Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Joseph J    01/12/2013    4 recensioni
"Quando un angelo si innamora, si innamora per sempre. Questo è il nostro difetto."
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 "Sei stupenda!" disse Harry entrando in camera della sorella. "Grazie Harry. Anche tu non sei male." rispose lei sorridendo. "Come vorrebbe dire 'niente male'? Sono fantastico" le fece l'occhiolino. "Con chi vai al ballo Har.?" chiese. Non aveva mai visto suo fratello con una ragazza e di solito non andava ai balli, non li aveva mai amati. "Ci andrò con Ben e un altro amico. Si chiama Louis. Teniamo compagnia a Ben visto che non ha più un accompagnatore.." rispose lasciando la frase a metà. "Quindi è colpa mia se ci siamo lasciati? Ti sei già dimenticato cosa mi ha fatto?" indicò la spalla. "E poi chi è Louis?" continuò. "Non avrebbe alzato le mani se non gli avessi detto che non volevi costruire un futuro con lui! E Louis non è affar tuo.." Gemma scosse la testa. "Avrei dovuto mentire a lui e a me stessa? Continuare una storia che sapevamo entrambi che non sarebbe funzionata?" chiese Gemma alzando la voce. "Almeno potevi non provarci subito col nuovo arrivato!" sbraitò il più grande. Il suono del campanello li interruppe. "Niall è arrivato, mi sta aspettando."

Uscì dalla camera sbattendo la porta e scendendo le scale facendo dei respiri più profondi possibili andò ad aprire la porta di ingresso. Fece uno dei suoi sorrisi migliori ma tornò seria appena capì di non avere davanti il biondino. "E tu saresti?" chiese al ragazzo davanti a lei. Aveva ciuffo strano di capelli castani e due occhi azzurri come il cielo. Portava uno smoking elegante con un fiorellino bianco nel taschino. In mano un mazzo di rose rosse. "Louis. Louis Tomlinson. E tu?" rispose tendendole la mano. "Gemma. La sorella di Harry." non ricambiò la stretta ma lo invitò a entrare. "Louis. Sei venuto!" Harry corse velocemente giù dalle scale raggiungendo il ragazzo e abbracciandolo. "Non potevo mancare. Queste sono per te." disse porgendogli le rose. "Cosa sta succedendo qui?" chiese imbarazzata Gemma. Il suono del campanello li interruppe nuovamente. "Questa storia non finisce qui, Harry." disse la ragazza andando ad aprire. Questa volta trovò davanti proprio Niall in tutto il suo splendore. I capelli biondi portati perfettamente in un ciuffo di lato, la camicia azzurrina che si intonava con gli occhi blu. Sopra una giacca nera. In mano un mazzo di rose blu. "Sei bellissima Gemma" rispose lui porgendole i fiori e baciandole la mano. Portava un vestito azzurro senza spalline che arrivava fino al ginocchio. I capelli ricci portati su una spalla di lato. Ai piedi delle semplici ballerine dello stesso colore del vestito. "Grazie Niall. Anche tu sei fantastico." rispose al complimento prendendo i fiori. "E queste dove le hai trovate?" continuò ammirando le magnifiche rose con sfumature dall'azzurro al blu scuro. "Rose angeliche. Mio zio le coltiva da tanto tempo.." Gemma le annusò. Avevano un profumo delizioso. "Le metto in un vaso e poi andiamo, ok?" Niall annuì e la ragazza si avviò in cucina.

"Sono Niall, non ci siamo presentati come si deve.." disse accennando alla storia del rugby e porgendo la mano al fratello della sua amata . "Harry. Mettiamo subito in chiaro una cosa.. Non mi piaci, ok? Se fai qualcosa a mia sorella ti renderò la vita impossibile." rispose il riccio. "Ah sì? Non mi pare che Ben stia soffrendo dove aver alzato le mani su Gemma. Sei sicuro di quello che dici?" lo guardò sfidandolo. "Possiamo andare Nia. I tuoi fiori sono sani e salvi." sorrise rientrando in salotto. Niall distolse lo sguardo da Harry per poi sorridere a Gemma. Le prese il soprabito posato sul divano e l'aiuto a metterlo. "Ci vediamo alla festa Harry." disse Niall. "Louis, piacere di averti conosciuto." aggiunse Gemma guardando il ragazzo che era stato in silenzio per tutto il tempo. Niall si girò verso il ragazzo che aveva appena menzionato la ragazza. Chissà perchè ma quel viso gli era familiare. "Ci conosciamo?" chiese mentre piccole scosse gli attraversavano tutto il corpo. "Non credo.." rispose il ragazzo. "Mi sarò sbagliato con un'altra persona.." eppure era sicuro di averlo già visto da qualche parte.

