Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    01/12/2013    7 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 23.

Stiamo ancora abbracciati quando improvvisamente riesco a sentire dei singhiozzi provenienti dalla camera di Harry. Vorrei tanto andare da lui e parlargli; capire cosa gli è successo. Perché sembrava che stesse piangendo prima in cucina quando io e Zayn ci siamo baciati e abbracciati? Allora Zayn ha ragione. Forse prova qualcosa per me. Forse gli piaccio.

“Zayn?”

“Vuoi andare a parlargli, vero?”

Mi chiede con tono un po’ duro.

“Beh…sta piangendo?”

“Sì, lo sento, Hope”

“Mi fa star male”

“E questo fa star male me…ma…vai da lui”

“Sul serio?”

Chiedo quasi euforica mentre mi stacco dall’abbraccio guardandolo così in faccia.

“Sì…se ti fa star meglio”

Mi dice mentre abbassa lo sguardo.

Poggio la mano sul suo volto facendo alzare istintivamente il suo sguardo.

“Grazie”

 Gli sussurro accennando un sorriso per poi lasciargli un bacio sulle labbra.

“Però mi devi promettere che appena prova solo a toccarti, mi chiami e te ne vai subito di lì, promettimelo Hope”

Mi dice guardandomi con sguardo duro.

Annuisco mentre mi mordo il labbro inferiore.

Sto per alzarmi, ma la sua presa sui miei fianchi me lo impedisce.

“Aspetta, fammi approfondire prima il bacio di prima”

Dice accennando un sorriso per poi catapultarsi sulle mie labbra.  La sua lingua vaga nella mia bocca creando un bacio appassionato. Mi tira più vicina a lui facendo scontrare la mia intimità ai suoi pantaloni. Le sue mani iniziano a vagare sul mio sedere mentre le mie stringono il collo della sua T-shirt.

Quando ci allontaniamo per prendere aria, istintivamente le mie labbra ripremono sulle sue in un piccolo bacio. Entrambi ormai stiamo ansimando.

“Ok, ora puoi andare”

Mi dice accennando un sorriso. Gli do un altro bacio casto.

“Così non vale, però! Ora mi costringi a baciarti un altro po’ e a non andare da Harry! Lo hai fatto apposta, vero?”

Dico con tono infantile. Fa una piccola risatina.

“Sai che è così”

“Sei pessimo”

“Scusa, piccola, ma non riesco a vederti andare via; mi piace troppo stare così. E poi potrei rovinare di nuovo tutto se tu andassi da Harry”

“Zayn, giuro che non succederà niente, davvero; appena finisco di parlargli ti raggiungo in camera così stiamo un po’ insieme e magari ci conosciamo un po’ meglio…sai, ho l’impressione che non sappiamo abbastanza l’uno dell’altro”

Dico mentre il mio sguardo è basso e  le mie dita giocherellano con la sua maglia.

“Hope, non ho bisogno di sapere tutta la tua vita, mi basta che ora tu faccia parte della mia”

“Beh, io ne ho bisogno. Ho bisogno di sapere di te”

Le sue labbra si stampano sulla mia guancia che poi accarezza con la punta del naso.

“Ci vediamo in camera”

Mi sussurra. Accenno un sorriso e poi mi alzo dal suo bacino e mi dirigo verso camera di Harry. Mi giro notando che Zayn è entrato nella ‘nostra’. Sospiro rassicurata per poi bussare alla porta da dove provengono ancora dei singhiozzi.

“Ehm, sì, chi è?”

“Harry, sono io, Hope”

A quelle parole si apre subito la porta scoprendo un Harry con i capelli che gli coprono gran parte del volto e con gli occhi gonfi che cerca di nascondere.

“Hope, Zayn ti uccide se sa che sei qui”

“No, lui lo sa, e ha detto che posso parlarti liberamente”

“Ah…”

Dice dandomi spazio per entrare in camera. Noto che è tutto a soqquadro. Cuscini buttati a terra, letto disfatto, un paio di fazzolettini vicino al letto e vestiti ovunque.

Chiude la porta dietro di me e poi si siede sul materasso.

“Pensavo che tu stessi con Zayn, perché vieni qui? Non hai paura di me?”

Dice quasi con tono sarcastico.

“Io non ho paura di te”

Fa una risatina malinconica.

“Ah, no? Buono a sapersi…”

Dice mentre tiene ancora lo sguardo basso.

“Harry, mi spieghi cosa ti sta succedendo? Stai male per qualcosa?”

Gli chiedo sedendomi affianco a lui. Istintivamente si allontana.

“Oltre al fatto che ho tradito la fiducia di tutti? Niente”

“Puoi riconquistare la nostra fiducia”

Fa un piccolo sorrisino malinconico.

“Ho rovinato tutto, Hope. Non posso essere perdonato”

“Sì che puoi, invece”

Gli dico prendendogli la mano. Si stacca dalla mia presa rimanendo con il capo abbassato.

“N-non capisci, Hope! Potrei rifarlo, potrei fare di peggio! Tu mi fai sentire strano, come mai prima e non so cosa potrei fare! E se…se lo rifacessi adesso? Se non riuscissi a controllarmi? Merda, Hope, io sento che tu mi farai impazzire prima o poi! E questo è molto strano, visto che odio le ragazze timide! Fatto sta, però, che quelle troie non mi fanno sentire come mi hai sentire tu! E…mi odio per questo! Non mi ero mai comportato in modo buono con una ragazza, e poi? Poi arrivi tu; con quell’aria da brava ragazza, con gli occhi più profondi e azzurri del cielo e con un corpo fragile e debole e…sento di provare qualcosa per te; scusa, Hope, ma giuro che ho provato a non farlo, ma io credo che mi stia innamorando di te…”

Prendo un grande respiro che poi rilascio tutto in un colpo. Allora Zayn ha ragione. Dio, mi dispiace per Harry ma…io non posso provare lo stesso.

Si alza in piedi e mi guarda consapevole.

“Vattene, Hope”

“C-cosa?”

“N-non posso sopportarlo ancora, lo dico per te, vai via, ora”

“Harry io…”

 Mi alzo in piedi e cerco di avvicinarmi ma sembra abbastanza convinto di quello che ha detto.

“Hope, merda, vai!”

“Scusa, non volevo farti innamorare, non potevo saperlo, scusa, ma non voglio perderti del tutto, io ti voglio ancora bene”

“Beh, è questo il problema! Tu mi vuoi bene, e io invece ti amo!”

Lo guardo sconvolta dalle sue parole; mi ama?

“Sì, Hope, è così, ti amo o almeno questo credo di provare per te! Dovrei odiarti e invece ti amo, ti amo troppo per sopportarti ancora qui, quindi vai via”

“H-Harry, io non…non voglio farti star male io…”

“Oh, cazzo, Hope! Ma non lo capisci? Devi andartene! Io…io non posso sopportare più la tua presenza qui! Vattene, non farti più vedere! Sparisci! Tu e quello psicopatico del tuo ragazzo!”

“Ma…”

Cerco di parlare mentre gli occhi iniziano a pizzicarmi.

“Vai via di qui, Hope, ti prego”

Mi dice guardandomi negli occhi. I suoi verdi sono così diversi dal solito. Sono cattivi ma soprattutto sofferenti.

Trattengo le lacrime ed esco dalla stanza. Senza pensarci troppo entro in quella ormai ‘mia’. Impreco mentalmente quando mi ricordo che Zayn mi sta aspettando proprio qui. Non voglio che si incazzi di nuovo.
Stranamente non lo vedo in giro. Tiro un sospiro di sollievo, almeno non mi vedrà in queste condizioni.
Sussulto quando qualcuno mi stringe da dietro.

“Ehi, piccola!”

Esclama stringendomi forte.

“Oh, cristo! Mi hai fatto venire un infarto!”

“Scusa dolcezza, non volevo spaventarti, volevo solo prenderti un po’ alla sprovvista”

Afferma il moro mentre mi stringe ancora e affonda il viso nell’incavo del mio collo dove poi lascia un bacio.

“Com’è andata?”

Mi sussurra. Sbuffo.

“Niente di nuovo…pensa che mi potrebbe rimettere in pericolo e non vuole risolvere…mi dispiace”

“E poi?”

Mi chiede mentre cerca di rimanere calmo e mi culla leggermente.

“E poi… forse avevi ragione sul fatto che probabilmente gli piaccio…”

Dico per poi strizzare gli occhi sperando che non faccia niente di stupido.

