Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MakeMeHappyOnlyForOneTime    03/12/2013    0 recensioni
-e se ti amassi?- dissi io con le lacrime agli occhi.
Non rispose. Si limitò solamente a prendermi il viso tra le mani e baciarmi.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Un filo di luce fioca di dicembre illuminava la mia stanza azzurra e violetta. Aprii gli occhi e me li sfregai, poi presi il cellulare e feci illuminare lo schermo: 4 chiamate senza risposta da Liam... -oddio...- preoccupata, feci scorrere il dito sullo schermo per sbloccarlo, digitai il numero e lo chiamai. -mi hai chiamata?- chiesi. -si...sono sotto casa tua da 15 minuti...sto morendo di freddo...- disse. -scusa...il weekend mi alzo tardi! Arrivo ad aprirti!- riattaccai e riappiggiai il cellulare al comodino. Mi misi addosso una maglia lunga e scesi ad aprire al mio amico. -scusa...- dissi aprendo la porta e trovandolo che tremava -entra...- Entrò e buttò lo zaino a terra, poi mi guardò con i suoi occhi color nocciola, accennò un sorriso e, aprendo le braccia, che aveva conserte per scaldarsi le mani, mi prese in braccio e mi buttò sul divano. Non feci in tempo ad urlare, che me lo ritrovai sopra. -adesso ti rinfresco un po'...- disse avvicinando le mani alla maglietta che aveva precedentemente alzato. -no! Liam! Ho freddo! Dai!- non finii che le sue mani gelate erano sulla mia pancia, schiena e braccia. -mi hai fatto aspettare fuori 20 minuti, adesso mi scaldi!- disse ridendo. -sei gelato! Piantala!- non riuscivo a parlare dal troppo ridere. -okay...scusa...- disse togliendo le mani e sistemandomi la maglietta. -grazie...- mi sedetti accanto a lui e lo guardai dritto dritto negli occhi. -vado a cambiarmi...- dissi interrompendo il silenzio. -vengo con te!- disse alzandosi e seguendomi fino in camera. Tirai fuori dall'armadio un paio di jeans, una maglia blu e la felpa grigia. -Liam, non riesco a cambiarmi se mi fissi...VOLTATI!- gli dissi prima di togliermi la maglia. -vabbeh, chiudo gli occhi...- Si mise le mani sugli occhi ma si capiva palesemente che stava guardando... Mi spogliai e rimasi in biancheria. -LIAM JAMES PAYNE NON CAPISCE UN CAZZO! Haha- dissi saltellando per la camera mentre mi infilavo la maglia. -E OLIVIA EMILY LYNCH HA UN BEL CULO! Haha- ribattè lui. -Piantala!- dissi mettendomi anche i pantaloni. Misi anche la felpa e andammo giù a fare i compiti. -a cena vieni da me?- chiese lui. -okay...tanto mamma e papà sono via e Maddy è con Josh...- risposi. Finimmo alla svelta i compiti, poi decidemmo di andare a fare un giro per la città. Mi arrivò un messaggio e lo lessi: era da un numero sconosciuto! ••• Da: sconosciuto. Hey Olly, sono Niall...Liam mi ha passato il tuo numero, spero non ti dispiaccia! Beh, domani pomeriggio verso le quattro ti va di uscire con me e i ragazzi? Ah, chiedi anche a Liam! Baci. ••• Da: Olly. Ciao Niall! Molto volentieri...Liam è giusto qui con me...glielo chiedo! Baci. ••• -Liam...Niall chiede se ci va di uscire domani...per le quattro...va bene?- chiesi mentre stavamo percorrendo Picadilly Cyrcus. -per me va bene...- rispose lui a testa bassa. -hey...perché quella faccia? Se non vuoi che io venga non fa nulla! Sto a casa...- dissi fermandomi. -non se ne parla...la mia migliore amica deve venire per forza!- mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia. ••• Da: Olly. Io e Liam ci siamo! A domani! :) ••• Da: Niall. Perfetto, a domani! xx. ••• Misi il cellulare in tasca e continuammo il nostri giro per la città, che era piena di turisti, a causa del periodo natalizio. -amo il natale...- dissi inspirando profondamente e fermandomi proprio nel bel mezzo della piazza. -già...amici, famiglia, regali...