Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    03/12/2013    6 recensioni
Giulia una ragazza semplice, solare, italiane si ritrova a vivere nella città di Londra con la sua amica Mary, hanno entrabbe 16 anni.
Giulia incontrerà un ragazzo dolce ma lui è veramente cosi?
Gli amici di lui sono veramente dolci come li descrive?
Cosa nasconde Charlotte?
Scomesse feste, giochi, baci ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Liam pov

Mi stavo preparando per uscire con Erin era da tanto tempo che non la vedevo, che non parlavo con lei insomma si è passato molto tempo. Mi ero vestito, non elegante, ma il mio solito abbigliamento jeans e maglietta, si il look sportivo questo era quello che mi diceva sempre Chantal. Basta non dovevo più pensare a Chantal insomma, se vuole che io esca dalla sua vita basta che me lo dica, non che me lo nasconda andando ad abitare dalla sua amichetta. Non so che mi prende c’è lo su con Giulia, con Chantal, insomma si c’è lo su con i miei amici; sarà solo la giornata sono sicuro che tra poco mi sentirò molto meglio. La devo smettere sennò arrivo in ritardo e so bene che Erin odia le persone in ritardo, una volta arrivato al luogo dell’appuntamento dopo qualche minuto arrivò anche lei, era molto cambiata, non era più la ragazzina fragile era diventata una donna, decisa e molto sicura di se, anche se il suo sorriso non era cambiato per niente, e poi si adesso diciamo che era molto più magra, le lentiggini che aveva sono del tutto sparite, si insomma Erin è veramente cambiata, ora tutti possono vedere la sua bellezza quella che teneva nascosta quella bellezza che solo io a 14 mi ero accorto.
Mi dovevo riprendere, dovevo farlo assolutamente “Ciao bellissima” si la chiamavo sempre cosi, e notai subito quel piccolo rossore nelle sue guance era cosi tenera “Ciao Liam” non era cambiato niente tra di noi, era rimasto tutto uguale almeno questo è quello che credo; Liam calmati mi ripetevo sempre, ma come faccio a calmarmi, insomma è difficile che io mi trattenga con lei “Dai Liam, non ti avrò fatto uno strano effetto sono sempre io Erin, non sono cambiata” si certo non sei cambiata nel carattere ma nell’aspetto fisico si “Si scusami e che sei talmente cambiata dall’ultima volta che ti ho visto
Dai Liam cosi mi fai arrossire, sarò cambiata ma sono sempre una ragazza timida
Ma dai smettila Erin, non sei mai stata una ragazza timida” ed era vero lei non era mai stata una ragazza timida, infatti lei è stata la prima ragazza di cui mi ero innamorato perdutamente, la mia prima ragazza, con lei ho condiviso tutto e queste cose non le posso mai dimenticare ecco perché l’avevo chiamata lei era l’unica che mi poteva capire; insomma la nostra era perfetta, ma eravamo troppo piccoli per continuare e decidemmo di comune accordo di lasciarci, ma rimanendo sempre migliori amici.
Presi Erin per un braccio e la strinsi a me, mi era mancato tremendamente abbracciarla, si lei aveva colmato quel vuoto che avevo fino a cinque minuti fa. Dopo aver sciolto il nostro abbraccio, ci dirigiamo verso un bra, non mi importa se vengo visto dai ragazzi, non devo dare spiegazioni a nessuno, reterò tutto il tempo che voglio con Erin; una volta arrivati al bar ci sediamo e ordiniamo due caffè, lei era cosi dolce, insomma era vestita in modo sportivo, ma allo stesso tempo molto elegante, insomma la canottiera, la giacchettina aperta, i suoi pantaloncini corti, che erano stretti come la canottiera, facevano vedere perfettamente i suoi allineamenti, insomma era sexy ed era perfetta ed ero fortunato che era la mia migliore amica.
Allora Liam, ieri quando mi hai chiamato eri abbastanza triste cos’è successo?
Bè vedi, il fatto è che ho litigato con la mia ragazza
Mi dispiace, ma vedrai che tutto si sistemerà
No Erin, perché non si può sistemare un bel niente, io e lei abitavamo insieme e adesso lei è andata ad abitare insieme a una sua amica, diciamo la sorella che non ha mai avuto, io ho fatto tutto per lei, dopo due mesi che abitiamo insieme lei mi viene a dire che va a stare da una sua amica
Dai Liam calmati, magari è solo nervosa” si certo nervosa, ormai ero stanco, se dovevo aspettare Chantal, se dovevo aspettare la sua sicurezza e non avere paura, allora era meglio che mi mettessi comodo “Senti Erin, io lei l’amo ancora, lei è troppo importante per me, ma in questo momento sento che mi devo allontanare da lei
Liam davvero io non so cosa posso fare, io non ti avevo mai visto cosi abbattuto per una ragazza, alla fine ti sei innamorato veramente
Guarda che quando stavamo insieme io ti amavo veramente” appena lo dissi lei arrossi e abbasso lo sguardo “Dai Erin ancora, smettila di arrossire, dai raccontami di te, non hai più avuto ragazzi?
Mmm..no Liam, insomma dopo di te, ho solo avuto una o due storielle” non ci potevo credere insomma lei è bellissima “Erin non può essere insomma sei bellissima adesso, molto più di prima
Grazie Liam, ma devi smetterla di ripetermelo ogni volta, se no mi fai arrossire e poi non riesco più a dormire
Ascolta Erin, vuoi venire a stare da me, sempre se tu lo voglia, non pensare che io voglia tradire Chantal, ma adesso ho bisogno di te” lei sorrise e mi disse “Va bene Liam, grazie” poi si alzò dalla sua sedia e venne da me e mi abbracciò, forte; si era un’altra cosa abbracciare lei ed abbracciare Chantal, una volta sciolto l’abbraccio andai a pagare e lei come sempre ci rimase male, odiava che pagassi per lei. Dopo aver lasciato il bar riprendemmo la nostra passeggiata, ma questa volta la presi per mano, si dovevo divertimi questo pomeriggio insieme a lei.
Io e Erin passammo un bel pomeriggio in giro per negozi, lei adorava provarsi i vestiti, ma quello che mi faceva più rabbia, se li provava ma poi non comprava mai niente, lo ha sempre fatto, quindi mentre si stava cambiando io presi il vestito che le stava meglio e glielo andai a prendere, solo che Erin mi vide una volta pagato e la commessa disse “Certo che ci tieni proprio alla tua ragazza” cazzo di nuovo avevano scambiato Erin per la mia ragazza, io ringrazi si non mi importava se la gente ci credeva fidanzati.

