Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: roselight    02/12/2013    2 recensioni
Una ragazza come tante altre,con una vita normale,felice nel suo piccolo...ma 'La vita è come la marea,ti porta in secca o in alto mare'... Si può superare un dolore che non si credeva possibile superare?
Spero solo di avervi incuriosite almeno un po' :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaalve!!
Eccomi qui col nuovo capitolo!
Naturalmente anche stanotte sono le 1.28..e vabbè,ormai è un'abitudine...
Lo scorso capitolo era davvero lungo,questo in compenso lo è decisamente meno...
Buona lettura, spero vi piaccia :)



Quel pomeriggio è passato così e solo verso l'ora di cena mi sono alzata per mangiare qualcosa,non avevo fame ma è stato un gesto automatico sedermi a tavola,non me ne sono nemmeno resa veramente conto, a cena tu mi hai detto "Tu non torni a lavoro tra due giorni,non mi importa se il meccanico ha detto che la macchina sarà pronta,tu non ci torni finchè non sei guarita,a costo di legarti e di segregarti in casa tu non ci vai" io ti ho risposto "Questo lo vedremo"
Dopo cena ci siamo ritrovati entrambi seduti sul divano,ma ai lati opposti, a vedere la televisione,anche se era ovvio che a nessuno dei due interessasse davvero vederla...dopo poco più di un'ora io mi sono alzata dal divano e ti ho detto "Buonanotte" tu hai fatto per alzarti e mi hai risposto "Vuoi una mano con la medicazione?" io senza neanche voltarmi verso di te ti ho risposto "No"; dopo 20 minuti ancora stavo cercando di cominciare a medicarmi,la vista del sangue mi aveva sempre terrorizzata,tu sei entrato in bagno dato che la porta era rimasta socchiusa e mi hai detto "Lascia che ti aiuti almeno i primi giorni,ti ha sempre dato fastidio il sangue...lascia fare a me,almeno fino a quando non avrà iniziato a richiudersi un po' ",io ti ho lasciato fare e sentirti vicino a me non mi ha provocato nessuna sensazione,ma sentire le tue mani su di me,anche se solo sulla tempia mi ha fastidio,molto fastidio... per fortuna dopo 10 minuti avevi finito e così sono potuta andare a letto per far finire quella giornata atroce,ma anche tu poco dopo hai deciso di venire a dormire, così ho finto di dormire,mentre ti ho sentito spogliarti e metterti i pantaloni neri della tuta e la canotta grigia,ho sentito il materasso muoversi sotto il tuo peso,segno che ti eri messo a letto,sapevi che non stavo dormendo davvero,ti sei avvicinato a me e mi hai sfiorato il braccio con la mano accarezzandomi piano,a quel tocco avrei voluto alzarmi e andarmene ma tutto quello che ho potuto fare è stato muovermi leggermente facendoti capire che volevo ti allontanassi,ti ho sentito sospirare e dopo avermi dato un bacio al lato del viso mi hai detto "Buonanotte piccola"; quando ho avuto la certezza che ti eri sdraiato ho aperto gli occhi,ero stanca ma non avevo sonno,non riuscivo a dormire e il tempo passava troppo lentamente..
Ero rimasta immobile guardando ogni 10 minuti la sveglia,chissà se tu ti eri addormentato..Dopo un po' ti ho sentito rigirati più volte e ho capito che nemmeno tu stavi dormendo, poi improvvisamente tutta la rabbia che avevo provato verso di te quel giorno era svanita,pensando a te non provavo praticamente nulla,ma mi ero comportata malissimo e tu non te lo meritavi,ho sentito il bisogno di chiederti scusa ma non avevo il coraggio di parlarti dopo il modo in cui ti avevo trattato anche poco prima... 
Poco dopo mi hai detto "Posso abbracciarti almeno?ti prego,almeno avvicinarmi un po'.." io non ti ho risposto,non sapevo cosa dirti,non volevo avere un contatto con te,ma non volevo nemmeno continuare ad essere la stronza che ero stata per tutto il giorno..che ero sveglia e ti avevo sentito lo sapevi,ho sentito il tuo sguardo su di me e sapevo che volevi una risposta, non volevo fare finta di niente,ma non sapevo davvero cosa fare,poi ho fatto un lieve cenno con la testa come per dirti di sì,che ti potevi avvicinare,ti ho sentito muoverti lentamente e poi ho sentito il tuo corpo a contatto col mio,ho sentito un tuo braccio avvolgermi leggermente all'altezza della vita,e le tue gambe a contatto con le mie,ma quello per me era troppo,mi sono mossa leggermente e tu lo hai capito,allontanando di poco le tue gambe dalle mie...era una posizione alquanto strana considerando che fino alla sera prima dormivamo praticamente incollati,ma proprio non ce la facevo,più di quello non riuscivo a sopportare..
Dopo un po' ho sentito il tuo respiro diventare regolare e ho capito che ti eri addormentato, mentre io non riuscivo proprio a chiudere gli occhi... mi sono però ripromessa che la mattina dopo ti avrei chiesto scusa,non sapevo come e se tu le avresti accettate ma te lo dovevo,e lo dovevo anche a me.. Ho guardato ancora una volta la sveglia ed erano appena le 2.34, sarebbe stata una lunghissima notte...e di sicuro l'avrei passata insonne


Non è il massimo lo so,ma è solo un capitolo di transizione,serviva per far vedere il cambiamento lento che c'è nei suoi pensieri... Spero non faccia troppo schifo
In ogni caso mi farebe piacere che mi diceste cosa ne pensate,anche se sono critiche,possono sempre essere utili per migliorare :)
Grazie anche i 'lettori silenziosi'
A presto <3        Rose



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: roselight