Dicembre 1633

"Ti serve una mano amico?" chiese Niall notando un ragazzino di più o meno sette anni inginocchiato a terra con gli occhi chiusi. "No signore. Sto pregando." Il biondo lo guardò divertito. "Preghi? Per cosa?" chiese inginocchiandosi vicino a lui. "Per la mia vita. Non voglio morire, signore." Niall annuì."Posso pregare insieme a te?" chiese ancora osservando il bambino che ora aveva aperto gli occhi. "Certo. Lei per cosa prega?" Niall gli sorrise. "Prego affinchè tu abbia una vita migliore. Prego perchè tu sia felice. Come ti chiami?" Il bambino lo guardò. "Louis. Louis Tomlinson." Niall si alzò in piedi porgendogli la mano. "Hai fame Louis?" il ragazzino annuì. "Andiamo a fare colazione, vuoi?" Louis annuì di nuovo prendendo la mano di Niall e dirigendosi insieme al bar. "Mi prenderò cura di te, Louis. Non sarai solo." Piccole scintille azzurre passarono dalla mano di Niall a quella del bambino. 'Sarò il tuo angelo. Non ti lascerò morire di freddo.' pensò Niall. 'Alcuni umani ti vengono affidati altri sei tu stesso a sceglierli. Ho scelto te, Louis'

 

Niall si girò ancora una volta a guardare quel ragazzo dagli occhi così simili ai suoi prima di uscire dalla stanza insieme a Gemma.

"Lo conosci?" chiese la ragazza riferendosi a Louis. "Pensavo.. forse mi sono sbagliato con qualcun'altro.." rispose Niall ancora assorto nei suoi pensieri. "Certo che sei proprio strano.." affermò Gemma. C'era qualcosa in quel ragazzo biondo che non capiva e forse non avrebbe mai capito.

 

Quando arrivarono alla festa vennero subito travolti da una forte musica proveniente all' interno dell'edificio. Dentro una ressa di ragazzi si muoveva a tempo di quel rumore e la maggior parte di loro erano già ubriachi. Gemma notò Kat e Jess a un tavolino e facendo un cenno con la mano a Niall le raggiunsero. "Ehy ragazze!" urlò Gemma per farsi sentire dalle due. "Gemma finalmente!" disse con lo stesso tono Jess. "Niall ci sei anche tu!" continuò Kat. Lui però non le stava ascoltando era immobile a fissare il ragazzo che stava arrivando nella loro direzione con in mano dei drink. "Voi con chi siete qui?" chiese Gemma visto l'improvviso 'silenzio' calatosi sul gruppetto. "Oh, siamo qui con il fratello di Nia. Lo sapevi che aveva un fratello?" chiese Kat. "Ed è molto sexy" replicò l'altra facendole l'occhiolino. Gemma guardò Niall. Perchè non gliene aveva parlato? Era una settimana che si conoscevano ma lui non aveva mai accennato alla sua famiglia. Lui per tutta risposta scrollò le spalle continuando a fissare Zayn.

"Eccomi ragazze!" urlò il moro posando sul tavolo i drink. "Oh ciao fratello. Piaciuta la sorpresa?" Zayn fece il suo miglior sorriso che fece arrossire Jess e Kat mentre Niall diventava sempre più rigido. "Piacere io sono Zayn." disse senza aspettare una risposta e rivolgendosi a Gemma porgendole la mano. "Io sono Gemma" rispose sorridendo e ricambiando la stretta. "Sono onorato di conoscerti. Sei magnifica." continuò Zayn notando la gelosia di Niall crescere sempre di più. "Vogliamo accomodarci?" chiese il biondo a quel punto. "Volentieri fratellino." Niall gli lanciò un'occhiata sedendosi tra Kat e Gemma.

"Mi prendi in giro?" urlò dopo un'ora Gemma notando da lontano suo fratello a un tavolo poco distante insieme a Ben e a Louis e la scena era alquanto bizzarra. I tre ridevano e scherzavano, probabilmente ubriachi marci, non aveva mai visto suo Harry in quelle condizioni. Poi Louis si avvicina a Harry dandogli un bacio a fior di labbra per poi allungarlo in un bacio appassionato. Ben divertito batte le mani.

"Devo andare a portare a casa mio fratello.." dice poi alzandosi. "Anche tu sei ubriaca Gemma, forse dovresti lasciarli stare.." risponde Zayn puntando lo sguardo sul suo. "Si, hai ragione.." Gemma annuisce risedendosi come se non fosse successo niente. "Zayn! Ti devo parlare" dice Niall alzandosi e facendo al fratello cenno di seguirlo.

Appena sono abbastanza distanti dal tavolo il più piccolo si gira tirando un pugno a Zayn in pieno volto. "Che ti passa per la testa? Lascia stare Gemma! Lascia stare le sue amiche. Fare da cavaliere a loro? Pessima idea. Soggiogare Gemma? Pessima idea." dice alzando ancora di più il tono di voce preparandosi a tirare un altro pugno a Zayn. Quest'ultimo, più veloce, lo para girandogli il braccio dietro la schiena. Niall prova a liberarsi invano finendo a terra. Il maggiore si avvicina a lui sussurrandogli all'orecchio. "Tirarmi un pugno sul viso? Pessima idea fratello." dice rompendogli poi il braccio. Niall tira un urlo di dolore mentre una forte luce blu si sprigiona dalle mani. Nessuno pare notare la scena, troppo ubriachi o semplicemente impegnati a rimorchiare per vedere cosa sta succedendo. "Non ti permetterò di avvicinarti a Gemma." urla mentre cerca di mettersi a posto il braccio. "Scommettiamo?" e senza aspettare una risposta si allontana dirigendosi al tavolo.

 

I baci di Louis erano dolci e passionali, per Harry erano i migliori baci che avesse mai ricevuto. Non gli era sembrato strano baciare un ragazzo, anzi piuttosto eccitante, ma forse era solo colpa dell'alcool. "Sei fantastico Louis" disse mentre le loro mani percorrevano tutto il loro corpo. "Credo che tua sorella ci stia osservando" rispose Louis ridacchiando. "Posso uscire con chi voglio, non sono affari suoi. E poi tu mi piaci." Harry lo guardò negli occhi perdendosi in quel meraviglioso color ghiaccio per poi tornare a baciarlo. "Forse è meglio se vi prendete una camera ragazzi. LA situazione è piuttosto imbarazzante per me." Li bloccò Ben ridacchiando mentre teneva in mano il suo ottavo mojito. Louis e Harry lo guardarono per qualche istante per poi annuire. "Ben sei più utile da ubriaco che da sobrio." scherzò Harry prima di avviarsi tenendo per mano Louis in una delle stanze libere. Ben scosse la testa divertito prima di bere altro alcool.

 

"Eccomi qua!" sorrise Zayn ritornato al tavolo. "Niall?" chiese subito Gemma preoccupata. Erano stati via più di quindici minuti. "Oh, Niall.. Niall è andato a prendere da bere presumo. L'ho perso di vista." inventò una qualche scusa il moro. "Vado a cercarlo" rispose alzandosi e iniziando a dirigersi verso il banco dei drink. "Ti accompagno" disse Zayn continuando a sorridere. Kat e Jess si guardarono stupite senza capire cosa stesse succendendo.

"Ehy Gemma vieni l'ho trovato." disse indicando una stanza libera ed entrandoci dentro. Gemma lo seguì ma quando entrò di Niall non c'era neanche l'ombra. "Ma qui non c'è Ni.." non finì la frase che venne spinta contro il muro mentre Zayn la teneva ferma tenendola per i polsi. "In realtà tu non vuoi Niall..." disse iniziando a baciarle in collo. "Tu vuoi me" la stretta si faceva sempre più forte ma Gemma era troppo spaventata per urlare. "Lasciami Zayn.. mi fai male." ma Zayn non la ascoltava. "Il tuo sangue sembra così buono.." continuò il ragazzo avvicinando i denti alla gola per poi premere delicatamente su essa. Gemma sentì un forte dolore come se due grossi aghi gli avessero perforato il collo. "Che stai facendo?" Gemma si sentiva sempre più debole e confusa, era possibile che Zayn fosse.. poi improvvisamente Zayn si staccò ma non per sua volontà, era stato qualcun'altro. Gemma cadde a terra non avendo la forza per reggersi in piedi e notò Niall che stava picchiando a sangue il fratello. " Che cosa le hai fatto, brutto bastardo ", urlava il biondo. "Il suo sangue è buonissimo, fratello. Dovresti assaggiarlo." rispose tranquillamente, leccandosi divertito le labbra, come se non stesse ricevendo pugni ma carezze. "Non berrò mai il suo sangue a meno che non sia lei che voglia. Io non sono te!" gli tirò un ultimo pugno prima di dirigersi verso una spaventata Emma. "Ti porto a casa." disse mentre provava a prenderla in braccio. "Stammi lontana" urlò lei mentre le lacrime le rigavano il volto. "Ti devi fidare. Tra poco Zayn si riprenderà e non riuscirò a tenerlo di nuovo a bada." Gemma annuì ascoltando il biondo. La prese a mo' di sposa per poi dirigersi fuori dalla discoteca. "Appena saremo a casa mandiamo un messaggio a Kat e Jess dicendole che sei stata male, ok?" chiese Niall mentre prendeva le chiavi della macchina e mettendo Gemma sul sedile del passeggero. La ragazza tremante annuì piano continuando a fissare un punto indefinito nello spazio. 'Maledizione' pensò Niall prima di mettere in moto il veicolo.

-----------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTORE
Buona domenica a tutti!
Eccomi qua con un nuovo capitolo appena fatto :)
Qua fa l'entrata in scena il nostro Louis che interpreterà un vecchio amico di Niall, che capiremo meglio più avanti, e futuro ragazzo di Harry.
Mi piacciono troppo insieme, che cosa ci posso fare? ;)
Per il resto Gemma a conosciuto, e non proprio benissimo, Zayn
e probabilmente anche che cosa sono o forse no (?)
Spero che vi piaccia e.. boh non ho più niente da dire.
Buona lettura.
Un bacio, Joe.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Joseph J