Niall pov

Ero in giro, con la mia piccola Celeste e anche con Mary, si insomma eravamo la famiglia al completo, Louis qualche giorno fa mi aveva raccontato di lui e Giulia che non abitavano più insieme, ma che ogni volta che poteva usciva con lei alla sera dopo aver finito il lavoro, solo che come me, Mary pensava che Louis doveva darsi una mossa e confessarsi del tutto a Giulia. Mentre stavamo passeggiando, vidi Liam, con una ragazza sicuramente era Chantal, ma poi con mia grande sorpresa, notai che non era Chantal la ragazza che teneva per mano ma un’altra, una ragazza alta quasi come lui, magra, diciamo che sia lui che Harry l’avrebbero considerata una ragazza sexy, ma perché Liam sta con lei, dovrebbe stare insieme a Chantal, insomma non capisco e poi mi chiedo Chantal lo saprà, che Liam esce con un’altra ragazza che non è lei. Io, Mary e naturalmente Celeste, decidiamo di seguirli anche per capire che intenzioni ha Liam con questa qui.
Loro non si accorgono nemmeno di noi, ma si tengono per mano e ogni tanto Liam l’abbraccia o le bacia la guancia, dopo li sento dire “Liam dopo mi accompagni a casa che mi preparo la valigia con le cose che mi devi portare visto che vengo a stare da te” ok o non posso più tacere Chantal deve sapere la verità deve sapere quello che sta facendo il suo Liam.
Decido di chiamare Louis lui è l’unico che mi può aiutare a dirlo a Chantal, dopo aver composto il suo numero mi rispose e disse << Ehy bro dimmi?>>
<<Louis, ho visto Liam con un’altra ragazza, e quando pare questa ragazza adesso andrà ad abitare da lui, dobbiamo dirlo a Chantal>>
<< Aspetta Niall, sei sicuro che era Liam?>>
<<Louis si non sono cieco, era Liam, solo che ho paura di come la prenderà Chantal>>
<<Niall, riusciremo a dirglielo bisogna trovare il momento ideale, non adesso perché è fuori con Lola, quindi adesso vieni a casa di Giulia che ci sono anch’io cosi ne parliamo>>
<< Va bene bro a dopo>> dopo aver salutato Louis, io e la mia famiglia, andammo verso la macchina, riportai a casa le due donne e poi mi diressi verso la casa di Giulia.
Una volta arrivato a casa della futura Tomlinson, suono e mi viene ad aprire Louis e mi dice “Avanti entra” io entrai non era cambiato niente della sua casa, anzi no qualcosa era cambiato, i divani e meglio che non entra in stanza di Giulia.
Allora Niall, mi spieghi cos’è questa storia, di Liam?
Louis calmati, guarda che se dobbiamo dirlo a Chantal, dopo la devo consolare io, non che mi dispiaccia, ma dobbiamo essere sicuri” lo sapevo giulia è una ragazza intelligente ecco perché sta bene con Louis, lei voleva la prova e io la prova c’è l’avevo, le mostrai il mio cellulare dove c’era una foro di Liam e la strana ragazza che si abbracciavano.
Giulia si alzo dal divano e andò di sopra in camera, cosa le prendeva non l’avevo mai vista cosi in quel modo “Ma che le prende?
Non lo so è un po’ strana ultimamente, credimi lo vorrei sapere anch’io che cos’ha
Louis, sei sicuro di non aver combinato nulla, nessun falso allarme, niente ritardi?
Ma Niall, no non c’è nessun ritardo da parte sua, comunque ora ho capito perché ha reagito cosi, guarda la foto si stavano per baciare e poi mi sa che vuole dirlo lei a Chantal è una delle sue migliori amiche però mi sa che tocca a lei dire tutto a Chantal di quello che combina Liam con questa qui, però non dobbiamo farlo sapere a Harry, lui odia i tradimenti
No me lo ricordare, lo so bene che Harry odia i tradimenti, però non capisco perché Liam se la sia presa tanto
Meglio non intrometterci tra di loro, comunque tu ora vai dalla tua famiglia che penso io alla mia piccola, tanto Chantal torna tra una settimana
Ora capisco perché sei cosi a tuo agio, va bene Lou ci vediamo” salutai Louis e mi diressi a casa dalle mie due piccole.

Giulia pov

Ed ora come facevo a dirlo a Chantal che il suo Liam la tradisce e tutto insomma non è giusto lei non se lo merita, non è giusto, perché Liam si è comportato cosi perché si è comportato in questo modo con Chantal, accidenti a loro perché le coppie perfette si devono rovinare cosi, basta cosi poco per farli arrabbiare. Dovrei chiamare Liam per avere delle spiegazioni, ma è meglio che non mi intrometta tra loro, sono sicura che Liam c’è l’avrà anche con me.
Ero distesa sul letto, poco dopo sento la porta aprirsi deve essere sicuramente Louis infatti non mi sbaglio sento spostarmi i capelli da davanti e mi dice “Ehy ma cosa ti succede piccola mia?
Niente tranquillo” devo farli capire che sto bene, anche se in realtà sto male non posso accettare i tradimenti, si forse sono come Harry, ma il punto e che non posso accettare i tradimenti.
A me non sembra? Giulia ascolta non devi stare male per Chantal lo so che è una tua amica e tutto, ma lo sai bene l’unico che sta sbagliando e Liam, non ci possiamo fare niente se Liam sta tradendo Chantal” si questo lo sapevo che non era colpa nostra, non c’è la facevo più avevo bisogno dei suoi abbracci, infatti mi buttai nel suo petto e lui mi strinse a se, aveva capito subito che avevo bisogno di lui.
Dai piccola tranquillizzati ci sono io con te e ci sarò per sempre, tu sei troppo importante per me e non posso stare senza te, l’unica donna che voglio al io fianco sei tu, l’unica con cui voglio stare, non posso prometterti di amarti per sempre, perché ci sarà nostra figlia, lei l’amerò quanto amo te, ti amo, piccola mia” non riuscivo a credere a quello che aveva detto, si era confessato del tutto, era da tanto che aspettavo questo momento, non so perché ma senza neanche farlo apposta, forse ero cosi stremata, che mi addormentai tra le sue braccia.
Mi risvegliai da sola tra le coperte, notai un messaggio sul mobiletto vicino al letto era di Louis piccola ti ho lasciato dormire, eri cosi carina, mentre dormi tra le mie braccia, non appena ti svegli chiamami che usciamo volevo uscire con lui, divertirmi gli ultimi due giorni qui a Londra prima di andare in Italia per una settimana.
Dopo essermi fatta una doccia mandai un messaggio a Louis <<sono sveglia mi vieni a prendere?>> dopo poco ricevetti un suo messaggio <<due minuti e sono da te, andiamo via in moto>> sfrecciare nel vento abbracciata a lui, la sensazione più bella, però mi sentivo tremendamente in colpa, per essermi addormentata mentre era qua, lui mi aveva scritto un altro messaggio dolce, però gli risposi meno dolcemente, avevo ancora i sensi di colpa, che mi perseguitavano.

Image and video hosting by TinyPic

Dopo qualche minuto arrivò lui, in moto e mi suonò il campanello decisi di scendere, doveva essere una serata speciale e indimenticabile. Dopo la nostra serata, una veloce pizza, e dopo diretti al cinema a vedere un film di paura, lo aveva fatto apposta, lui lo sa perfettamente che se guardo film horror alle 11 di sera io alla notte non dormo.
Una volta finito il film, gli dissi “Ti odio perché mi hai fatto vedere un film del genere lo sai bene anche te che non riuscirò a dormire facilmente
Poverina, lascia che ti scatti una foto, per tenerla come ricordo
Non ci provare nemmeno, se lo fai giuro che finisce male, dammi il tuo cellulare ora” lui negava, non voleva darmi il suo cellulare, ma perché cosa nascondeva, riuscì a prenderglielo e notai una foto mia e sua, io stavo dormendo e lui mi accarezzava la guancia, risaliva a tanto tempo fa quella foto, al nostro campeggio “Era la foto che non mi volevi far vedere?
Non era per quello, e che c’è una cosa che non ti posso far vedere e tu non devi assolutamente sapere di cosa si tratta
Ma perché cosa mi stai nascondendo?
No amore, non ti nascondendo niente, dai ora andiamo a casa, sennò domani niente gelato” io non sono Niall, va bene che mi piacciono i gelati, ma volevo sapere tanto cosa c’era di cosi misterioso.
Dai andiamo a casa, dormo da te, cosi non farai incubi, se ci sono io ad abbracciarti” perché adoravo il suo comportamento i suoi modi di fare cosi dolci e tutto, sorrisi mi misi il casco e montai in moto insieme a lui.
Era il momento, finalmente era arrivato anche il mio momento per andare in vacanza, era solo una settimana, ma ero sicura che mi sarei divertita insieme a Louis, lasciai un messaggio a Chantal Ciaooo Chanty io e Louis siamo partiti per la nostra vacanza ci vedremo presto ti voglio bene la tua Giulia.
Dopo aver lasciato il messaggio attaccato al frigo, uscii di casa, Louis era già la che mi aspettava, sua mamma ci accompagnava fino all’aeroporto. Nel giro di arrivare all’aeroporto, passare la sicurezza, prendere l’aereo, il viaggio e atterrare e tutto, nel giro di cinque eravamo arrivati in Italia.

Liam pov

Erin da qualche giorno era venuta ad abitare da me, era cosi bello avere qualcuno a casa, almeno non mi sento solo, avevo tolto le foto di me e Chantal in camera da letto, si Erin dormiva nella stanza degli ospiti o qualche volta dormiva insieme a me, insomma era tutto perfetto, stare insieme a lei, certe volte mi pento di averla lasciata. Ero andato a farmi una doccia, ero in boxer, stavo per entrare dentro al bagno quando apri la porta e notai che c’era Erin ed era in intimo, la guardai era diventata ancora più bella, aveva un fisico eccezionale, le dissi “Scusa non volevo ora esco” chiusi di nuovo la porta e me ne andai, dovevo controllarmi, anche se volevo, non potevo tradire Chantal.
Non se lo meritava anche se mi aveva mandato quel messaggio, in quel momento volevo tradirla, volevo andare a letto con Erin, ma poi pensai alla storia che avevo con Chantal per il momento io e lei avevamo preso una pausa.

