Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    06/05/2008    3 recensioni
[ Dedicata a Gaia <3 ]
Sette titoli presi da 7spells su LJ, sette flash fic sul rapporto d'amicizia tra Sakura e Ino.
1. Cold Hand. Cold Fett: "Sakura si voltò sorpresa e un po' spaventata. Si sentiva colta in fragrante come se stesse facendo qualcosa di sbagliato."
2. Disheleved: "Sakura si schiacciò contro il tronco dell'albero dietro cui si era nascosta tentando di dissimulare la sua presenza. Cercando di trovare anche un modo per dissimulare il suo odore che non doveva essere più quello del suo profumo o del suo shampoo ai frutti."
3. The Puppet Master: "In quelle favole Sakura era la sua migliore amica per sempre."
4. Five Shades of White: "Non sei mai stata brava a mentire Sakura.Tu sei troppo buona."
5. To the last syllables of recorded time: "Portando con loro un profumo di vaniglia che sapeva di vecchi sorrisi e dolci delusioni."
6. A Broken Circle: "Il cerchio rappresenta la perfezione. Da dovunque lo si guardi la sua forma è sempre uguale: morbida ed eterna."
7. Instrumental: "La morte, quella no, non era normale. E non ci si abituava mai."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
To the last syllable of recorded time
[444 parole]
   
    
    
Sakura prese il telecomando del televisore al plasma che troneggiava, orgoglioso nel sul salotto, con fare seccato.
  
Troppa pubblicità.
  
Stava per spegnere e andare a fare qualcosa di più produttivo – doveva finire il lavoro arretrato, doveva chiamare Temari, doveva fare la spesa, doveva far partire la lavatrice … – quando le note di una vecchia canzone che conosceva a memoria scivolarono fuori dalle casse del nuovo apparecchio.
  
Portando con loro un profumo di vaniglia che sapeva di vecchi sorrisi e dolci delusioni.
  
La giovane donna socchiuse gli occhi verdi sentendo ancora nelle orecchie quella risata altera che l’aveva guidata nella prima parte della sua vita.
  
Nello schermo la ragazza cantava danzando, i capelli biondi che le scivolano lungo la le spalle accarezzandole la schiena sottile, le labbra rosse articolavano le parole con fare sensuale, il volto espressivo troppo truccato.
  
<< Quello che avete appena visto era l’ultimo video della giovane e promettente idol, Ino Yamanaka scomparsa, dicono, dopo aver perso una scommessa con la sua amica e collega, Sakura Haruno. >>
   
<< Cazzate. >> affermò Sakura rivolta allo schermo.
Un sorriso amaro che le piegava le labbra sottili.
  
Ino aveva solo colto al volo l’occasione per uscire di scena nel modo migliore possibile. Così facendo nessuno si sarebbe mai dimenticato di lei. Lei non sarebbe più stata solo: “quell’idol bionda che ha avuto una storia con quel cantante famoso”.
Era stata brava Ino-pig.
  
<< Pare che il motivo della loro scommessa fosse il famoso cantante Itachi Uchiha. Il noto cantante aveva avuto una storia con Sakura Haruno e l’aveva lasciata per Ino Yamanaka. Eppure a a perdere la scommessa è stata Ino Yamanaka. >>
  
Sakura scosse la testa. Non avevano davvero capito nulla.
Non era stata Ino a perdere.
Ma era stata lei.
Troppo ingenua e troppo buona per capire che cosa stesse macchinando l’amica e che l’interesse di Itachi per loro due era solo un desiderio passeggero. Come la loro fama.
  
Sakura sorridendo (serena, finalmente) spense il televisore canticchiando la canzone che aveva fatto il successo di Ino.
  
<< Hey, Sakura-chan! >>
  
Sorridendo la donna si sporse dal balcone del suo appartamento osservando il ragazzo, un giovane muratore biondo che lavorava in un cantiere lì vicino che la chiamava dalla strada.
  
<< Sakura-chan, vieni giù. Ti offro il pranzo. >> urlò a squarciagola facendola scoppiare a ridere.
  
<< Arrivo, dammi cinque minuti Naruto. >>
 
Lui sbuffò fingendosi offeso e sorrise, con il sole di quel tre settembre gli illuminava il volto.
  
Passando davanti al calendario non segnò una croce rossa a nascondere il 3, come aveva fatto ogni anno da quando, quello stesso giorno di tre anni prima aveva siglato quella scommessa.
  
  
   
   
  
~ oOo ~
  
  
  
N/A
In tutta sincerità questo titolo è quello che mi ha creato più problemi. Diciamo che interpretarlo è stato più complicato che negli altri casi. Sono andata più che altro per associazione.
E alla fine è venuto fuori questo. u.ù
No, non commento. Anche perché all'inizio anche qui Ino doveva essere morta. Però avevo paura che diventasse un vizio. .__. Cioè, non che sia molto più presente. Però almeno uno può pensare che sia felice con Itachi, no? *_*
Uhm ... forse no, ma comunque ...
Oh, si, è ovviamente un AU.
Kaho_chan: Il NaruSaku è uscito naturale. XD Comunque si, lo sapevo.
Oddio, cioè, grazie mille Leti. *__*
Giuro, il tuo commento mi ha mandato in brodo di giuggiole (adoro quest'espressione. XD).
Kokky: Ghgh. Oh, ma grazie BestiaH.
Si, ti sei persa. Ma il tuo commento è adorabile scema.
*morde*
bambi88: Yay! Grazie mille Roberta.
Si, beh, non so perché ma il bianco mi ispira sempre qualcosa di angst. .__.
Non è normale lo so. ç_ç

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: darkrin