Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sly_monica    06/05/2008    1 recensioni
ULTIMO CAPITOLO POSTATO... Storia su di un personaggio complicato e a mio parere lasciato troppo in disparte nell'ultimo libro della nostra adorata Rowling... per fortuna esistono ff!
Dal prologo
Piangeva...
Draco Lucius Malfoy stava piangendo...
Lacrime dolorose, come doloroso era l’urlo silenzioso che moriva dentro di lui...
Aveva pensato di poter essere felice, anche se, in fondo, sapeva, lo aveva sempre saputo...
E ora, non gli restava che piangere...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPAZIO AUTRICE:

MA MI AVETE TUTTE ABBANDONATA?? SE FA COSI SCHIFO LASCIO PERDERE....

Vabbè ormai non sto più a dirvelo, i capitoli sono tutti corti...

Ma penso che inizierò anche io a cruciare chi non recensisce!

 

Capitolo 11 : FRAMMENTI  DI    MEMORIA

 

Le giornate passavano tranquille.

Jun aveva la straordinaria capacità di infondere calma, cosa che stupiva Draco, dato che normalmente provava un’insofferenza cronica a stare per troppo tempo a stretto contatto con una persona, vedi Pansy.

Ma Jun era diversa.

Non poteva infastidire nessuno, si muoveva leggera ed ogni suo movimento era lento ed elegante, ma sicuro.

Aveva scoperto una vera passione per le piante e poteva passare ore con le mani nella terra a piantare nuovi semi che, volta per volta Draco le faceva trovare.

Ma ricordi ancora niente.

Nessuno dei due però sembrava preoccuparsene.

Era come stare in paradiso ed entrambi avevano paura che la cosa potesse finire.

 

Un pomeriggio decisero di cambiare aria e Draco la portò al lago.

Ma una volta arrivati lì successe.

Jun guardò la distesa d’acqua davanti a sé e la sua espressione cambiò.

-          Non c’è nessun lago. –

-          Come scusa? –

-          Non c’è nessun lago dove vivevo...

   Non so, non riesco a ricordare, ma sono sicura che non c’è nessun lago... –

-          Quindi vuol dire che abitavi lontana... Quei tre sono scappati su di un mezzo molto veloce, potrebbero averti portata loro fin qui... -

La scoperta significava che sarebbe stato ancora più difficile che Jun ritrovasse la memoria in un posto che non aveva mai conosciuto.

Draco sapeva che era sbagliato, ma provò un senso di sollievo.

Significava che lei sarebbe rimasta con lui ancora un po’...

 

Come sempre (ora che sono tornata alla normalità) aggiorno domani...

Un beso

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sly_monica