“Uhm…”

Si limita a mugugnare mentre le sue labbra sono premute sul mio collo.

“Che ha detto?”

Mi chiede.

“C-che…gli piaccio”

“Solo?”

Mi chiede palesemente innervosito.

“Beh…forse…forse ha detto anche che…”

“Che?”

“Mi prometti che non farai niente contro Harry e che cercherai di non incazzarti?”

Gli chiedo incrociando le dita mentalmente.

“Che significa?! Ti ha detto qualcosa di così grave?! Oh, io gli spacco il culo se solo si è permesso di…”

Dice incominciando ad alterarsi e lasciando la sua presa su di me. Mi giro notando dai suoi movimenti che si è incazzato un po’ troppo.

“Zayn, guardami, ok? Ti prego, non iniziare di nuovo, non voglio litigare ancora…non voglio vedere Harry stare ancora più male”

“Che ti ha detto”

Dice schiarendo ogni parola.

“Che…che mi ama”

“Cosa?!”

Dice quasi urlando e gesticolando.

“Zayn…ti prego, non ti arrabbiare”

“Perché non dovrei?! Ah, lui ti ama?! Non può amarti!”

“Perché? Faccio tanto schifo che un ragazzo non può innamorarsi di me?”

“No, non dico questo! È solo che…merda, io solo posso provare qualcosa per te”

“Lui non vorrebbe amarmi, ma è successo! E io ci sto male, perché io non posso provare lo stesso per lui in quanto credo di provarlo per…per te”

Dico mentre delle lacrime annebbiano i miei occhi. Non ce la faccio davvero più a trattenermi.

“Hope…non piangere”

Mi dice con tono addolcito mentre mi si avvicina.

“Mi ami?”

Mi chiede mentre le sue labbra accennano un sorriso.

“N-non lo so! Non so più niente! So solo che tu mi fai star bene e mi rendi felice! Ma questa felicità dura sempre troppo poco perché dopo a stento un’ora tu ricominci ad arrabbiarti e stiamo di nuovo daccapo! Io voglio riuscire a essere sicura di quello che provo, quindi, ti prego, non ti incazzare di nuovo e limitati a…ad abbracciarmi così forte da farmi mancare l’aria e finire tutta questa odiosa tortura”

Dico trattenendo i singhiozzi. Le sue braccia mi avvolgono dolcemente stringendomi al suo petto. Chiudo gli occhi concentrandomi sul suo fantastico profumo e sul calore del suo corpo.

“Hope sc…”

“Non lo dire Zayn, non chiedermi scusa…perché è inutile, io ti perdonerò sempre e tu sempre farai un qualcosa per cui dovrò perdonarti, voglio solo che questo ‘’sempre’’ diminuisca e si trasformi in ‘’spesso’’ e magari anche in ‘’a volte’’”

“Va bene, piccola”

Mi sussurra mentre mi accarezza i capelli e lascia un bacio sulla mia testa.

“Sono felice che tu pensi di amarmi”

Mi dice ancora a tono basso.

“E io di pensarlo”

Sussurro.

Restiamo abbracciati per un tempo indeterminato. Spesso ci abbracciamo per un lunghissimo tempo. Forse perché ci fa bene. Ci fa sentire amati. Adoro i suoi abbracci, sono un qualcosa di unico, di magico. Mi sento protetta. E odio quando ci dobbiamo staccare; anche se ammetto che sarebbe al quanto strano restare sempre appiccicati, ma a me non mi dispiacerebbe neanche un po’.

“Hope, voglio baciarti”

Mi dice sempre con tono basso. Sembra che se parlassimo con tono alto qualcuno potrebbe ascoltare quello che ci riveliamo segretamente.

Sorrido.

“Fallo”

Gli rispondo.

Alzo il viso verso di lui. Mi sorride per poi premere le labbra sulle mie iniziando così un dolce bacio.

“Zayn, mi giuri che durerà almeno per un mese?”

Gli chiedo con voce speranzosa.

“Durerà di più”

Mi sussurra rassicurandomi per poi stringermi ancora di più al suo petto.



Spazio della scrittrice xx

Seraa bellissimee!! che ne pensate? a me sinceramente questi ultimi due capitoli non convincono...non so, fatemi sapere voi che ne pensate perchè se non ne vale la pena magari la cancello o la miglioro.
bacii alla prossima xx

 











 

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00