Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SapphireLily    06/05/2008    4 recensioni
I pensieri di Cho.... Mi è stata ispirata dall'omonima canzone di Jovanotti, ma non è una song-fic...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cedric Diggory, Cho Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo ammetto, i miei amori sono troppi... Ma quello per Cedric è nato dopo aver visto il film, grazie a Robert Pattinson... Certo, mi era dispiaciuto vedere la sua morte anche leggendo il libro, forse perché è un ragazzo così nobile e affascinante che non si può amarlo, ma la passione per lui è nata proprio con il film... Questa ff, che mi è stata ispirata dall’omonima canzone di Jovanotti, è dedicata a lui... Ho scritto i pensieri di Cho come credevo che fossero, e spero vi piaccia...

 

A te...

 

A te... che eri l’unico che mi faceva andare avanti ogni giorno, il pensiero che ti avrei potuto vedere mi faceva alzare ogni mattina...

 

A te... che hai ricambiato i miei sguardi e le mie carezze, e qualcosa di più...

 

A te... che mi hai salutata mentre ero con le mie amiche in fila per entrare nella Sala Grande, con un enorme sorriso...

 

A te... che sei stato l’unico amore della mia vita, e che lo sarai per sempre...

 

A te... che passavi i pomeriggi passeggiando con me in riva al lago, semplicemente mano nella mano, senza pretendere nulla di più...

 

A te... così forte e così fragile allo stesso tempo...

 

A te... che stringevo forte per sentire solo il tuo calore e il tuo petto che si alzava e si abbassava quando respiravi...

 

A te... che eri intelligente come un Corvonero, astuto come un Serpeverde, coraggioso come un Grifondoro, ma tanto buono da essere un Tassorosso...

 

 

A te...con cui ho vissuto gli attimi più belli della mia esistenza, quelli che mi piacerebbe rivivere in eterno...

 

A te... che vivi nei miei sogni e nell’aria intorno a me, presenza costante nelle mie giornate...

 

A te... così bello con i tuoi capelli castani che brillavano al sole, e i tuoi occhi grigi che si intonavano al cielo uggioso dell’autunno...

 

A te... che avevi  in corpo la forza del fuoco e la calma dell’acqua, due elementi tanto distinti si scontravano nella tua anima...

 

A te... che sei l’unico ragazzo che vorrei al mio fianco nei momenti bui della mia vita, e in quelli più belli...

 

A te... che davi senso alla mia esistenza e la rendevi più bella e colorata...

 

A te... onesto e corretto in ogni occasione, sempre pronto a dare una mano, e ad aiutare gli amici...

 

A te... così paziente che mi ascoltavi  per ore e ore, sempre interessato e mai di fretta...

 

A te... un cavaliere del passato, pronto a difendermi a spada tratta, fiero e audace...

 

A te... ragionevole e giudizioso, sembravi troppo saggio per essere così giovane...

 

A te... che dovevi avere ogni onore, ma il destino ti è stato ostile...

 

A te... che sei sparito senza una parola, un semplice lampo verde ti ha portato via...

 

A te, Cedric, mio unico amore, che sei morto troppo presto...

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SapphireLily