Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keepcalmandlarryon    02/12/2013    2 recensioni
Harry Styles e Louis Tomlinson sono due padri single che portano i loro bambini a giocare a Kensington Gardens.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7 



Martedì sera arrivò velocemente. Louis era nervoso e sua madre non aiutava decisamente. Da quando le aveva detto che stava andando fuori a cena, lei aveva subito capito che si trattasse di un appuntamento. Jay l'aveva torturato tutto il giorno. Louis le aveva chiesto di comportarsi bene in presenza di Harry, ma non era sicuro che l'avrebbe ascoltato. 
Harry bussò esattamente alle sei in punto, con Theo fra le sue braccia e la borsa del bimbo sulla sua spalla. Gli occhi di Louis ammirarono involontariamente il corpo di Harry. Era vestito in modo completamente diverso dal solito, senza neanche una macchia di vomito di bambino. Indossava dei jeans neri aderenti, una maglietta bianca con uno scollo a "v" e una giacca nera. Aveva i ricci scompigliati, ma Louis sapeva che aveva impiegato almeno venti minuti davanti allo specchio per cercare di renderli perfetti. Il sorriso di Harry fece scivolare via l'ansia e il nodo allo stomaco che aveva. 
"Stai benissimo." disse Louis, abbracciando Harry e baciandolo sullo zigomo.

"Tu hai un profumo buonissimo." rispose Harry, con un sorriso in faccia. 

"Mamma, questi sono Harry e Theo." disse Louis, indicando i due.

"Haz, questa è mia madre, Jay." aggiunse.

"E' un piacere incontrarti, Harry." disse Jay, allungando le braccia per prendere il bambino, "Io prendo Theo, voi ragazzi andate al vostro appuntamento!" aggiunse, e Louis le lanciò uno sguardo minaccioso. Harry fu sorpreso che Jay avesse preso Theo così velocemente, ma la lasciò fare. Se Louis si fidava di lasciare Lucia con lei, era sicuramente in grado di badare anche a Theo. "Bene, questo è quello che sembra, vero?" chiarì Jay, e Louis sentiva già che le sue guancie erano sicuramente rosse. Guardò a Harry cercando di scusarsi. 

"E' esattamente quello che sembra." confermò Harry sicuro di sè, non mancando un colpo. Louis dovè tarttenersi dal lascire spalancare la sua bocca, sorpreso dalla capacità di Harry nel definire la loro relazione. 
"Vedi, Louis, lo sapevo. Ti sei preoccupato per niente!" lo rimproverò Jay, e se Louis non era tutto rosso prima, ora lo era sicuramente. 

"Bene, grazie mamma." disse a testa bassa. Ma Harry stava ridendo mentre spiegava la routine di Theo a Jay. La ringraziò, baciò Theo sulla fronte e spinse Louis fuori dalla porta. 

Dopo una piccola discussione su chi dovesse guidare (vinse Louis) si ritrovarono in macchina, mentre Louis parlava del ristorante che aveva prenotato. Harry non riusciva a togliere lo sguardo da Louis, non essendo abituato da vedere Louis senza i loro rispettivi figli. Era tutto così diverso, potevano fare letteralmente quello che volevano, perchè Jay stava guardando i bambini per quella sera. 

Harry fece per aprire la bocca quando Louis parcheggiò fuori da uno dei risporanti più costosi di Kensington. 

"Non c'è probblema Harry, davvero." lo rassicurò Louis, essendo grato che Harry acconsentì senza proteste.

Quando si sedettero ordinarono velocemente, Harry scelse del pollo mentre Louis una bistecca. Parlarono mentre aspettavano per i piatti, la loro prima conversazione senza doversi preoccupare dei bambini. 

"Cosa stiamo facendo, Haz?" Louis pose la stessa domanda che aveva fatto Harry quella domenica pomeriggio, arrivando subito al punto. Era alla fine il motivo per cui avevano programmato questo appuntamento, per chiarire le cose. 

