Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zerrie Shipper    02/12/2013    1 recensioni
lei: dolce
lui: scorbutico
lei: gentile
lui: avaro
lei: sfruttata
lui: sfruttatore
lei: brava ragazza
lui: cattivo ragazzo
riuscirà lei a trasformare lui da bravo ragazzo a cattivo ragazzo?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn Malik
Perrie Edwards
Amore
Odio
Gioia
Tristezza
Troppi sentimenti in un solo momento.
Tengo a riferire che i comportamenti di alcuni personaggi nella fan fiction non corrispondono assolutamente a quelli reale
Capitolo 1.
6 ottobre 2010
“Zayn, Zayn ti prego, basta!”
Con quel poco fiato che mi era rimasto nei polmoni provai a far decidere a Zayn di smettere di farmi il solletico e finalmente ci riuscii
“Pez, amo quando ridi”
“Zayn, io amo quando mi dici queste cose”
“credo di avere come migliore amica la più perfetta.”
“e io credo di avere come migliore amico il più perfetto”
Arrossiamo entrambi.
3 ottobre 2011
Ero appena uscita da scuola e stavo camminando verso casa.
Le scarpe della divisa erano scomode e mi facevano male i piedi così decido di sedermi su una panchina per riposare.
Mentre ero seduta pensavo a Zayn. Da quando
era entrato nella squadra di football non mi degnava più di uno sguardo. Mi sentivo vuota senza il mio migliore amico.
Aveva cominciato a fumare, a bere e a drogarsi.
Ogni sera c’era sempre una puttanella diversa a casa sua.
Veniva a scuola sempre in ritardo e mi prendeva in giro.
Mi sfotteva perché portavo gli occhiali, perché studiavo sempre e non usciva quasi mai.
La mia vita era diventata uno schifo.
Decido di alzarmi, prendo il mio zaino e ritorno a casa.
Arrivo in pochi minuti. Entro in casa, non saluto nemmeno mia madre e salgo velocemente le scale e arrivata a metà rampa comincio a piangere.
Mia mamma mi sente e mi segue in camera mia.
“Perrie, Perrie, fammi entrare!”
“No!” rispondo io dalla stanza
“Perrie aprimi oppure chiamo tuo padre!” Mi urlò lei dal corridoio
Di malavoglia mi alzai ciondolando e aprii la porta e poi tornai a letto
“Amore cos’hai?”
“non riesco più ad andare a avanti, mamma!”
“Come mai?”
“Zayn mi odia!”
“Zayn? Zayn Malik? Il TUO Zayn Malik?”
“Mamma, lui non è più il mio Zayn da quasi un anno! Adesso vattene, lasciami in pace!”
“ok, ti preparo la merenda?”
“non o fame”
“ok amore” si abbassa baciandomi la fronte e se ne va.
Dopo che se ne è andata mi reco in bagno. Apro il cassetto di mio padre che riempie di lamette per fare la barba usa e getta. Ne prendo una, stacco la lama e butto i busto nel cestino. Mi rigiravo quel piccolo oggetto fra le dita pensando che una cosa così piccola potesse fare tanto male.
Mi prendo di coraggio e con un gesto secco premo la lametta nel mio braccio destro facendo uscire del sangue. Proseguo ‘disegnando’ una linea orizzontale sul mio polso e continuo così su tutto il braccio. C’è tutto il tappeto bianco sporgo di sangue, come la mia felpa e le mie mani.
 
Impugno con la mano sinistra la lametta e con violenza ne infilo quasi metà nella pelle. ‘Disegno’ nuovamente una riga, però verticale. Che taglia tutte le altre lineette. A causa del troppo sangue che è uscito dal mio braccio mi sento debole, cado sulle ginocchia e svengo. Tutto nero.
S P A Z I O    A U T R I C E
Ciao bella gente! Questa è la mia prima FF che scrivo su EFP, spero vi piaccia. A quanto pare la piccola Perrie soffre a causa di Zayn, si taglia e sviene. Cosa succederà a Perrie? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
Mi raccomando, recensite!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zerrie Shipper