Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Yujinia    01/12/2013    2 recensioni
[Raccolta] [Personaggi di tutte le serie (molto più frequenti quelli di iego), chiedete e verrete accontentati]
"Nel cuore di una frase pulsa un'antichissima verità".
Sapete cosa ho trovato in giro? Moltissime frasi che mi ricordano Inazuma eleven così la mia mente malata ha deciso di dare inizio a questa raccolta di flashfic.
E' probabile che io scriva più volte su uno stesso personaggio o situazione eh tutto dipende dalla frase e da ciò a cui mi farà pensare.
-
1#Kariya
2#Tenma
3#Tsurugi
4#Shindou
5#Taiyou
6#Kirino
Genere: Fluff, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Phrase For Everything

 

                                                                                                           Il coraggio è l’unica magia che val la pena di possedere 

 

“Taiyou, mi sono sempre fatto una domanda, cosa pensavi quando per la prima volta, nonostante la tua malattia mi hai affrontato? Non avevi paura che ti potesse succedere qualcosa?”

L’attaccante dai capelli arancioni sorrise gentilmente a Tenma, limitandosi a rispondere di no ma in realtà c’era un motivo dietro quel semplice “no”.

Taiyou aveva avuto un migliore amico.

Il suo migliore amico era nato con la sua stessa malattia ma non era riuscito a sconfiggerla.

Questo ragazzo amava il calcio esattamente come lui con la differenza che giocava in porta, diceva che gli piaceva l’idea di essere in un certo senso il salvatore della squadra.

Un anno prima della morte del ragazzo, Taiyou e lui erano usciti di nascosto dalla stanza per giocare a calcio in cortile.

Mentre si nascondevano dietro a un muro per eludere la sorveglianza degli infermieri aveva chiesto al bambino nascosto affianco a lui “Te non hai paura che ci succeda qualcosa giocando? Lo sai che cosa hanno detto i medici a riguardo ho un po’ paura..”

 Il bambino guardandogli negli occhi gli aveva risposto “Amemiya, ricorda che il coraggio è l’unica magia che vale la pena di possedere”.

Il giorno che era morto, qualche anno dopo, Taiyou si promise che sarebbe andato avanti, che avrebbe sconfitto quella malattia anche per il suo amico e che avrebbe fatto vedere a tutti che lui possedeva quella magia che è il coraggio.

 

Angolo dell'autrice: Dan dan daaaaan. Volevate leggere su di lui? Accontentati u.u mi è uscito questo scempietto.. All'inizio volevo far comparire un fratello gemello di Taiyou ma poi ho evitato..   Beeene, alla prossima gente! (Come al solito se avete richieste scrivetemi e proverò a accontentarvi) :)                                                                               -Yujinia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yujinia