Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oceanodiperle    03/12/2013    5 recensioni
E’ bellissimo, è così perfetto e adoro la sua bocca, che ti viene voglia di fiondartici di sopra e farla tua. [...] mostro ad Harry come si deve comportare, come far divertire i bambini e il riccio impara in fretta, gli dico ciò che deve fare e lui lo fa alla perfezione, lo osservo felice, vederlo insieme agli altri bambini fa di lui un bambino, un bambino che spetta a me crescere, un bambino che deve diventare mio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Farò una twitcam: http://www.twitlonger.com/show/n_1rs0am3
Iscrivetemi al mio gruppo su facebook: https://www.facebook.com/groups/238327466329866/

- “Ciao ragazzi. Loro sono gli amici di Louis.” Dice Harry quando ci vede entrare tutti in cucina.
Tutti salutano Harry e poi si presentano ai suoi amici.

                                                                                             ***
Mentre i nostri amici conversano, vado vicino ad Harry che è ancora davanti ai fornelli che ha appena finito di cucinare l’ultima pietanza.
- “Sei stanco?” Domando.
- “Non molto.”
- “Ora siediti, faccio io.” Gli dico prendendo dalle sue mani lo strumento per mettere la pietanza dalla padella nel piatto.
Mi sorride e mi da un bacio a stampo.

