Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyumismine    01/12/2013    0 recensioni
Nuova vita. Nuova città.
Addio Italia. Addio migliore amica. Addio il mio fidanzato.
Dopo 16 anni vissuta in Italia. Mio padre, adesso a dovuto cambiare lavoro. Andremo a Londra. E così dovrò lasciare tutto in Italia.
La mia migliore amica. Il mio ragazzo. Il mio paese. La mia comitiva.
E andarmene a Londra. Qualunque persone, darebbe di tutto per andare a Londra, loso, infatti non è colpa di Londra. Ma non piace l'idea di lasciare tutto qui in Italia. Intrecci amorosi. Un ex , che la tradirà. Nuovi 5 amici. Un nuovo grande amore. Nuove amicizie. Nuova vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me ne andro', per dimenticare.
 
Ormai era finito tutto, con Zayn, con Harry..avevo chiuso con entrambi ma soprattutto avevo chiuso con la mia vita, era ora di girare pagina e di dimenticarmi di Harry,di Zayn e di tutte le persone che mi facevano girare le palle, dovevo andarmene da qui per dimenticarmi di tutto ed e' quello che feci, comprai un biglietto solo andata per Parigi, da mia zia, dovevo liberare la mente e cambiare,e magari a Parigi ci sarei riuscita. Erano le 9.30 del mattino, ed io ero gia' in piena attivita'. Stavo finendo di preparare le valigie, poi sarei passata da Madison per dirgli che me ne sarei andata, gia' sapevo come l'avrebbe presa e sapevo che avrebbe fatto di tutto per farmi rimanere, ma ero testarda e niente, niente davvero, mi avrebbe fatto cambiare idea. Feci colaziona con un po' di succo di frutta, rimepi' le utlime valigie e gia' vestita mi diressi alla porta.

Presi il primo pullman che passo' e andai a ritirare i biglietti all'aereoporto in modo da vedere a che ora sarei dovuta partira domani mattina.
Ripresi il pullman e arrivai a casa di Madison..avevo l'ansia e non sapevo come l'avrebbe presa.
Suonai, una, due, probabilmente era con Niall, la terza volta che suono, sento la voce di Madison dire 'arrivo'.
Apre la porta, e mi salta addosso..manco se non ci vedessimo da mesi. L'ultima volta che ci siamo viste e stato ieri sera.

Madison 'Che fai da queste parti?'
Laila 'Ero venuta per parlare con te di una cosa importante' - lo sguardo di Madison si fece preoccupante.
Madison 'Non dirmi che lo hai fatto e sei incinta' - gli scoppiai a ridere in faccia.
Laila 'Sempre la solita che pensa male, ma ovvio che no. Con Zayn ho chiuso e' con un'altra..il problema riguarda solo me'
Madison 'E dimmi, sono qui forza'
Laila 'Il fatto e che so' che ti arrabbierai e ti dispiacerai. Voglio dirti una cosa pero'..io non cambio idea'
Madison 'Mi stai spaventando cosi', parla'
Laila 'Domani alle sei di pomeriggio ,parto per Parigi'
Madison 'In un primo momento t'ho creduta..'
Laila 'E' la verita' Maddy..' - cacciai il biglietto dalla borsa e lo sventolai davanti i suoi occhi, per poco non svenne.
Madison 'Perche'? Perche' cazzo te ne vai? Fino a quando? A che ora? Perche'??'
Laila 'Maddy, non e' per sempre e solo per un periodo di tempo'
Madison 'E' per colpa di Harry,vero? Giuro, che lo ammazzo..' - come mi conosceva bene la mia migliore amica.
Laila 'Non e' per lui, devo staccare la spina e ho bisogno di vedere facce e cose nuove'
Madison 'E' per lui Laila, e' per lui..lo so, non mentirmi'
Laila 'In parte si..ma non posso rimanere, il biglietto lo preso e mia zia mi aspetta'

Maddy, insistette un sacco che io non partissi, ma oramai avevo gia' fatto il biglietto e tutto il resto per il viaggio, non potevo tirarmi indietro. Prima di andarmene, Maddy mi richiese di rimanere, ma non la risposi e l'abbracciai forte scoppiando a piangere.

Madison 'Ti prego, torna presto!'
Laila 'Vedrai che magari non mi trovero' nemmeno a Parigi e ritornero' in un batter d'occhio..'
Madison 'O magari?'
Laila '..o magari mi trovero' bene, e qualche volta verro' a trovarti. Capiscimi, ho bisogno di aria e gente nuova, ho bisogno di cambiare vita, e magari li' a Parigi con mia zia e mio cugino ci riusciro'. Chiamami a che ora vuoi Maddy, io ci saro' sempre per te. Non saranno un paio di kilometri a rompere la nostra amicizia.'
Madison 'I ragazzi lo sanno?'
Laila 'Liam,Louis e Niall si...e hanno reagito come te. Da Zayn ci vado ora..'
Madison 'E da Harry?'
Laila 'Non voglio vederlo, ne' sentirlo.'
Madison 'Facciamo che stasera dormi qui da me..chiamo i ragazzi..e stiamo tutti insieme'
Laila 'Mi va' tantissimo..chiama anche Harry, non farti problemi'
Madison 'Sicuro scricciola?'
Laila 'Sicurissima..adesso vado da Zayn,altrimenti se sto ancora qui e aspetto stasera per dirglielo mi complico le cose..ci vediamo dopo!'

Presi il giubbino, abbraccia di nuovo Madison e andai a casa dei ragazzi. La casa dei ragazzi, non era molto lontano da quella di Madison e dalla mia..era a cinque passi dalla nostra, sull'altra parte della strada. Arrivai davanti la casa, e notai solo la macchina di Zayn..speravo che gli altri non ci fossero o non sarei riuscita a fare il mio grandissimo discorso, che mi ero preparata il giorno prima, solo per Zayn.
Il rapporto mio e di Zayn era rimasto quello di prima..i migliori amici di sempre,e anche se c'era stata una storia tra di noi, questa 'storia' non aveva rovinato 'la nostra grande amicizia', anzi l'aveva rafforzata. Zayn si era semplicemente affezionato , in senso di amore, ad un'altra ragazza e cioe' Jasmine Lopez . Jasmine, la conscemmo quest'anno in estate, e tra lei e Zayn nacque gia' qualcosa, ma all'epoca Zayn provava qualcosa di molte forte per me.. ora invece quel qualcosa di forte non c'era piu' ed era tornato da lei. E' una ragazza davvero molto carina e simpatica per lui..dolce al punto giusto, intelligenza impeccabile e bellezza straordianaria. Ritornando al discorso di Zayn.. arrivai casa dei ragazzi e c'era solo la sua auto fuori, segno che in casa di fosse solo lui..bussai una volta e un Zayn senza maglia e solo con i pantoloni della tuta e il nintendo in mano venne ad aprire la porta..non avevo nemmeno vergogna di vederlo cosi', ormai lo conoscovevo da piu' di un anno e mi ci ero abituata.. mi diede un bacio sulla guanci e mi fece entrare..posso' il nintendo sul tavolino di fronte al divano dove eravamo seduti noi e mi guardo'.

Zayn 'Cos'e' questa improvvisa visita bionda?'
Laila 'Ho una cosa da dirti'
Zayn 'Spara, perche' tanto lo so che quello che mi devi dire non e' piacevole, lo vedo dalla tua faccia'

Cacciai dalla borsa il biglietto di Parigi e lo passai a Zayn. Se lo rigiro' piu' volte tra le mani e poi mi guardo'.

Zayn 'Non puoi farlo..lo sai che non ti aiutera' a dimenticarlo. Cambiare citta', non ti aiutera', se una persona c'e' l'hai dentro, dove pensi di scappare?..tu, Harry lo tieni nel tuo cuore,nella tua mente,sul tuo corpo, dove te ne vai?..non farlo, non ti aiutera'
Laila 'Il punto e' che non e' solo per lui se me ne vado e che ho bisogno di cambiare aerea e di vedere nuovi volti..'
Zayn 'Per quanto tempo?'
Laila 'Se hai visto sul biglietto non c'e' una durata di tempo, quindi fin quando io non mi sentiro' sicura di ritornare a Londra'
Zayn 'Io ti giuro, che costi quel che costi verro' a trovarti..pur di tracorrere un'intero anno a Parigi con te, ma non ti lascero' sola'

Mi tiro' per il polso e mi abbraccio' fortissimo..sentivo di essere protettata tra quelle braccia e scoppiai a piangere, di nuovo, ma questa volta piu' energeticamente, sfogandomi e dicendo tutto quello che mi passava per la testa,Zayn intanto mi ascoltava e mi guardava, come si guarda una creatura stupenda..il modo in cui si prendeva cura di me mi aveva sempre fatto impazzire. Lo adoravo per questo, perche' sapeva quando era il momento di stare zitti o di sorridere con me,sapeva quando doveva abbracciarmi e quando non doveva farlo..se un giorno mai, dovremo tagliare i nostri rapporti io non lo faro' mai. Mi prepararo' una bella tazza di the', e accese la tv e il camino e mi fece mettere con lui sotto una coperta calda, rimanendo abbracciati. Ci guardammo un film divertente e ci addormentammo. Cosa normale, di ogni persona che si vede un film e non arriva mai alla fine perche' si addormenta prima della fine del film. Quando ci svegliammo erano appena le 19.30, e fra un ora ci saremo dovuti trovare a casa di Madison.. mi preparai subito, e poi Zayn mi diede una mano a prendere le valigie e caricarle in macchina, dato che stasera sarei andata a dormire da Madison. Alla fine pure i ragazzi rimasero a dormire da Madison, fortuna che aveva una casa e un salone enorme o altrimenti alcuni avrebbero dormito nel bagno, altri fuori la porta e altri ancora fuori il balcone. Come ogni sera che noi sette organizzavamo, il gioco della bottiglia era sempre incluso. Liam giro' la bottiglia e punto' su Zayn..

Zayn 'Laila devi baciare..' - Giro' la bottiglia e sembrava che si fosse fermata da Louis, ma invece si fermo' da Harry. E' adesso?


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyumismine