Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamvsspoons    03/12/2013    6 recensioni
"Sarà solo un po' di turbolenza" quanto avrei voluto che quelle parole fossero vere... Quel giorno ho avuto paura che non avrei più rivisto i suoi occhi blu, il mio cielo d' Irlanda. Ally, i one Direction, un disastro aereo, le loro vite torneranno come prima?
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALLY

È incredibile come in pochi mesi la vita di una persona possa cambiare così drasticamente. Per esempio, ora sono in una suite fantastica nell’hotel più bello di Amsterdam!
Sono una di quelle ragazze a cui la vita ha sempre "regalato" un ostacolo dopo l'altro. Quella ragazza che nessuno nota, seduta da sola alla fermata di un tram,con le cuffiette nelle orecchie. E ora eccomi qui, a organizzare una festa a sorpresa per la band del mio ragazzo, Niall Horan. Non so se lo conoscete, quel finto biondo (❤), con un oceano al posto degli occhi, quel genere di ragazzo che staresti lì imbambolata (?) a fissare per ore, non so se mi spiego.
Lui e i One Direction faranno 3 anni la prossima settimana e io, insieme alle loro famiglie, ho deciso di organizzare una grande festa a sorpresa.
"AND WE DANCED ALL NIGHT TO THE BEST SONG EVEEER" canticchia il mio cellulare, annunciando la chiamata di Johanna, la mamma di louis.
"Ciao Johanna"
" Ciao Ally, ti volevo chiedere una cortesia..."
"Dimmi tutto"
"Bene, allora, alla festa voglio dire a Lou che sono incinta..."
"Wow Johanna, che bella notizia! Congratulazioni!"
"Oh, grazie...ti volevo appunto chiedere se, riuscivi a ricavare un piccolo 'spazietto' all’interno del tuo ricco programma di intrattenimento per dare questa notizia"
"Senz'altro Jo...ci vediamo ciaoo"
"Ciaoo e grazie mille"
Attacco, scendo nella hall e mi dirigo verso il mio angelo, che mi sorride raggiante.
"Ciao amore" gli dico dandogli un bacio.
" ciao piccola, sei pronta per volare?" Dice stringendomi a se. È proprio un amore quel ragazzo!
" ho un po’ di paura ma si dai, andiamo!"
" suvvia, mica si può schiantare al suola proprio quando ci siamo su noi!"
Anche se da Amsterdam a Londra è solo un’oretta di volo non mi sento tranquilla, l’idea di essere sospesa in aria mi da il voltastomaco… Niall ha capito il mio stato d’animo e cerca di farmi ridere con battute idiote, in realtà non mi sono divertenti ma è troppo cucciolosa la sua faccia e allora mi sforzo di ridere per accontentarlo.
Ci incamminiamo ridendo e scherzando all'imbarco.
Prendiamo posto e neanche dopo 10 minuti l'aereo è pronto al decollo, inspiro profondamente e cerco di pensare a quando arriveremo a Londra.
Sto ascoltando un po’ di musica e parlando con Niall e Liam, quando sentiamo degli scossoni tremendi.
"Sarà solo un po’ di turbolenza" spiega razionalmente Liam.
Gli scossoni non diminuiscono affatto e dopo quanche minuto si calano dalla parte superiore della fusoliera le mascherine dell' ossigeno. Inizio ad avere paura , Niall, come sempre, lo capisce e inizia a sussurarmi parole rassicuranti all'orecchio.

NIALL

La sto rassicurando, ma in realtà sto cercando di calmare più me stesso. Non ho mai avuto paura di volare, ma non mi sono mai ritrovato una situazione del genere. La cosa che mi spaventa di più è perdere Ally, lei è l'amore della mia vita, e non scherzo quando lo dico, lei è quella giusta. Avete presente quando dopo tanto tempo che si è sotto acqua inizia a mancarvi il fiato? Ecco questo è quello che sento quando lei non è con me. L'ho conosciuta ad un bar, è stato amore a prima vista. A volte la nostra storia sembra una fanfiction, quelle storie che le mie Directioners amano leggere. Già, leDirectioners, purtroppo a loro non sta molto simpatica Ally, ma d'altro canto fanno sempre così quando una ragazza entra nella vita di uno di noi.
Ho paura. A volte ci sono dei vuoti d aria e degli scossoni pazzeschi.
Spero solo che lei si salvi...


ALLY

Mentre l'aereo continua a cadere a capofitto giù,giù e sempre più giù vedo quella che tutti definiscono la carrellata della propria vita...non è molto lunga, ho solo 20 anni...
Mi stringo a Niall e gli do quello che forse sarà l'ultimo bacio. Potrebbe essere l’ultima volta in cui mi perdo nei suoi occhi, nel mio cielo d’Irlanda…
Sento un capogiro alla testa e la mia vista si offusca, in un attimo, tutto nero.

NIALL
Oh cazzo, ok non dico parolacce di solito ma sono in preda al panico … Ally non mi risponde più, cerco di spostarmi per prenderla in braccio ma l’impatto al suolo avviene proprio in quel momento, cado. La schiena mi fa male, molto male … mi giro a guardare Ally, ha gli occhi chiusi, si chiudono anche i miei.



SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzeee! Questa è una nuova ff, siamo in due a comporla. Speriamo vi piaccia e la seguirete con passione. Ci siamo ripromesse di scrivere un capitolo ogni settimana...beh che dire...leggetela!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamvsspoons