Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1194    05/05/2008    2 recensioni
Ecco il segiuto di Hakuna Matata... Triangolo amoroso,basato su storia vera (incredibile ma vero)...commentino??
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hakuna Matata (il lieto fine?!)

 

 

Eccomi che scrivo ancora in questo diario...

E’ un po’ che non aggiorno... Ci sono parecchie novità!

Prima di tutto è passato un mese dal 3 aprile...

Non vi ricordate già più cosa è successo il 3 aprile 1998 alle 22:30????

Mi deludete...

Correte a rileggere, vi ASPetto! Ihih

Fatto?

Bene, vi sarete ricordati che è il giorno in cui mi sono messa col mio cucciolino!

Ebbene, da quel giorno è passato ormai un mese...

Un mese di incontri, di sgridate da parte dei professori, di baci, di carezze...

Un mese di fidanzamento in poche parole!

Vorrei solo dire che per me questo è stato il mese più bello della mia vita...

Non credo di essere mai stata cosi felice...

Mi sembra di essere una bambina che ha finalmente ricevuto in dono quella bambola che tanto desiderava...

Ebbene, per me la bambola sei tu Ron, il mio angelo, la mia vita, tutto ciò che ho di importante in questo momento...

Ti amo... Te lo potrei ripetere all’infinito, ma come già sai, voglio evitare di stressare più di tanto...

Poi c’è stato quel magico giorno: 3 maggio 1998...

Un mese...

E tu sei riuscito a stupirmi come sempre!

     

E tu sei riuscito a stupirmi come sempre!

Una rosa... rossa... bella...

Solo tu potevi pensare ad u regalo del genere...

Mi hai letteralmente mozzato il fiato...

Credo che sia il sogno di tutte le ragazze ricevere in regalo una rosa dal ragazzo che amano e tu sei riuscito ad esaudire il mio desiderio!

Ti amo tantissimo Ron...

Riesci sempre a farmi rimanere senza parole e credimi, con me è parecchio difficile!!!!!

Non voglio perderti per niente al mondo...

La tua rosa piano piano appassirà, facciamo che la nostra storia non faccia lo stesso, me lo prometti???

Intanto che aspetto una risposta scrivo e mi sfogo in queste pagine, dove metto ciò che penso, perché scrivere mi fa sentire meglio...

  Come Silente mette i suoi pensieri nel Pensatoio per poterli riordinare, io li scrivo e confido i  miei segreti a queste pagine che forse nessuno mai     leggerà, ma che per me sono più importanti di qualsiasi altra cosa perché contengono qualcosa di molto importante: la mia anima...

 

 

 

Ed ecco un altro sfogo della nostra herm/amica...bimbe la sortita della rosa però è dolcissima,no??

A voi i commenti!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1194