Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    02/12/2013    1 recensioni
Sono kodomo no omocha la sola e una fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Tokyo.xoxo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Akito/Fuka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Sana) sono qui, in camera mia. Disfo i bagagli e mi preparo per un bel bagno caldo. Prendo l'occorrente e mi chiudo in bagno. Dopo 1 ora.... Sono le 17:00. Voglio andare a fare un giro per Tokyo, è da tanto che manco qui, mi mancano i miei amici,mi mancano Fuka e Aya, mi manca lui. Lui. Lui che nonostante tutto non sono riuscita a dimenticare,che nonostante la distanza,nonostante stessi a più di mille chilometri da qui era sempre al centro dei miei pensieri. Ma infondo che cos'è la distanza per l'amore? Niente! Esco di casa e mi avvio verso il centro di Tokyo. Non l'ho mai vista così bella questa città,la mia città. Così luminosa, affollata, piena di vita. Vedo gente nuova, beh a cambiare,sono cambiate le cose in due anni qui! *biip* 'buon pomeriggio abitanti di Tokyo! Vi informo che a breve inizierà l'anno scolastico qui, alla Jimbo. Beh che dire, ragazzi e ragazze preparatevi ad un anno di pettegolezzi,intrighi,segreti! Sapete di amarmi,xoxo.' Che nervi! Sta sempre tra le scatole kodomo no omocha! Chissà quest'anno cos'avrà da scrivere su di me,come su gli altri! Però mi ha fatto ricordare una cosa... Tra una settimana incomincia un nuovo anno scuolastico! Dovrei frequentare il terzo anno visto che i primi due li ho fatti a Manhattan. Non me la sento proprio di vedere tutti. Ho lasciato questo posto nella maniera peggiore. Scappando dai problemi senza avvertire nessuno, come un malvivente! Camminando,camminando non feci caso a chi c'era davanti a me e gli andai a sbattere contro.- ahio- dissi io trovandomi a terra. - potresti pure guardare dove vai,no?- disse la persona con cui sono andata a sbattere. Aspetta un attimo..ma io questa persona la conosco, è Aya ! - Ayaaaa!- mi alzo e l'abbraccio. - Sana ma sei tu??- dice lei sconvolta( in positivo). - si! Da quanto tempo! Mi sei mancata!- dico io interrompendo l'abbraccio. - eh già ! Proprio tanto tempo, saranno due anni, no? Due lunghissimi anni da quando te ne sei andata senza un 'perché'. Tutti si chiedevano come mai della tua partenza. Ne una lettera, ne un'e-mail, un messaggio, una telefonata!- disse Aya quasi arrabbiata ma allo stesso tempo contenta di vedermi. - lo so Aya. Sono scappata come una codarda, senza avvertirvi ne dirvi niente... Me ne sono pentita da subito, ma non potevo tornare, almeno in quei tempi..- dico io abbassando il capo. - perché? Ci sarà un motivo perché te ne sei andata. Ci sarà un motivo perché non mi hai detto niente, come anche agli altri. Ci sarà un motivo del perché ti sei fatta viva dopo solo 2 anni, Sana!- disse Aya . - lo so Aya. Di motivi ce ne sono, ma ora non sono pronta per parlarne, mi dispiace. Ti racconterò tutto ma non ora..- dico io guardandola negli occhi. - certo Sana. Tutto il tempo che vuoi, purché tu mi dia delle spiegazioni. - disse sorridendomi dolcemente ed abbracciandomi.- beh, sono passati due anni. Vogliamo rimediare a tutto questo tempo perduto? Che ne dici di un po di shopping ?- dice Aya . - ma certo amica mia!- dico per poi dirigendoci verso il centro commerciale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori