Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    03/12/2013    2 recensioni
Sakura Haruno, una ragazza di 19 anni che affronterà il suo ultimo anno di liceo al Konoha Institute. Sarà un anno difficile...molte cose protrebbero cambiare, in bene e in male. Sarà la sua occasione per dichirarsi al ragazzo che ama da tanto tempo. Sasuke Uchiha, 19 anni. Il classico ragazzo con il fascino del bel tenebroso e migliore amico di Sakura, di cui è segretamente innamorato, ma lei è troppo cieca per capirlo. Riuscirà a conquistarla?
QUESTA STORIA L'HO SCRITTA INSIEME A VEGETA116, LA QUALE MI HA ISPIRATO A SCRIVERE LA MIA PRIMA STORIA CHAT. SPERO VI PIACCIA. UN BACIO
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina a scuola passò in fretta e nel pomeriggio….CHAT DI GRUPPO
CherryBlossom: "Ciao ragazzi!!! Che fate??"
Dolce-Hinata: "Ciao Sakura! Stavo provando a fare matematica."
Kiba_Dog: "Ma è passato solo il primo giorno di scuola e già ti metti a studiare? Sei incredibile…."
Dolce_Hinata: "Guarda che ci hanno assegnato degli esercizi per domani. Ti consiglio di farli se non vuoi prendere già un impreparato."
Kiba_Dog: "Si vabbè….dopo…"
Io_amo_il_ramen: "oddio ma veramente c'erano degli esercizi??" Non ci capisco nulla di matematica…"
Il_Vendicatore: "Perché da quando capisci qualcosa, Dobe?"
Io_amo_il_ramen: "Sempre gentile, Teme!! Piuttosto verresti da me ad aiutarmi??"
Il_Vendicatore: "Non posso…ho da fare…chiedilo a Sakura, magari lei è libera.
Io_amo_il_ramen: "Sakura, mi aiuteresti tu?"
CherryBlossom: "Si, certo. A che ora ci vediamo e dove?"
Io_amo_il_ramen: "Anche tra 10 minuti in biblioteca se per te va bene."
CherryBlossom: "Ok, a dopo."
 
Uscirono tutti dalla conversazione. Solo Sakura  e Sasuke rimasero a parlare.
CherryBlossom: "Grazie davvero Sasuke, sei un vero amico!!!"
Il_Vendicatore: "Prego….e comunque l'ho fatto perché non lo volevo tra i piedi…"
CherryBlossom: "ahahahahah grazie lo stesso. Ora esco. Mi aspetta la mia grande occasione. Ti voglio bene <3"
Il_Vendicatore: "Si, anche io…divertiti…"
 
Così Sakura si diresse in biblioteca dove lo aspettava Naruto. Si era vestita molto carina per cercare di attirare la sua attenzione.
"Ciao Sakura, wow come sei carina oggi…"
"G-grazie…dai sbrighiamoci, prima finiamo, meglio sarà."
Si cercarono un tavolo e iniziarono a mettersi sotto con lo studio. Grazie alle spiegazioni dettagliate di Sakura, Naruto riusciva a capire alla perfezione, o quasi, c'ho che doveva fare. Dopo circa un'ora riuscirono a terminare gli esercizi e decisero di fare una passeggiata. Fattosi sera, la riaccompagnò a casa.
"Grazie davvero Sakura!! Non so come avrei fatto senza il tuo aiuto!"
"Figurati, dopotutto siamo compagni di classe."
"Già…senti volevo chiederti se…si insomma è da un po’ che volevo chiederti di uscire. Se questo sabato sei libera possiamo vederci. Ti va?"
Non ci poteva credere!! Con solo un'ora di matematica era riuscita ad avere un appuntamento. "M-mi piacerebbe molto"
"Perfetto, ci mettiamo d’accordo a scuola. A domani."
Era su di giri, doveva raccontarlo a Sasuke!!!
 
CherryBlossom: "Non potrai mai credere che è successo!!"
Il_Vendicatore: "Cosa?"
CherryBlossom: "Naruto mi ha chiesto di uscire con lui!! Ho avuto un appuntamentooo!!"
Il_Vendicatore: "Mi fa piacere…."
CherryBlossom: "Ed è solo grazie a te!! Sei il migliore!!"
Il_Vendicatore: "Si, beh lo so…sono felice per te. Ora devo andare, ci si vede a scuola."
CherryBlossom: "A domani. Notte."
 
Sakura si è disconnessa, ma Sasuke è rimasto ancora un po’ in linea…
Il_Vendicatore: "Allora Dobe? Risolto con matematica?"
Io_amo_Il_ramen: "Oh, certo. Sakura è stata davvero brava. Sai non mi ero mai accorto di quanto sia carina e intelligente. Pensa che mi era venuto d'istinto di chiederle di uscire e ha detto di si"
Il_Vendicatore: "Vedi di comportarti bene e di non fare l'idiota con lei."
Io_amo_il_ramen: "Tranquillo, lo so che le vuoi bene, anche se a volte mi chiedo se la vostra sia solo una semplice amicizia o se c'è dell'altro. Perché se è così io…"
Il_Vendicatore: "No, puoi stare tranquillo. Siamo solo amici. Ora devo andare. A domani."
 
La notte passò diversa per tutti…chi era felice per il suo appuntamento, chi era pensieroso e chi era semplicemente nel mondo dei sogni...

Ciao a tutti!! Ho scritto solo questo per il momento. Fatemi sapere che ne pensate. A presto =)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92