"Non lo so, Lou. So solo che sei .. fantastico. Quando sono attorno a te sono così contento. E sei bravissimo con Theo." Harry pose tutte le sua carte sul tavolo, sperando che la risposta di Louis fosse positiva. 

Un sorriso si aprì sul viso di Louis non appena sentì le parole di Harry. Allungò una mano e prese quella di Harry nella sua. 

"E tu, Harry .. sei la persona più meravigliosa che io abbia mai incontrato" rispose Louis, i sui occhi fissi su quelli di Harry, in modo tale che trapelasse tutta la sua sincerità. Il cuore di Harry era pieno di gioia, non c'erano altre parole per descriverlo. Non riusciva a parlare, la voce era bloccata da tutte le emozioni che stava provando in quel momento. "Quindi, se va bene per te, vorrei dare a noi una possibilità." aggiunse Louis, guardando Harry con speranza.

Il più piccolo annuì. Era quello che voleva anche lui. 

"E' esattamente quello che voglio .." cominciò Harry, prendendo un lungo respiro. "Ma dove mettiamo Lucia e Theo in tutto ciò?"

"Che intendi?"


"Intendo che Theo è la mia priorità .. non me. Io voglio stare con te, assolutamente. Ma devo mettere Theo prima di tutto, e cosa comporterà tutto questo per lui?" elaborò Harry, e Louis annuì, stringendo la mano di Harry.


"So che è difficile, Harry. E' importante far capire a Theo chi è il suo papà e che tu lo ami. E lui lo sa, non deve cambiare niente." lo incoraggiò Louis, ma Harry era ancora un po' insicuro.

"E cosa succede se non funziona, se Theo si affeziona a te e .." Harry non riuscì a finire la frase, non voleva neanche pensare a quella possibilità.

"Be, dobbiamo farla funzionare allora." rispose Louis, sorridendo per cercare di rompere la tensione, ma diventando serio di nuovo non appena si accorse che Harry non era in vena. "E se non dovesse funzionare, ce ne preoccuperemo quando - se- ce ne sarà bisogno." suggerì Louis.

"Okay, ma concentriamoci nei bambini, okay?" disse Harry, non riuscendo a trattenersi dal sorridere. Louis ricambiò il sorriso, con adorazione stampata sul viso. 

"Questo significa che sei il mio fidanzato?" chiese Louis speranzoso, con un sorrisetto fra le labbra. 

"Credo di si." rispose Harry, prendendo la mano di Louis e poggiandola sulle sue labbra, lasciandogli un leggero bacio, prima di ritornare lo sgurado sul maggiore - il suo fidanzato- e ricambiare un ampio sorriso.

I loro piatti arrivarono, ma non interessavano più ai due. Mangiarono velocemente, a mala pena parlando, volendo uscire il prima possibile in modo da potere toccarsi e stare insieme. Finalmente finirono la cena e Louis guardò a Harry.

"Quindi, il dessert?" chiese, e Harry scosse la testa.

"Usciamo da qui." disse, e Louis annuì, chiedendo il conto. 

Pagò Louis, come promesso, e lasasciarono il ristorante mano con mano, Louis agganciò il suo braccio attorno alla vita di Harry, avvicinandolo e stampandogli un bacio sulla guancia. 

"Sai, non uscivo a cena così da quando è nato Theo." ammise Harry.

"Ti sei divertito?" chiede Louis, con le dita ben ferme sulla vita di Harry.

"E' stata una serata fantastica." rispose Harry con un sorriso. 

"Te lo meriti." disse Louis,

"La migliore parte è stata la compagnia." disse Harry, chinanodosi per catturare le sue labbra in quelle di Louis, mentre si incamminavano verso la macchina.






































 

Spazio Autrice


Ciao a tutti!
Finalmente mi sono messa in pari il che significa che domani posterò il nuovo capitolo ! (nuovo per quelli che mi seguivano gia ovviamente)
Louis e Harry hanno la loro meritata serata senza bimbi attorno, e io credo che siano carinissimi :)
Lasciatemi un commento e fatemi sapere cosa ne pensate, mi fanno molto piacere !
Un bacio :* 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keepcalmandlarryon