Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Linkina_B92    03/12/2013    1 recensioni
Sakura Haruno, una ragazza di 19 anni che affronterà il suo ultimo anno di liceo al Konoha Institute. Sarà un anno difficile...molte cose protrebbero cambiare, in bene e in male. Sarà la sua occasione per dichirarsi al ragazzo che ama da tanto tempo. Sasuke Uchiha, 19 anni. Il classico ragazzo con il fascino del bel tenebroso e migliore amico di Sakura, di cui è segretamente innamorato, ma lei è troppo cieca per capirlo. Riuscirà a conquistarla?
QUESTA STORIA L'HO SCRITTA INSIEME A VEGETA116, LA QUALE MI HA ISPIRATO A SCRIVERE LA MIA PRIMA STORIA CHAT. SPERO VI PIACCIA. UN BACIO
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizia un nuovo giorno di scuola al Konoha Institute, per alcuni sarà il primo per altri sarà l'inizio di un ultimo anno. Come per la nostra protagonista e i suoi amici. Sakura Haruno ha 19 anni, questa mattina, dopo una lunga estate, si è svegliata presto, giusto in tempo per una doccia veloce e una buona colazione. Si era appena messa le scarpe, quando bussarono alla porta…
"Pronta per il nostro primo ultimo giorno di scuola?"
"Sasuke sei tu?" gli disse.
"Certo, chi ti aspettavi? Andiamo sempre a scuola insieme non ricordi?"
"Si scusa, sai sono un po’ triste che il nostro ultimo anno inizi. Insomma molte cose cambieranno…ma sbrighiamoci sennò arriviamo in ritardo!"
"Si, così iniziamo proprio bene…"
Sasuke Uchiha, anche lui 19 anni. E' sempre stato il migliore amico di Sakura. Si conoscono da quando erano bambini e non si sono mai separati. Alcuni pensano che stiano addirittura insieme, ma per la gioia delle corteggiatrici di Sasuke non è così. Lui è uno dei ragazzi più popolari della scuola, sia per la sua bellezza che per le sue doti scolastiche. Mentre lei è una ragazza molto carina e intelligente. Ha vinto molti premi nei concorsi di scienze, ma la sua popolarità si ferma lì.
Durante il tragitto…
"Non vedo l'ora di arrivare a scuola e di rivedere gli altri…soprattutto lui…"
"Non mi dirai che ancora hai una cotta per Naruto spero?"
"Esattamente! E quest'anno è la mia ultima occasione per potergli dichiarare i miei sentimenti. Mi aiuterai? Dopotutto siete molto amici"
Sasuke non sapeva che risponderle. "Hmmf…come ti pare"
"Grazie, sei un tesoro" e gli stampò un bacio sulla guancia.
Lui le da una piccola spinta. "Si, ok ma vedi di non fare troppo la ruffiana". Gli rispose con una linguaccia. Arrivati a scuola subito incontrarono Hinata, Ten-Ten, Ino, Shikamaru, Kiba e Neji. Mancava solo Naruto che come suo solito arriverà in ritardo. La campanella suonò e si recarono in classe, quando una ragazza dai capelli rossi si avvicinò a Sasuke.
"Ciaoooo Sasuke!!! Dimmi ti sono mancata?"
"Karin levati di dosso, sei irritante!!" le rispose Sasuke.
"Suvvia non essere così nervoso, a me sei mancato tanto" e continuava a strusciargli addosso come una gatta, quando si accorse di Sakura.
"Oh mio Dio anche quest'anno dovrò sorbirmi Fronte Spaziosa."
"Pensa un po’ io che dovrò sorbirmi le tue stronzate!!" le rispose a tono Sakura, facendo scoppiare a ridere Sasuke, che non riuscì a trattenersi. Offesa da tutto ciò Karin se ne andò con la coda tra le gambe, ma promettendo a se stessa che presto o tardi Sasuke sarebbe stato suo.
Si sedettero  ai loro posti e appena il loro insegnate iniziò con l'appello, arrivò Naruto, attirando l'attenzione di Sakura.
"Mi scusi prof, ma ho avuto un contrattempo e…"
"Sisi ho capito, sempre la solita storia. Vai al tuo posto così iniziamo con le lezioni."

Ciao a tutti!! Ho voluto un pò presentarvi la storia, non tutti i capitoli saranno delle chat, perchè comunque si devono creare delle storie e dei momenti. Comunque spero che vi possa piacere. Alla prossima =)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92