Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _faLL_    03/12/2013    0 recensioni
Ciao mi chiamo Sofia, la mia vita era uno schifo. Ho sempre litigato con tutti per farmi accettare così come sono in questa società, a scuola ero emarginata e visto che non amo andare in giro con i vestiti o piastrarmi tutti i giorni i capelli i miei compagni non mi parlavano quasi mai, fino a quando non ho conosciuto LUI.
P.S. Questo è la mia prima fanfiction
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Ciao mi chiamo Sofia, la mia vita era uno schifo, ho sempre litigato con tutti per farmi accettare così come sono in questa società, a scuola ero emarginata e visto che non amo andare in giro con i vestiti o piastrarmi tutti i giorni i capelli i miei compagni non mi parlavano quasi mai, fino a quando non ho conosciuto LUI.
I miei idoli ( i One Direction) erano venuti a Roma per promuovere il nuovo disco tutte le fans sono andate a conoscerli tranne io che ero stata messa in punizione per un 5 in inglese.
IO: Dai mamma solo questa volta te lo prometto domani mi impegnerò di più ora però voglio andare a conoscerli
MAMMA: No Sofia non voglio che quest’anno riprendi il debito ricordi cosa avevamo detto, che durante le vacanze studiavi invece non hai aperto libro neanche un giorno e guarda un altro 5 
IO: Ma ti prego chissà quando ritorneranno 
PAPA’:Smettila altrimenti anche il viaggio aereo per Londra salta
Così rassegnata, perché con mio padre è inutile litigare mi chiusi in camera e passai il giorno a piangere. 
La mattina dopo era il grande giorno, era mesi che aspettavo il viaggio a Londra, mia cugina si è trasferita lì e da quando lei non c’ era più le giornate erano diventate monotone così per il suo compleanno i miei zii hanno preso 3 biglietti aeri per una settimana a Londra.
Naturalmente avevo organizzato tutto per passare una settimana fantastica. 
I miei mi vennero a prendere prestissimo purtroppo ero ancora un po giù di morale per avermi perso i One Direction ma comunque li avrei rivisti al concerto di Roma.
Arrivammo alle 8 in aeroporto e senza perdere tempo ci dirigemmo subito al controllo e, visto che non vogliamo far esplodere nulla, fù molto veloce. 
Mentre aspettamo l’apertura del gate i miei zii decisero di andarsi a farsi un giro mentre io mi sdraiai su una di quelle odiose sedie e, con le cuffiette nelle orecchie e One Thing a palla chiusi gli occhi e pensai a cosa mi ero persa alla loro promozione ma appena sento la musica non riesco a non cantare così senza pensare che mi trovavo in un aeroporto pieno di gente cominciai a cantare.
Proprio nel momento in cui Niall incomincia a cantare le mie cuffiette fanno cilecca ma sentivo comunque cantare e la persona che stava cantando aveva la stessa voce di Niall, così mi giro e vedo che a cantare era un ragazzo, purtroppo non si vedeva molto perché aveva un paio di occhiali scurissimi, il cappuccio della felpa tirato su e un cappello ma sotto a quel cappello non potevo non riconoscere quei capelli biondo platino e poi il cappello verde da hip hop lo avevo già visto in una live di Niall così per impedire che qualcuno lo assalì decido di abbassare il tono di voce e mantenendo la calma chiesi?
IO: Niall sei tu?
NIALL: Si sono io ma ti prego non urlare non vorrei che le fan mi assalissero 
Io sempre cercando di non urlare faccio il segno di tapparmi la bocca e buttare via la chiave, Niall vedendomi cominciò a ridere e io pure poi un lampo di illuminazione
IO:Ti prego puoi farmi un’ autografo?
NIALL: Certo perché no 
Così prendo di corsa carta e penna ma non trovando la carta e vedendo la copertina del cd dei One Direction che mi porto sempre insieme decido di fargli firmare quello
IO: Ecco 
NIALL: Ma tu ti porti la copertina del nostro cd dietro?
IO: Certo, ora ti confesso una cosa, purtroppo mi si è rotta la copertina e poi visto che in qualsiasi viaggio faccio non posso portarmi il computer l’unico modo per vedervi è portarmi la copertina del vostro cd
Niall mi guarda strano poi incomincia a ridere, la sua risata era dolcissima 
IO: Un’altra cosa posso farmi una foto con te
NIALL: Certo 
Così mi avvicinai a lui e con la macchinetta in mano ci facemmo una foto, ma subito dopo Niall si girò e vide i ragazzi con le guardie del corpo così mi saluta e va via.
Ero stupefatta, conoscere Niall Horan e pensare che non li avevo visti alla promozione, ero ancora un pò stordita ma mia zia mi fa tornare con i piedi per terra avvisando che il gate era aperto così mi preparo e con i miei zii saliamo sull’aereo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _faLL_