- disse Liam guardando una coppia con due bambini che andavano per negozi. -già...ascolta, i miei quest'anno, come tutti gli altri anni, non ci saranno il giorno di Natale, perché partono domani e tornano tra tre settimane, quindi ti va di passarlo insieme?- gli chiesi. -certo! Anche i miei pensano solo al lavoro...ti capisco...hey, Natale è tra una settimana, e non ti ho ancora preso un regalo!- disse afferrandomi le spalle. -ma Liam! Non voglio regali!- dissi scuotendo la testa. -invece si, una ragazza come te deve avere un bellissimo regalo!- rispose. Gli sorrisi e ci abbracciammo. Rimasi appoggiata al suo petto per diversi minuti, mi sentivo al sicuro. -andiamo a casa...sono già le cinque passate...- propose Liam. -d'accordo!- risposi. Ci dirigemmo verso casa sua ed entrammo. Amavo la sua casa, era tutta sui toni del bianco e del panna, con qualche mobile rosso scuro. -vuoi qualcosa da bere?- mi chiese. -no grazie...- risposi appoggiando la borsa all'appendiabiti di legno bianco e, successivamente, anche il cappotto. -va bene...- mi invitò a sedersi accanto a lui sul grande divano bianco al centro dell'enorme salotto. Mi appoggiai alla sua spalla, e lui cinse le mie con un braccio. Mi accoccolai a lui e chiusi gli occhi. ... -Olly...Olly, sveglia! È ora di cena quasi! Svegliati!- sentii la voce di Liam. Bofonchiai qualcosa prima di aprire gli occhi. -che...che ore sono?- dissi stropicciandomi gli occhi. -quasi le sette...mangi qui?- chiese. -okay.- risposi. Liam si alzò dal divano e andò in cucina. Rimasi sul divano a pensare alla nostra amicizia nata per caso. #entrai nell'atrio della scuola tutta affannata: il mio primo giorno sarebbe dovuto essere perfetto. Feci per entrare in una classe che la professoressa mi bloccò per una spalla. -lei? Chi è?- chiese con aria severa -Olivia Lynch...- risposi deglutendo. -ah, scusi, non l'avevo riconosciuta...prego, entri...- mi fece entrare in classe e mi seguì. La classe si alzò. -ragazzi...ragazzi silenzio per favore!- disse la donna cercando di ottenere silenzio -lei...lei è Olivia Lynch...è nuova...- mentre lo diceva notai alcune ragazze che mi squadrarono e risero. Un altro anno presa di mira da tutti non so quanto lo avrei superato... -può accomodarsi la...- disse indicandomi un posto in fondo. Mi diressi verso il banco indicato e mi sedetti...accanto a me una sedia vuota... Un ragazzo alto, con occhi e capelli castani, entrò in classe con il fiatone. -S...scusi prof...- disse appoggiandosi ad un ginocchio per prendere fiato. -mister Payne...a sedersi, veloce!- ribattè la professoressa con tanto di dito puntato verso la sedia accanto a me. Il ragazzo mi si avvicinò con un sorriso. -hey...- fece lui. -ciao...- risposi sorridendogli. -tu sei...?- chiese sedendosi e avvicinandosi. -oh, io mi chiamo Olivia...Olivia Lynch...e tu?- risposi spostandomi i capelli dagli occhi. -Liam Payne...piacere...- mi sorrise con un sorriso così bello, che in pochi hanno il privilegio di avere. -scusate se disturbo le vostre chiacchiere...- squittì la professoressa. -scusi- rispondemmo insieme io e Liam.# SPAZIO MIO: Alloooora, rieccomi col secondo capitolo della mia FF, e spero davvero che vi piaccia perché ci tengo parecchio...l'ultima parte sottolineo che è il flashback di Olivia, che ricorda l'incontro tra lei e Liam, quindi non mi sono soffermata molto sulle descrizioni... Detto questo vi lascio e spero leggiate anche il prossimo! RICORDO che qualsiasi commento e/o consiglio siete pregati di scriverlo qui sotto -> Ps.: chi ha twitter e vuole seguirmi, io sono @xirishlove ...ricambio! Baci IrishLove.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MakeMeHappyOnlyForOneTime