Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: girlfromstars    01/12/2013    2 recensioni
Sarà vero che l'amore arriva quando meno te lo aspetti? Bhe, sembra proprio di sì ed Elena, la nostra protagonista non se lo aspetta di certo di trovare l'amore partendo da uno scherzo, ma si sa, la vita non è mai come ci si aspetta...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena's pov
Mi sveglio avvolta in uno strano calore.
Sento sulla faccia il tessuto di qualcosa che non è il mio cuscino, non ha lo stesso odore...
Apro lentamente gli occhi e mi ritrovo a fissare un braccio posato sulla mia schiena e il mio braccio avvolto intorno a un busto, lo stesso busto su cui sono praticamente stesa.
Alzo a malavoglia il capo da quel busto caldo e dall'odore irresistibile e guardo il meraviglioso proprietario di quel busto.
Lo sto ancora contemplando quando mi rivengono i mente le immagini di ieri sera, ricordo ancora i vergognosi gemiti che mi sono lasciata scappare.
Sgattaiolo fuori dal letto e mi precipito in bagno per chiamare Anna.
< < Elena amore della mia vita lo sai che ti adoro, ma spiegami perchè cazzo mi hai svegliato a quest'ora?! > > dice lei sbadigliando.
< < Anna oddio ecco io..noi..lui.. > >
< < Avete scopato?! Avevo ragione!! > >
< < Anna!! Non abbiamo scopato! Ecco noi..lui mi ha fatto... > >
< < Un ditalino! Oddio ma allora fate sul serio, ti sei fatta fare un ditalino! > >
< < La smetti d'urlare stupida?! > >
< <  Okay la smetto, ma tu non ti fermare, racconta come l'hai ricompensato? Sega, pompa o altro? E dimmi quanto è lungo il serpente? > >
< < Oddio la finisci?! E comunque io non ho fatto nulla...ero troppo stanca e mi sono addor..> >
< < CHE COSA?! ELENA MA NON SI FA CAZZO! > >
< < Lo so okay?! Lo so! Oh Anna che devo fare? > >
< < Stupida attacca il telefono e torna di là > >
Detto questo quella stupida mi riattacca il telefono nel viso.
Sconsolata mi faccio forza e ritorno in camera.
Entrata mi blocco, Theo è sveglio, mi sta osservando attentamente
< < Era freddo il letto senza di te > > dice con la faccia da cucciolo bastonato
Sorrido e mi avvio verso il letto.
Mi infilo sotto le coperte e lo abbraccio.
< <  Mmm..molto meglio > > dice abbracciandomi stretta
< < Scemo! > > gli dico dandogli un pacca sul braccio
< < Oh ma guarda come siamo aggressive di prima mattina > > dice scoppiando a ridere e tirandomi adosso a lui.
Mi stendo su di lui e inizio a ridere
< < Theo a tu non hai i pantaloni!! > > dico rendendomene conto in quel momento.
< < Non dormo bene coi jeans e poi tu stanotte non ti sei mica lamentata > > dice scrollando le spalle.
Arrossisco e nascondo il viso nell'incavo del suo collo.
< < Hei traquilla piccola stavo schezando > >
< < Lo so ma stavo pensando a ieri sera e devo dire che mi vergogno e non poco.. > > dico con voce soffocata dalla sua pelle
< < Perchè mai? > >
< < Ecco..io..tuo fratello mi aveva dato della frigida.. > > ODDIO L'HO DETTO DAVVERO?! Sparatemi adesso.
< < Cosa?! > > dice scoppiando a ridere
< < Dai stupido non ridere io ci ho creduto davvero > > dico infilandomi ancora di più nel suo collo.
Mi scosta e mi guarda nel viso.
< < Stai scherzando spero > >
< < No, ci ho creduto davvero > >
Si mette a ridere sguiatamente ed io presa dall'imbarazzo più totale gli tiro un cuscino per farlo smettere.
< < Ah vuoi la guerra eh? > > dice alzandosi di scatto ed iniziando a tirarmi cuscinate.
Continuiamo a tirarci cuscini ed a ridere fino allo sfinimento e alla fine crolliamo esausti sul letto.


Theo's pov
Mi sveglio perchè ho freddo, eppure fino a poco fa accanto a me c'era un calore confortante.
Apro gli occhi e mi ritrovo a fissare il letto vuoto.
Dove sarà Elena?
< < Anna!! Non abbiamo scopato! Ecco..noi..lui..mi ha fatto un..> > la sento urlare imbarazza contro Anna.
La sento urlare un altro po' e poi silenzio.
La vedo entrare in camera indossando soltanto la biancheria e sento che il mio amichetto si sta sbegliando.
< < Era freddo il letto senza di te.. > > dico rompendo il silenzio e facendo gli occhioni.
Lei sorride e viene ad abbracciarmi.
Dio starei così per sempre!
< < Mmm.., molto meglio > > dico stringenola a me.
La piccolina mi da dello scemo e mi tira una pacca sul braccio.
Continuiamo a battibeccare allegramente fino a quando non mi confessa cosa pensava  di se stessa, allora io scoppio a ridere.
Come ha potuto anche solo pensare una cosa del genere?!
Mio fratello è un vero cretino!
E lui che si vantava di aver fatto godere tutte quelle con cui era stato..non ci posso credere, che idiota!
Elena per farmi smettere mi tira una cuscinata nel viso e così iniziamo una vera e propria guerra.
Quando finalmente smettiamo siamo entrambi esausti e crolliamo morti sul letto.
< < Scendiamo a fare colazione ? > > chiede dopo cinque minuti
< < Certo > >
Lei si alza e va tranquillamente verso la cucina sculettando leggermente, incoscia dei pensieri poco casti che ho di lei in questo momento.
Mi incammino anche io dietro di lei e mi siedo a tavola per godermi lo spettacolo.
Lei inizia a preparare la colazione tutta indaffarata sculettando di qua e di la, oddio morirò.
Si allunga verso il ripiano più alto della credenza e allora il suo corpo si tende sensualmente tutto e io penso davvero che lei lo stia facendo apposta per uccidermi.
Non resisto più, mi alzo e la vado ad abbracciare da dietro facendola sobbalzare dallo spavento.
Poso le labbra sul suo collo e la sento sospirare, il sospiro più sensuale che io abbia mai sentito.
Lei si rigira tra le mie braccia e mi bacia, inizia baciandomi incerta e timida, ma poi la sento prendere confidenza e inizare a baciarmi sempre più avidamente, giocando con le lingua e mordendomi il labbro inferiore.
Mi lascio scappare un gemito e la sento sorridere soddisfatta.
Posa le mani sul mio petto e scende, arrivando al bordo della maglietta e una volta arrivata lì li tira su.
Sollevo le braccia e la aiuto a sfilarmi la maglietta.
Di colpo però si blocca e non capisco perchè fino a quando guardo anche io la mia pancia dove ci sono due lividi grandi.
Un ricordo di mamma...
< < T-theo perchè hai questi lividi? > > chiede timidamente
< < Ecco è una storia un po' lunga...che ne dici se te la racconto durante la colazione? > >
Lei annuisce timidamente e si sied a tavola per inizare a mangiare.
Mentre mangiamo le racconto di mamma, di papà che se n'è andato, di come mi tratta la mamma e di tutte quelle cose che oramai da anni mi tenevo dentro. Quando ho finito di raccontare la guardo e vedo nei suoi occhi ciò che mi serve: coraggio e amore, le uniche cose di cui ho bisogno.
Lei si alza dalla sua sedia e si siede sulle mie gambe, mi guarda negli occhi per un po' e alla fine mi abbraccia.
Un abbraccio vero, un abbraccio che non ha bisogno di parole perchè l'unica cosa che conta siamo io e lei.
Sentiamo una serratura scattare e ci alziamo di botto entrambi.
Nella cucina entra una donna bella, alta , magra, coi capelli neri e gli occhi neri.
Deve essere per forza la madre della mia piccina.
< < Elana perchè sei nuda e chi è questo? > > chiede severa.
< < Mamma ecco io posso spiegarti tutto..> >


 
*Angolo dell'autrice*
Vi prego mollate forche e forconi e non uccidetemi, lo so il capito è una schifo assurdo e senza senso, ma è diciamo solo di passaggio per le grandi bufere che stanno per scoppiare, ma non vi spoilero nient'altro per ora.
Ora se volete scusarmi vorrei chiedere umilmente perdono per quest'assenza di più di due settimane, ma T. ci ha messo lo zampino e mi ha sequestrato *sospira esasperata* quindi vi prego se dovete picchiare qualcuno picchiate lui.
Detto questo vorrei dire una cosa *si schiarisce la voce*
Se siete appassionati di Harry Potter e vi state annoiando passate a leggere
Impossible.
La Ff è scritta da una mia compagna di classe e sarei contenta se voi ci buttaste un occhio.
Nel frattempo tanti abbracci E. :*




 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: girlfromstars