Image and video hosting by TinyPic

Dopo la doccia, mi misi una maglietta leggere e un paio di pantaloncini, andai in cucina, e trovai Erin vestita in un modo decisamente provocante, maglietta stretta, pantaloncini molto corpo, si vedano perfettamente i suoi lineamenti, al diavolo la mia pausa questa volta avevo veramente bisogno di lei.
Le andai incontro ero appiccicato a lei e le dissi “Che buon profumo hai” lei mi rispose “Liam ma cosa” la feci voltare la presi in braccio e la portai sul tavolo e la feci sedere, e poi mettendo le braccia ai lati di lei, le disse “Ohh Erin, non dovevi vestirti in questo modo
Liam, perché mi stai dicendo questo?
Sei sexy da morire ecco cosa sto dicendo, Erin ti prego lasciati andare” lei era tremendamente confusa e lo capii benissimo dalla sua faccia non c’è la facevo più, aveva le gambe leggermente aperte, io mi misi in mezzo per starle più vicino e per vederla meglio e le dissi “Sei cosi bella” forse era per la vicinanza che c’era tra di noi, che iniziamo a baciarci, da dolce a sempre meno, il bacio non era casto era pieno di passione. Si stava succedendo qualcosa tra me e lei, ma mi lasciavo andare mi mancava la passione, non so perché ma mi ritrovai in intimo insieme a lei, a quel punto mi fermai non potevo, non potevo tradire Chantal, non potevo.
Andai fuori, dovevo schiarirmi le idee perché avevo baciato Erin, perché mi ero lasciato andare.
Accidenti a me e alle mie voglie, andai di nuovo dentro, Erin si era rivestita le andai incontro e le dissi “Scusami piccola, non so cosa mi è preso, ti assicuro che non volevo farlo
Liam tranquillo a me non devi spiegare nulla, perciò stai tranquillo va bene?
Va bene grazie” l’abbracci si infondo lei mi aveva perfettamente capito.

Zayn pov

Io e Lola, ci eravamo un po’ allontanati durante l’estate non eravamo rimasti insieme a gli altri, volevamo passare tanto tempo insieme tra di noi, io le altre ragazze non le guardavo nemmeno per me c’era solo Lola. Era una ragazza un po’ pazza ma era tremendamente adorabile. Fino a due giorni fa, Chantal era insieme a Lola, si mi aveva detto che aveva litigato con Liam, mi dispiaceva per loro, insomma una delle due coppie perfette qualcosa si era rotto; Lola gli aveva consigliato di mandare un messaggio a Liam, di scriverli perché non la chiama più e tutto, ma ne io ne Lola sappiamo cosa le ha risposto Liam. Giulia e Louis, loro sono in Italia e si stanno divertendo, ci avevano chiamato giusto qualche giorno fa. Charlotte e Harry, di loro non so nulla non li sento da un bel po’ di tempo, diciamo che anche loro si erano presi le vacanza per viverle da soli senza problemi, forse dovevamo fare tutti cosi. Niall, Mary e Celeste, la famiglia al completo, li avevo visti passeggiare allegramente ieri al parco, la loro piccolina giocava nella sabbia. Ora stavo aspettando Lola, avevo la casa libera, avevo preparato una piccola cena per lei, si doveva essere una cena romantica. Speravo solo di aver cucinato bene, insomma non sono un cuoco eccezionale, diciamo che tra i ragazzi sono quello che sa meno cucinare, e gli unici piatti che sapevo cucinare erano quelli piccanti, come Harry, io e lui eravamo i migliori.

Harry pov

Image and video hosting by TinyPic

Charlotte mi aveva appena mandato un messaggio io e lei avevamo avuto alcuni problemi durante le vacanze, avevamo litigato, odiavo litigare con lei; poi non le volevo neanche parlarle perché quando ero uscito per correre ero passato per la casa di Liam e avevo visto uscire una ragazza che non era Chantal, odio i tradimenti, giuro che se Giulia non si muove a parlare a Chantal lo faccio io. Le risposi subito, al messaggio che mi aveva mandato io e lei dovevamo chiarire la litigata, anche perché non aveva senso litigare per una cosa del genere. Credo che la potrebbero definire la litigata più stupida e schiocca, lei voleva che io la presentassi alla mia famiglia, ma io non volevo e questo perché, lei mi aveva già presentato la sua; e visto che io non lo avevo ancora presentata alla mia, lei pensava che mi vergognassi di lei.
Una volta arrivato a casa sua, le dissi : “Dobbiamo, chiarire, la litigata che abbiamo fatto
Non c’è niente da chiarire, tu ti vergogni di me
Smettila di fare la bambina, vuoi che ti presenti hai mie genitori? Bene tra una settimana te li farò conoscere almeno la smetti di rompere
Adesso perché mi tratti cosi?
Senti Charlotte, sono incazzato con Liam…” non mi lascio terminare la frase che mi bacio e poi mi disse “Devi smetterla di arrabbiarti per le altre coppie” e mi ricomincio a baciare, mi lascia trasportare dal suo tocco e tutto, dalla litigata stupida a finire di nuovo a letto insieme a lei, riconciliazione migliore non esiste.

