienza!- 
Oh mio dio. Sto diventando pazzo.

-Perchè, non lo eri già prima?-
Zitta, coscienza scassapalle.

-Ma come fei fuffiettibile.-
Che?

-Susciettibile, scemo. Non potrai mai capire il linguaggio segreto dei cafffffftori, MUAHAHAHAHAHA!-
Quindi tu saresti un castoro?

-Forse si, forse no. Boh!-
Ok, sono da chiudere in un ospedale psichiatrico.


Inizio a girare la bottiglia: il primo giro capitano Becky e Miley. La scelta è stata veloce, devono ballare un lento insieme.

Il secondo giro capitano Angie e Harry.

-Visto? Con la telecinesi si può fare qualsiasi cosa.-
Ancora tu? Ma che cazzo vuoi da me?
-Ciccio, io sono nella tua mente, sei tu che mi crei.-
Zitta, rompicojo.




 

VICKY IS BAAAAAAAAAAAAAAAAAACK!!!!!!!
Dopo tanto tempo, rieccomi con un altro capitolo!
*le lanciano pomodori, melanzane, carote, banane (OuO) e cetrioli*
Lo so, avete tutto il diritto di odiarmi per il mostruoso ritardo, ma ho i miei motivi D:
Come avrete sicuramente notato, in questo capitolo ci sono i POV di Harry e Louis. Il nostro Boobear ha anche un emozionante (?) dialogo con la sua coscienza, e brav u juagliol!

Qui si inizia a mettere in evidenza una futura storia d'amore... se avete capito qual'è, ditemelo nelle recensioni!
So che tutti ormai hanno capito, ma, per piacere, una recensione mini mignon me la potreste lasciare?
*occhi da cucciolo*
Grazie a chi lo fa! <3

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is in the air