                                                                                              ***
Dopo aver finito di pranzare ed esserci complimentati tutti con Harry per le cose deliziose che aveva cucinato, Josh, l’amico di Harry dice:
- “Parlateci di voi.”
- “Di noi?” Chiedo quasi imbarazzato non sapendo cosa dire.
- “Beh, si. Di certo tutti noi sappiamo come vi siete conosciuti.” Afferma Luke.
- “Per esempio…Louis, come hai conquistato Harry?” Domanda John.
- “Se devo essere sincero è stato lui che ha conquistato me.” Harry mi guarda e sorride. “Io all’inizio neanche ero sicuro di cosa volesse, perciò quelli che noi chiamiamo “primi passi” li facevo lentamente, mentre lui non dava il tempo alle cose, le faceva subito, senza pensarci. Abbiamo avuto modo ci conoscerci all’interno di noi in ospedale, poi ci siamo dati vari appuntamenti.”
- “Mentre quale sarebbe la tua versione, Harry?” Domanda David.
Si passa una mano tra i capelli e inizia a parlare.
- “E’ come ha già detto Louis, inizialmente stavo ai suoi “passi”, poi mi ero stancato così ho deciso di accellerare le cose, ma l’avrei accellerate comunque, anche se non mi fossi stancato. Insomma…sapete come sono fatto. Inoltre, devo ammettere che ero…molto geloso, qualsiasi ragazzo che gli si avvicinava mi provocava un giramento di palle...” La risata di tutti interrompe il discorso di Harry, poi riprende a parlare. “Infatti mi ero abbastanza innervosito quando la prima volta che sono stato a casa sua ho trovato Stan, ma mi sono calmato per quello che è successo dopo.” Mi guarda con un sorriso malizioso e facendo salire la mano lungo la mia gamba per farmi rabbrividire, ma io come al solito gliela blocco.
- “Non chiedetegli quello che è successo dopo.” Dico.
- “Lo sappiamo già.” Dice Josh sorridendomi.
- “Louis, racconta una cosa imbarazzante di Harry riguardante il vostro rapporto.” Dice John.
- “Harry non fa cose imbarazzanti.”
- “Non è possibile, qualcosa deve esserci.” Dice Luke.
- “Beh, una c’è. Ma…” Come cazzo faccio a dire che Harry è un malato di sesso?!
- “Lou, so a cosa ti riferisci, dillo. Non mi vergogno, i miei amici mi conoscono bene. Dillo.” Dice sorridendo maliziosamente.
- “Si infatti, puoi parlare liberamente con noi.”
Tutti mi fissano impazienti di sapere la risposta della domanda fattami da John, prendo coraggio e dico:
- “Ha continuamente voglia di…fare sesso.” Harry si mette a ridere per primo e le sue guance non si arrossiscono, cosa che a me sarebbe successa subito, la sua risata viene accompagnata dagli altri.
- “Ce lo aspettavamo!” Esclama Luke.
- “E tu lo accontenti sempre?” Chiede Josh.
- “No, ma la maggior parte delle volte si.” Mentre commentano la mia risposta tra di loro, Harry mi sussurra con la bocca vicino l’orecchio.
- “A proposito oggi…”
- “E’ ancora da vedere.” Lo bacio a stampo per evitare di farlo cominciare a ribattere cercando di convincermi di scopare davanti ai nostri amici, ma mi aiuta anche la domanda che gli viene posta da Lucas:
- “Mentre qualcosa di imbarazzante di Louis, Harry?”
Abbassa lo sguardo e aggrotta le sopracciglia per pensare, mi sto già imbarazzando, non ho proprio idea di cosa sparerà la sua bocca, dopo due cinque secondi lo rialza e dice:
- “Ha un bel culo.”
Abbasso lo sguardo scuotendo la testa, ovviamente gli altri ridono.
- “Tranquillo Louis, Harry non si astiene mai!” Esclama Josh.
Harry mi alza con l’indice il mento e mi bacia.
- “Ritornando alla tua risposta precedente Harry, avevi detto che inizialmente eri molto geloso di Louis, ma lo sei anche adesso, hai preso a pugni un ragazzo molto forte e più grande di te.” Afferma Lucas, dovrei fargli una statua per ringraziarlo di aver cambiato argomento.
- “Si continuo ad essere geloso di Louis, ma appena che ci siamo conosciuti avrei fatto a pezzi chiunque avesse provato a toccarlo, mi arrabbiavo anche quando parlava semplicemente al telefono con Stan, inoltre la mia gelosia ha delle misure, dipende dalle situazioni.”
- “Si è vero, la gelosia di Harry è diminuita rispetto all’inizio e questa è una cosa che io apprezzo molto. “ Lo difendo, lui mi guarda e mi sorride.
- “Sarebbe stato interessante vedere il nostro amico fare a pugni con quel ‘James’, si chiama così se non ricordo male dalla volta in cui me ne hai parlato, Harry.”
- “Si, lui.” Dice Harry.
- “Mentre combatteva contro di lui non potete immaginare quanto è stato difficile fermarlo, poi hanno dovuto portarlo in macchina quattro persone.” Aggiungo io.
- “Menomale che eravamo vicino la macchina altrimenti sarebbe riuscito a liberarsi.” Afferma David, lui è stato uno di quelli che l’avevano portato via.
- “Amico, non ti credevo così forte!” Esclama John.
- “Quando sono incazzato so esserlo davvero tanto.” Dice Harry in modo modesto.


                                                                                         ***
I nostri amici se ne sono andati e ora sono seduto davanti il tavolo della cucina che sto studiando per l’università, Stan mi ha portato gli appunti della lezione di oggi. Harry viene da dietro e avvolge le braccia intorno al mio collo e incomincia a baciarmelo.
- “Harry, devo studiare.” Dico severamente. Ignora le mie parole e continua a baciarmi e mordermi il collo. “Tu non devi studiare?”
Dopo qualche bacio sussurra:
- “Io voglio studiare Louis Tomlinson.” E mentre parla sento il suo fiato caldo battermi sul collo.
- “Adesso quella materia non è disponibile.” Dico sorridendo.
- “Neanche per dieci minuti?”
- “Neanche per dieci minuti.”
- “Vorrà dire che quella materia la studierò stasera. Ora esco.”
- “Dove vai?”
- “A prendere un po’ d’aria.”
- “Ti serve la macchina?”
- “No.”
- “Indossa una sciarpa, oggi fa freddo.” Mi da un bacio a stampo e si dirige all’appendiabiti per indossare il cappotto.
- “Ma che cazzo dici Lou!”
- “Fai come vuoi.”


twitter:https://twitter.com/upallnightx_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oceanodiperle