Chantal pov

Oggi Giulia sarebbe tornata dall’Italia, non vedevo l’ora di sapere tutto, quello che aveva fatto e io dovevo raccontarli di Liam, ho paura che lui non mi voglia più. Verso le 11, sento la porta aprirsi e sento due voci, si erano ritornati, raggiungo velocemente l’ingresso e appena vedo Giulia vado da lei per abbracciarla. Lei contraccambia l’abbraccio e una volta separate lei diventa seria e mi dice “Chantal siediti ti devo dire una cosa” io mi siedo sul divano si siede anche lei mentre Louis rimane in piedi e dice “Chantal ascolta, io devo dirti una cosa, lo so fa male anche a me
Giulia mi stai spaventando che hai? Non sarai mica incinta?” mi rivolgo a Louis ma lui dice “Magari” allora se Giulia non era incinta cosa doveva dirmi “Chantal, non so come dirtelo ma Liam in questo momento sta uscendo con una ragazza molto bella e a quanto pare abitano anche insieme, Niall gli ha visti mentre si stavano dando un abbraccio/bacio” no non poteva essere perché mi ha detto questo, non può essere perché Liam mi deve fare questo “No dai Giulia è impossibile
Chantal credimi è la verità, perdonami” no non poteva essere non potevo crederci perché Liam, non volevo credere a Giulia, no mi rifiutavo di crederle, uscii di casa e andai verso casa di Liam per vedere se quello che mi aveva detto Giulia era la verità, suonai il campanello di casa sua, e dopo pochi minuti la porta si apri e mi apparve una ragazza magra, slanciata, tutto quello che Liam poteva desiderare, inoltre notai il suo abbigliamento, era in pantaloncini cortissimi e canottiera, non la lasci parlare me ne andai subito, giulia e Louis avevano ragione. Lui mi ha tradito. Liam il mio Liam, mi ha tradito.

Giulia pov

Chantal era uscita, ero la seduta sul divano, vicino a me avevo Louis che mmi coccolava e tutto, ero preoccupata per Chantal per lei non sarà facile tutto questo. Dopo neanche 10 minuti la porta si apri era Chantal in lacrime, era distrutta aveva scoperto la verità, e purtroppo la verità l’aveva distrutta del tutto, Louis vedendola mi diede un bacio e mi disse “Io vado, dopo ci sentiamo” dopo che Louis se ne andò di casa, Chantal venne verso di me, mi abbraccio e inizio a piangere.
















Lo sfondo del cellular di Louis

Image and video hosting by TinyPic

Liam e Erin

Image and video hosting by TinyPic

Chantal dopo aver visto Erin a casa di Liam

Image and video hosting by TinyPic

Harry

Image and video hosting by TinyPic

Liam

Image and video hosting by TinyPic

Louis

Image and video hosting by TinyPic

Harry

Image and video hosting by TinyPic

Erin e Liam

Image and video hosting by TinyPic




Sono tornata eccomi qui di nuovo qui a tenervi compagnia con un nuovo capitolo ;)
In questo capitolo succedono molte cose ;)
Immagino che qualcuno di voi odiera sia Erin sia il comportamento di Liam
Ma non dovete preoccuparvi le cose si sistemeranno ve lo prometto nei capitoli successivi
Comunque mi scuso per il ritardo, ma purtroppo sono molto impegnata con la scuola ho molte verifiche in questi giorni
Spero di aggiornare il prima possibile









Domande :
1) Cosa pensate del capitolo?
2) Immagine preferita?
3) Odiate Erin? Dovete essere sincere
4) Secondo voi Liam ci tiene ancora a Chantal?
5) Vi è piaciuta la confessione di Louis?
6) Ve lo sareste aspetatto che la nostra Giulia come Harry odia i tradimenti?
7) Cosa pensate sia successo nel viaggio in Italia di Louis e Giulia?
8) Cosa pensate possa succedere nel prossimo capitolo'




AVETE COMPRATO MIDNIGHT MEMORIES?
Qual'è la VOSTRA CANZONE PREFERITA?






Alla prossima bacii dalla vostra
Tomma_Ash

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash