Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: elisamuraro    02/12/2013    0 recensioni
Una storia emozionante e strappa lacrime di come una ragazza 18enne sola riesce a risalire dal buco oscuro della depressione grazie ad un ragazzo misterioso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, io sono Demi Lovato,ho  diciotto anni e vivo a onda con la mia famiglia,figlia unica e mi sono trasferita da poco a Boston, frequento la 'hight talent school' , ovvero scuola di talenti, si perché io canto cantare è la mia vita se non avessi la possibilità di cantare non so cosa farei .
La scuola non è ancora cominciata qui a Boston, mancano esattamente 2 giorni prima che l'inferno ricominci (...) 
odio la scuola,non sopporto le persone che ci sono dentro la società è una merda i professori sono i peggiori , ti interrogano a te perché sanno che avrai un brutto voto.stronzi. 
Tornando a noi mancano due giorni prima che la scuola cominci e io qui non conosco nessuno se non che quella gallina di mia cugina, la solita troietta di quei filme tipo 'hight school music' solo che peggio. Io è lei siamo perfettamente il contrario, io mora occhi verdi lei bionda occhi azzurri, lei popolare io non so se questa parola rientri nel mio vocabolario, lei stupida io mi considero abbastanza inteligente, ma soprattutto,lei felice io depressa. 

PRIMO GIORNO DI SCUOLA . (6.30 am).
-Demiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Svegliaaaaaaaaaaaaaa sono le 7.00 del mattino l'autobus ! -
ecco, mia madre, la solita isterica del cacchio. 
Ancora mezza addormentata apro un occhio per vedere se mia madre non sta mentendo e cazzo ! Sono le 6.30 ma 
cosa vuole?? 
Mi alzo lo stesso pq lei se no non smette di urlare, so già come è fatta.
-Buon giorno anche a te mamma.-
-Sbrigati a mangiare, ah e papà ti ha lasciato una lettera sul tavolo in salotto-
mia madre e mio padre sono separati da 3 anni, per questo io e mia madre ci siamo trasferiti a Boston, diciamo che
mio padre si scopava una tipo e mia madre lo ha scoperto e ce ne siamo andate. Da quel giorno non avevo più
risposto a nessun messaggio o lettera di mio padre,solo stronzate.
-oh che bello- 
-dai su piccola, io ora vado al lavoro ci vediamo sta sera, buona scuola-
-ciao,mamma-
mia madre lavora in ospedale,a volte fa i turni di notte ma oggi lavora solo di giorno.
Finita la colazione mi alzo e vado a vestirmi, apro l'armadio e infilo i miei soliti jeans stretti , una maglietta sul rosso e le mie VANS verdi, entro in bagno guardo la mia faccia e i miei capelli lunghi ridotti male e faccio un sospiro...
comincio a pettinarli , pettinati li lego per lavarmi la faccia e i denti, un po' di fondo tinta , rimmel e matita, slaccio i capelli  che coprono il mio seno piccolo...
ore 6.49 , ho l'autobus alle 7.20 , sono in anticipo ma chissenefrega , vado in sala e vedo la lettera di mio padre 
ah me ne stavo dimenticando.. La apro:
"PER DEMI,
ciao bella, come va? So che non mi vuoi parlare per questo sarà la mia ultima lettera , mi dispiace tanto che tu è la mamma ve n'è siate andate ma magari è stato meglio così , spero tu ti sia già ambientata , sono venuto a 
conoscenza di cosa ti sta succedendo grazie allo psicologo della scuola che ha trovato corretto mettermi al corrente di quello che facevi.. Io non ne sapevo niente.. Voglio solo dirti che mi dispiace che ti abbia fatta vivere questa situazione e mi dispiace che tu ti sia fatta del male.. Tranquilla non dirò niente a tua madre.
un bacio,

il tuo papà xx".
scioccata , perché lo psicologo della mia ex scuola gli aveva raccontato la mia vita? 
Non c'è la posso fare... Adesso mio padre sá tutto ! E se lo raccontasse alla mamma? Non crederebbe mai più alle bugie del gatto.. Io mi taglio.. Non ho amici e son sola , i miei sono separati e non sono mai stati i genitori che ti ascoltano... Loro se ne fregano , pensano solo a se stessi .. E da un anno a questa parte sono autolesionista perché è il modo per sfogare la mia rabbia , per sfogarmi e far uscire il dolore che ho dentro...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: elisamuraro