Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: She_Saved_Me    01/12/2013    0 recensioni
Emily č una ragazza confusa, con una vita strana e una storia strana.
Isolata dal tutto e da tutti fin da piccola, trova un rifugio nei libri e nella musica.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"And all I hear is the last thing that you said."
L'amore faceva veramente cosė male?
Era un sentimento strano, che provava da poco e per la prima volta.
Magari poteva sembrare da idioti innamorarsi del ragazzo che avevi visto una volta sola, in corridoio, e che si era avvicinato a te dandoti un volantino della prossima manifestazione che aveva organizzato la scuola, con uno di quei sorrisi che fanno invidia al mondo intero.
Non si era mai accorta di lui, eppure, ora che l'aveva visto, sembrava quasi che la sua vita avesse uno scopo.
Si chiedeva se anche le altre ragazze, si erano innamorate allo stesso modo, se l'amore č sempre un colpo di fulmine.
Aveva voglia di chiederlo a Natalia, quella ragazza sempre sola, cosė simile ma cosė diversa da lei, molto vicina ma allo stesso tempo troppo distante per poterle chiedere qualcosa.
Durante la lezione di inglese, che Emily seguiva sempre molto volentieri, aveva lo sguardo perso, lo sguardo di qualcuno che sogna ad occhi aperti.
Era felice anche se nei suoi sorrisi, c'era qualcosa di triste. 
Qualcosa che le impediva di essere completamente felice, ma forse l'amore era cosė, continuava a ripetersi, sperando di convincere se stessa a non lasciarsi portare via da quei sentimenti avversi che provava.
Sentiva di essere veramente felice per la prima volta, trascurando quella sensazione di vuoto allo stomaco.


Che dite vi piace? Continuo? 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: She_Saved_Me