Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Martylovedemi    03/12/2013    0 recensioni
Un Destino Già Scritto?
Credete nei vostri sogni?
Credete in voi stessi?
credete nel destino?
Uno scrittore ha recentemente dichiarato:
"C'è scritto un piano per tutti, Dio ha già scritto la nostra strada, ha già delineato il nostro destino, ora sta a noi seguirlo"
Se anche voi siete d'accordo con quelle parole chiedetevi:
posso cambiare il mio destino?
quale sara'?
cosa mi riserva il futuro?
Questa è la storia di una ragazza che decide di cambiare la sua vita.
Demi una comune ragazza di Dallas con problemi seri, sin da piccolissima è stata vittima del bullismo e ha avuto problemi col suo corpo, non si è mai accettata, ma in questa ragazza si nascondeva un'ispirazione La musica
Se ora lei credesse nel destino il suo forse sarà simile a questo
"Essere per sempre un nulla"
Ma invece lei non ci crederà.
Farà di tutto per diventare qualcuno e per dimostrare a se stessa che merita di meglio.
Cosa farà per cambiare?
Scopritelo
XOXOXO-
Marty
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un destino già scritto?

4 CAPITOLO

 

JOSHEP

Ero al telefono con lei nonostante questo riusivo ad percepire la sua incredulita, era cosi angelica cosi innocente.Era come se non capisse ancora cosa stava accadendo.
<< Joe Jonas?Quel Joe Jonas?>>
Chiedeva ancora sopresa, forse pensava che tutto era uno scherzo o che mi chiamassi in un altro modo (in realta Joshep Adam Jonas ma è troppo lungo per dirlo a telefono ) .
<< Si sono io, tranquilla non è uno scherzo>>
Alzai gli zigomi formando un piccolo sorriso mentre ero ancora attaccato al telefono in cerca di una sua convinzione, "forse era meglio se facevamo una videochiamata" pensai stupidamente, eppure quel idea mi sembrava geniale per un momento.
<< Oh ciao Joe, come mai mi hai chiamato?>>
Chiese con quella voce ormai trasformatasi in cupa, come se ormai avesse perso ogni speranza prima della risposta , al quel punto sorrisi sapendo che le potevo dare una speranza
<< Dove sei? >>
<< Sto al aereoporto. Perchè? >> 
Mi chiese con una voce ancora più confusa, mentre immagginavo il suo viso confuso e spaesato.
<< Non muoverti! Ora vengo a prenderti>>
Corsi in auto ,per poi infilare le chiavi e far rombare il motore. Parti a tutta velocità verso l'aereoporto di LA.

 

DEMETRIA

Quelle parole risuonavano nella mia testa erano come comandi, al quale desideravo obbedire. Mi sembrava assurdo che Joe Jonas membro dei Jonas Brothers, stesse venendo da me. Mi sentivo spaesata .Mi guardavo intorno aspettandolo, aspettavo che il suo profilo perfetto apparisse da un momento al altro. Mi sentivo osservata.
Nessuno ti guarda, giurai a me stessa , davvero. Nessuno ti guarda, nessuno ti sta guardando.
Però, siccome non riuscio a mentire nemmeno a me stessa, decisi di controllare. Mentre mi sedevo su una delle poltroncine più scomode che avessi mai provato, sbirciai con la coda dell'occhio verso destra , notai un uomo ansiano vero l'ottantina che mi fissava, mi lancio uno sguardo penetrante che mi fece tossire. Che pervertito , dissi in un sussurro . Perchè quando ho incontrato il suo sguardo non lo ha abbassato? Non è mal educazione fissare una ragazza che si siede?O con me ci poteva essere un' eccezione? Cercai di consolarmi pensando che l'oggetto della sua curiosita non ero io, ma soltanto il telefono che avevo in mano , un Iphon 2 che era appena uscito. 
Diedi un'occhiata a sinistra e brontolai. C'erano due ragazzi che invece di camminare per i fatti loro mi osservavano ed ero al quanto certa che non stessero facendo dei bei complimenti vero me o il mio fisico.
Almeno nessuno mi si era ancora avvicinato. Sentivo gli occhi di tutti su di me.
 Ma perchè?
Uffa, non vedo l'ora di tornare a casa , e magari chiudermi nella mia camera , e restare seduta sullo sgabello del mio piano per poi posare le mani sulla tastiera brillante bianca, e premere lenamente i tasti componendo una melodia dolce e rilassante.
Mentre ques'immagine mi passo d'avanti al viso, chiusi gli occhi per rilassarmi con quella dolce melodia che risuonava nelle mie orecchie, era cosi familiare. Forse perchè era proprio quella che mio padre mi suonava ogni sera prima di mettermi a letto, quando però ero troppo piccola per capire.
Battevo la mano destra sulla gamba come per tenere il rittmo , il rittmo di quella melodia che solo io riuscivo a percepire. Tutto il mondo era scopaso, riusci a concentrarmi solo su me stessa e sul bisogno di suonare un pianoforte, magari uno a coda, bianco come piace a me, ma resta solo un sogno perchè non posso permetermelo ancora del tutto.
Continuai, non so per quanto ma non volevo smettere, nella mia mente erano apparse immagini del tutto chiare c'erano due persone la prima ero io e poi.... mio padre.
Mi risvegliai di scatto quando una mano congelata si poggio sulla mia spalla calda quasi bollente, quella sensazione mi fece rabbrividire per qualche secondo . Mi voltai lentamente e vidi che era Joe, sorrisi e lui subito lo ricambio , aveva gli occhi che gli brillavano non so perchè, riuscivo solo a notare la sua perfezione cosi sublime, non avrei mai voluto staccare lo sguardo da quella bellezza non normale. Avrei voluto poggiare una mano sulla sua guancia e disegnare quel profilo perfetto ma mi limitavo solo a sorridere come un ebete (non è che non ho mai visto un ragazzo in vita mia ma.. nessuno mi faceva il suo effetto)
I miei occhi erano come rapiti ed ero certa che lui sene fosse accorto (che figura >_<) Mi disincantai da lui quando mi porse una cartellina , la presi confusa , nella mia testa mi chiedevo cosa fosse poi notai che c'era scritto in grassetto e molto evidente Mitchie Torres . Rivorsi lo sguardo verso Joe, per poi chiederglielo con lo sguardo
<< Benvenuta nella Disney, Demi>>
Sorrise e io ricambiai subito .
Non ci potevo credere facevo parte del film, e oltretutto era la parte della protagonista cioè... tutto grazie a Joe. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Martylovedemi