Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Ellyna_Mel    06/05/2008    16 recensioni
" Tema : Descriva le sensazioni da lei provate il giorno in cui ha conosciuto il suo migliore amico o la sua migliore amica, inserendo le emozioni provate, le sensazioni, ciò che ha imparato in seguito a quell'incontro e ciò che questa persona le ricorda. Si ricordi di usare un linguaggio adeguato, il tema verrà valutato per la successione di L."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Temi per la successione di L'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roger richiamò i tre bambini nell'aula un'ora dopo la fine del test.

Matt che guardava Mello chiedendosi cosa aveva scritto nel suo tema, frgandosene di Roger

Mello pendeva dalle labbra, ancora chiuse, di Roger, che avrebbe letto di li a poco il tema del suo mito per confrontarlo con il loro

Near tevena stretto il piccolo Roger con un dito ad arricciarsi i capelli.




< Molto bene...ho letto tutti e tre i temi e...nessuno dei tre assomiglia minimamente al tema del nostro caro L...e sinceramente non so se la cosa mi debba rendere felice o deluso...ma d'altronde L è diventato il più grande detective del mondo perciò quello che ha scritto riguardo il suo migliore amico penso lo abbia aiutato...anche perchè io stesso ho da capire chi sia il suo migliore amico...>

I bambini lo guardarono senza fiatare...come era possibile non sapere chi fosse il migliore amico di L se era l'argomento del suo tema?

Roger prese in mano il foglio su cui L, anni prima, scrisse il suo tema.

Si schiarì la voce ed iniziò a leggere, ricordando la faccia perplessa del ragazzo quando gli venne assegnato il compito

< Dunque...>
                                  


Tema sul migliore amico By L

   
" Salve a tutti il mio nome è Ryuzaki! Esatto! Ryuzaki! problemi?
 Mi dispiace per voi, signori, ma io non intendo minimamente parlare del mio migliore amico, ne tantomeno mettere per iscritto il mio nome, ne soprannome.
Chiamatemi Ryuzaki e basta! da dove l'ho tirato fuori? Beh! Mi è venuto in mente ora.
Io voglio diventare un famoso detective e un famoso detective ha i suoi segreti perciò...non saprete mai chi è il mio migliore amico. Non intendo mettere in pericolo la sua vita a causa del mio futuro lavoro e si sa, i pericoli non finiscono mai...Per esempio...se un mio nemico volesse scoprire la mia vera identità potrebbe rivolgersi a lui ricattandolo...torturandolo...rapirlo...se non peggio!
Pensateci bene anche voi! Si voi! Mi rivolgo ai ragazzini che sono sicuro che in futuro saranno i miei successori! Non rivelate mai a nessuno i vostri segreti! Nessuno! Nemmeno a quel vecchietto che ogni santo giorno mi assilla perche devo mettere un po di giudizio e smetterla di rompere le piante con il pallone. Esatto proprio..."

< cough cough!!!...ehm...> Roger si fece rosso come un peperone

" ...proprio Roger! Vecchiaccio!!! Tanto alla fine diventerò un detective vedrai!!!...Tornando a me...Termino quì il mio tema poichè non so cos'altro scrivere! E ricordate...
 JUSTICE WILL PREVAIL!!!!

MWAHAHAHAH!!! La giustizia prevale! Io prevalgo!!! RICORDATELO ROGER!!!




Il miglio detective del secolo ( in futuro) "




Il silenzio calò nella stanza



A Mello sbrilluccicavano gli occhi dopo la lettura di quel tema, il pensiero di aver scritto del suo migliore amico non lo sfiorava neppure.

Matt era pietrificato, guardava Mello immaginandosi la scena di lui legato, che piangeva , mentre dei bulli gli rubavano tutta la cioccolata per farlo parlare.

A Near gli si gelò il sangue alla visione del suo piccolo Roger circondato da tante Mitragliatrici

Si guardarono tutti e tre ripensando alla frase di L riguardante il " Non fidarsi di Roger"

Guardarono il vecchio

< Ehm...ragazzi...?>

Lo assaltarono prendendo i loro temi e strappandoli in mille pezzi, risparmiando solo quello di L, che per loro, o per lo meno per Mello era un tesoro di un valore inestimabile.

I loro temi volarono giù dalla finestra come coriandoli




La voce dei tre bimbi che rieccheggiava per tutto l'istituto



                                       "   JUSTICE WILL PREVAIL!!!!!!   "






****************************************************************************




Ed ecco anche l'ultimo tema, ovvero quello del nostro L! *___* ( si mette nella posa di L sulla sedia...mamma mia quanto è scomodo scrivere in questa posizione e mangiare biscotti nello tesso tempo XD) Se mi vede mio babbo mi prende per matta XD
 Spero che la ficci sia stata di vostro gradimento! Purtroppo questa termina quì, ma come ben sapete ce ne sono altre che stanno continuando...è in progettazione anche una  sui Whammy's boys tutti in versione detective, ma non so quando la inizierò! ( Torna seduta normale perchè non resiste più XD)

Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno seguito per tutta la durata della ficci, chi ha silo letto e chi ha recensito! VI AMO TANTO! TUTTI QUANTI!


Dedico questa ficci al mio adorato L...eh si...a pensare al suo "migliore amico" del manga mi vien male...ç___ç e l' ha anche ammesso nel manga che lui era il suo primo amico...ç___ç Povero cucciolo! ç_ç

Adesso la finisco altrimenti mi viene da piangere!
Un kissone a tutti quanti by Elly!!!



  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ellyna_Mel