Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Roofy Fitzgerald    02/12/2013    0 recensioni
Una storia non ancora finita, una storia ancora in corso, una storia complicata.
La storia di tutti e di nessuno.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La filosofia. Che cosa buffa. Certo, molti non la definirebbero così; preferirebbero usare aggettivi come noiosa, inutile, ripetitiva, a volte addirittura ovvia. Però la filosofia fa pensare. Ancora prima di far scattare la molla del pensiero personale però, occorre studiarla. 

Ed è così che, mentre studio filosofia, per l’esattezza, un mattonazzo con al suo interno una cosa come 50 filosofi mai sentiti in vita mia, mi viene un’idea.

Questa idea nasce dal pensiero di molti filosofi, che tentano di capire e definire il passato. 

Il passato ci plasma? Certamente. C’è di più? Si, no, forse. Come definiamo questo “di più”? Dobbiamo seppellire tutte le esperienze, belle o brutte che siano, per formarne di nuove? 

BEh, io vi posso dire una cosa, per quanto ci si provi, non si riesce mai e ripeto mai a cancellare completamente il passato. 

La storia che sto per raccontarvi, beh, non so come definirla. Ha un lieto fine? Finisce male? Muoiono tutti? E vissero tutti felici e contenti? 

Non lo so. 

Non è ancora finita.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Roofy Fitzgerald